A quell'ora si rischia troppo l'uscita dalla scuola e strilletti in sala per i miei gusti :D
Printable View
A quell'ora si rischia troppo l'uscita dalla scuola e strilletti in sala per i miei gusti :D
https://www.youtube.com/watch?v=ZTLAx3VDX7g
hype lvl: critical
http://www.rottentomatoes.com/m/star...contentReviews
74 positive 1 negativa
Vado sabato allo stardust, 21.30. Hype over9000
io ce l'ho stanotte alle 00:01 :drool:
preso anche io mezza giornata di ferie oggi, :bow: :bow: :drool: :afraid:
Visto ci devo un po' riflettere...
Aspetto i vostri commenti prima di dire qualsiasi cosa :)
Se non t'è piaciuto allora è un capovaloro, a te piacciono i cinepanettoni.
Secondo voi meglio saletta "piccola" e intima o sala grande con orario da folla ma schermo gigante?
Il III lo vidi in una sala secondaria dell'Odeon e l'esperienza complessiva della sala è stata più che positiva :nod:
Devo dire che io oggi me lo sono proprio goduto in una sala grossa da tipo 300 posti dove eravamo si e no 20 persone , mi sa che ormai farò cosi' per tutti i a rischio spoiler pensati :D
In più quando esci dalla sala vedi la gente in fila per entrare che ti guarda con terrore quando gli passi vicini e chiacchieri del film appena visto :sneer:
Ad un certo punto sono passato proprio in mezzo a tutti avrei potuto lanciare uno spoilerone ma poi credo non sarei uscito vivo :wife:
Evito gli spoiler per ora, voto 8.
Meglio nettamente di 1-2-3, e per i miei gusti ma qui si va sul personale sotto solo al 5 ma perchè nel 5 vader domina.
Diciamo che questo articolo spiega un po' meglio quello che ho scritto prima io e mi trova anche abbastanza daccordo quindi...
Non contiene spoiler sulla trama quindi lo possono leggere tutti volendo
http://blog.screenweek.it/2015/12/ta...ovo-489002.php
grazie jj.
veramente gran bel film, non solo bel star wars, bel film in generale.
prende molto dalla trilogia originale ma sono omaggi e piu che accetti.
il film ti fa ridere e quasi piangere. il lato positivo che il lato comico a parte 1-2 battute forzate è una comicità naturale e viene da quasi tutti i personaggi.
e poi di colpo passa al "drama". tutto il terzo atto è molto serio e un paio di scene anche abbastanza pesanti emozionalmente.
il film è guidato dai personaggi, l'azione è un contorno.
fortunamente i personaggi sono tutti ottimi.
rey è la protagonista ed è un personaggio eccezionale e daisy ridley oltre essere una strafiga rende molto bene il personaggio. ruba ogni scena
poe è un grande, serviva un personaggio così "cafone", best pilot ever
finn pensavo fosse il punto debole del film, invece si mischia molto bene con rey
han is back, è esattamente come te lo saresti immaginato 30 anni dopo, e con lui chewie, e harrison ford si vede che voleva fare questo film (a differenza di indy4)
un po deluso da kylo ren, sia per chi è sia per cosa fa , hanno voluto farlo un personaggio molto diverso da vader ma viene fuori quasi come capriccioso. elaboro sotto nella parte spoilerosa.
luke.... è nel film... di piu sotto negli spoiler
sorpreso piacevolmente da hux
il finale è molto forte ma è un cliffhanger.
spoiler a seguire, you have been warned
Spoiler
e mo c'è da aspettare 2 anni
ok gogo
Spoiler
Concordo piu o meno con entrambi nel dettaglio:
Spoiler
ancora su Kylo Ren
Spoiler
Spoiler
sono seriamente tentato di leggere tutto visto che non ho la minima idea di quando andare a vederlo.
Nel weekend immagino che le sale di roma saranno praticamente pienissime
occristo mi hai fatto sorgere un orrendo sospetto
Spoiler
oh ma... consigliate di vederlo 3d o "liscio"?
Io francamente non sono un gran patito del 3d :look:
Spoiler
Spoiler
E' bellissimo.
VII riporta dritto ad Episodio V e fa un lavoro splendido.
Esplodete in mille coriandoli di merda assieme alle vostre inutili critiche.
PS.
Spoiler
Oh deee hooo Khan la smettete con tutti sti spoiler che io sono fuori città per lavoto fino a domani sera e non riesco a non clickare il tastino? Maledetti! Vi meritate 24 ore di epispdio 1-2-3 remake di michael bay dove salta per aria anche r2-d2. Maledetti.
Per me ci vuole tipo il 26 quindi patiamo insieme, grazie a tutti per aver usato gli spoiler. Volevo avere la conferma che non fosse una ciofeca per pace d'animo senza dovermi beccare qualche spoiler.
Per 10 giorni devo evitare facebook e soprattutto 9gag :afraid: