io purtroppo devo aspettare il 19 per dargli un'occhiata. Voglio pure io una press release aggratis!
Printable View
io purtroppo devo aspettare il 19 per dargli un'occhiata. Voglio pure io una press release aggratis!
http://i3.kym-cdn.com/photos/images/...17/486/0e0.gif
:look:
vabbè, non siamo ai livelli di EA. Al max gli sarà scattato il punticino e mezzo qua.
Gamespot - 10/10
Gameinformer - 9.75/10
IGN - 9.3/10
GameTrailers - 9.8
Gamereactor UK - 9/10
Kotaku - YES
Gamesradar - 4/5
Ausgamers - 10/10
Impulsegamer - 5/5
Play3 - 9/10 (german)
GamePro - 92 (german)
PC Games - 90 % (german)
XGN.NL - 9.5 (dutch)
Gameblog.fr - 9/10 (french)
Telegraph - 5/5
GRYOnline.pl - 8.5 (polish)
Metro - 9/10
Impulsegamer - 5/5
i voti sono come mi aspettavo :nod:
ah cmq si, le versioni sono solo ps4 senza la day1 patch
-7 :fap:
si vabbeh la recensione di spaziogames e' fatta male sinceramente....
qui il commento forse piu' azzeccato:
No, non è un problema di voto. Almeno non per me. Premesso che il paradigma utilizzato da Pregianza è un qualcosa su cui sono assolutamente in disaccordo (e non è un problema, ognuno valuta utilizzando il canone che ritiene consono), il problema è...primo, il tono della recensione. Un negativismo che mi urta davvero, mi da fastidio, la recensione è scritta come se TW3 fosse la peggio mer.da. A me non piace questo tipo di approccio soggettivo e personale, preferisco di gran lunga un approccio analitico. Approccio che qui manca. Perchè, primo, quel, mi si perdoni il termine inappropriato, pippone sull'hype ecc... era assolutamente evitabile, e quei caratteri potevano essere utilizzati per scavare più a fondo nell'analisi. Mi si parla di combat system semplicistico. Eppure non viene detto perchè, e in cosa differisce effettivamente da TW2. Hanno introdotto un nuovissimo sistema di character building, non una parola su quello, semplicemente che le abilità non impattano così tanto sulla progressione del personaggio (che magari è una cosa voluta? per dare maggior enfasi all'abilità del giocatore?). Il sistema di loot? Non una parola. Il sistema di crafting? Semplicemente "è ricco di possibilità", però non mi dici come funziona. Sull'IA mi dici che è exploitabile tramite il trucchetto dell'area (area che c'è pure nei Souls, eh, però il glitch del flamelurker o del false king vanno bene), però non mi dici come si comportano in combat. Non mi dici come scala la difficoltà, solo che l'IA si fa più aggressiva e subisci più danni. Non una parola sull'assenza di level scaling, e pochissimo sul sistema C&C. Mi critichi la varietà delle quest, però non mi dici quante variazioni, piccole o grandi, ci sono, e non le paragoni ad altri tipi di quest design dello stesso genere. Non una parola sulla preparazione al combattimento, sull'alchimia. Mi dici che i nemici si eliminano con toccata e fuga. E in quale universo questo è un difetto? A parte che nel 2 funziona esattamente così, questo già significa che non puoi stare lì a spammare colpi a manetta.
in effetti è vero, ho notato una nota molto negativa a prescindere, sia spaziogame che everyeye, e molte cose non le hanno davvero nemmeno toccate
Esticazzi?
Sinceramente, la gente che critica e flamma sui commenti di una recensione mi fa morire dal ridere, mi ricorda GR.
In quel commento ci leggo solo una rosicata nonsense di qualcuno che "tifa" ( :rotfl: ) per un gioco al quale ancora non ha giocato e che si sente infastidito da una recensione\valutazione (8,5 impozzibile TW3 almeno 11 guaaah) al quale è libero di non dare credito.
Veramente, esticazzi? -.-
Mi guardo\leggo 2 o 3 recensioni, mi faccio la mia idea e decido se e quando acquistare il gioco.
boh come al solito io valuto da me, ma si puo comunque discutere sulle recensioni e\o opinioni altrui ;)
btw
http://gifyu.com/images/W99267c.gif
:fap:
Bhe però diciamocelo che quella recensione al di la di quel commento, fa cagare. Perchè prima di tutto non è una recensione. Almeno il 60% del content non è manco toccato e/o appena accenato. Metà della recensione è veramente un megapippotto sull'Hype generato dal titolo, cosa che in sede di recensione sinceramente a chi cazzo interessa. Il resto evidenzia i giusti lati piu negativi del titolo e bon.
Poi per come la penso io, il sistema migliore l'ha adottato Eurogamer(.com) da un po di tempo eliminando i voti.
Però, sinceramente SpazioGames, Everyeye, Multiplayer.it per citarti le tre "maggiori" testate in italia, son le STESSE che OGNI anno rifilano d'ufficio il solito 9 a Fifa, COD, od allo Skyrim di turno, e spesso nelle recensioni non viene usata la "mano pesante" sul fatto che è una copia dell'anno prima con il numero cambiato davanti. (Vogliamo parlare del sistema di Combat di Skyrim? Perchè in sede di recensione era stato elogiato come il gioco del millennioh e penso abbia uno dei sistemi di combat piu BRUTTI della storia).
Poi vabbe, certi giochi andrebbero per come la penso io, prima giocati a fondo per coglierne un attimo la completezza e dopo esprimere un giudizio o meglio un parere magari SENZA quella inutilità ne obbligo di un voto finale.
Che la recensione faccia cagare o meno è "irrilevante", nel senso che dovrebbe servire solamente come overview preliminare per capire di che gioco si tratta, una è poca sempre meglio leggere\guardarne 2 o 3 prima di decidere.
Il pippone sull'hype serve a spiegare il metro di giudizio, che difatti ha trasformato (per loro) un ottimo gioco (da 8,5) addirittura in una delusione.
Insomma, hanno dato un loro giudizio verbale in base ad una nomea che si era costruito il progetto, fuori da questo il gioco per loro vale 8,5.
Lo capisco, poi posso essere d'accordo o meno, questo lo valuterò se decido di acquistare il gioco.
Quello che non capisco è vedere 650 commenti che non siano di dibattito sul gioco ma di critica alla recensione, perchè? Perchè han messo 8,5 ad un gioco che la community aveva deciso 9 mesi fa che doveva essere da 10, se come altre testate avesse messo top score senza il pippone della delusione post hype nessuno avrebbe detto A.
Io l'ho postata perchè è la prima videorecensione che ho trovato ( a me piacciono perchè le sento mentre lavoro), mi sarei aspettato una discussione su quanto fa cagare la resa grafica lato console.
I voti sono il male delle recensioni
non si critica il voto, ma come hanno intonato la review e quanta roba non hanno toccato per focusarsi sul negativo
diciamo che dalla review non si capiscono le differenze rispetto all'1 e al 2 se non nel mondo, che è una cosa abbastanza determinante. Se mi dici che il 2 nella prima parte era più divertente, e non mi dici il perché, che minchia di recensione è :D
Si, ma il tutto nato da quel 8,5 là in alto. Se c'era 9+ nella recensione potevano pure ruttare per 12 minuti, nessuno avrebbe avuto nulla da ridire.
Anche perchè di recensioni così ne ho sentite altre, di questa si parla solo perchè è di TW3.
BTW per ridersela un pò, qui uno spiegone :sneer:
http://www.spaziogames.it/recensioni...-risposte.aspx
Il mio giudizio sul commento che ha quotato l'ho già espresso, una rosicata.
Povero Pregianza, lassa perde pd... è una battaglia persa :cry:
edit:
oddio sto vedendo il video della spiega... "working as intended sticazzi!" :rotfl: uomo morto. :|
Comunque il recensore dice che per chi adora la narrativa è uno dei migliori titoli di sempre, un po' meno per chi adora il gameplay.
Le scelte da prendere, la storia che evolve in certi modi (anche se resta lineare nella trama principale) facendo morire o vivere alcuni npc a seconda delle scelte prese e cose così, che sono presenti a bizzeffe.
Per me, che guardo più alla narrativa, la cosa si fa interessante :nod:
Alla domanda sui voti che darebbe separatamente a narrativa e gameplay, Pregianza risponde: 10 alla narrativa, 6 tirato al gameplay.
ho visto un pezzo del video, quello che parla è un po ritardato lol
Si ma il fatto è che dice bene o male le stesse cose di IGN Italia e altri recensori, solo enfatizza i difetti sul gameplay. Si vede che gli hanno dato particolarmente fastidio.
sicuramente il tizio ha giocato "a fondo" il gioco, ma da troppo un'impressione da hater che fa veramente perdere valore ad ogni giudizio che puo dare
l'esempio lampante è che continua a ribadire che l'ia è area based, ovvero se esci da un certo range il mob se ne va e lamenta di poter "exploitare" la cosa (che esiste tipo nel 99% dei combat system btw) e la massacra su questo punto, pero' non accenna a nulla di come si comportino i nemici quando gli sei in range etc
alla fine la maggior parte degli aspetti del gioco li menziona appena, sminuendoli anche dove sono eccellenti, per concentrarsi a battere sul combat system del quale pero' non approfondisce nulla
altri aspetti del gioco invece li ha skippati a piedi pari, buh
uno cosi' è da licenziare, a prescindere dal contenuto e il giudizio che possa avere di un titolo, mancanze cosi grosse in una review di un titolo cosi atteso sono fail clamoroso, non mi stupisce abbiano cercato di metterci una pezza con lo stream "spiegghiamo il perche", anche se poi continua a ribattere lo stesso punto skippando il resto, lol
??
Ma se dice chiaramente che i mob hanno tutti dei patterns semplici, che è facile ricordarli e quindi riconosciuto il pattern della tipologia di nemico sai con che tempismo fare la solita cosa (sempre la stessa, schivata e poi attacco).
Niente, è scattata la crocefissione al recensore, lol.
Fai arrossire paperino -.-
http://www.curbsideclassic.com/wp-co...age/283237.jpg
cmq per chiarire, col mio mezzo wot mi riferivo alla recensione, non allo stream spiegone eh
Qua devo alla fine leggere degli utenti che parlano di recensori/utenti di SpazioMerda?
https://fbexternal-a.akamaihd.net/sa...m%2F8y9e7l.jpg
Dai seriamente torniamo IT che c'e più serieta a parlare dei fili d'erba e del loro Downgrade che di un recensore che non sa manco che voglia dire quella parola e dell'utenza di bimbilesi che rosica per un numero e posta commenti ai limiti del ridicolo. Di peggio giusto M.IT ma la gara è quasi pari.
Vabbè dato per scontato che il 99% delle recensioni di videogiochi sono fatte da ritardati(molto spesso boostate dall hype o da quanto sgancia la casa o alcune cose non si spiegherebbero) con incompetenti che ne capiscono mezza sega ci sono mille esempi di titoli che prendono voti altissimi e poi sono una merda: ac tutta la serie anyone? Solo uno dei tanti titoli monotasto che fa man bassa di votoni per grafica e storiah ma possiamo fare l'esempio di skyrim che vanila era unammerda che in 30 minuti di craft diventavi dio e prendevi a cazzotti, realmente non in senso figurato, i draghi fino alla fine del gioco nemmeno avessi messo IDDQD in console, in parte salvato da qualche mod e dall autonerfarsi NON craftando e poi come scordare M.effect, trilogia intera? altro gioco incensato di lodi per i retard che vogliono fa gidierre da 3 lire nello spazio, gioco poverissimo pero'.
In sto letamaio spazio games e multiplayer.it sono proprio l'ultimo posto dove andare a leggere di un gioco perché pare che se non sono handicapati non li assumano, cioe' sono proprio cretini nei discorsi che fanno a prescindere dal gioco, sarebbero cretini anche se recensissero carta igienica imho.
trovo molto più utili e sincere spesso le recensioni degli utenti di steam che del sito che fa recensioni "professionalmente", tempo fa anche le disamine dei titoli in sta sezione quando si era un po tutti piu nerd, a dir la verità sezione che mi e' caduta un po da cuore quando mi fece spendere 49 euro per "punchmaster godmode skyrim" passato come cazzofigata totaleultimatedisempre e mai piu' ne faranno... mentre era nammerda appena uscita da un bucio di culo di un cane. Poi ci sono eccezioni ovviamente eh vedi come non sia passato in sordina pillars
-Tapatalk-
edit: tutto questo per dire che aspetto che tw3 venga giocato un pelo da qualcuno che non sia un recensore e mi dica come e' visto che non ho l'hype del day one visto che il primo tw l'ho adorato era un capolavoro, il secondo mi ha fatto decisamente cagare e l'ho sempre reputato un titolo overrated forte della bellezza del primo. infine mi sono ben guardato dall entrare nel discorso della grafica o meno perche gioco dai tempi del vcs 2600 bastavano 2 pixel per divertirsi e titoli come asteroid giocato sul 2600 avevano un gameplay piu divertente ed anche elaborato di, ad esempio, ac skyrim e mass effect tutti insieme, quindi se sulla foglia si vede la cacata che gli fatto la coccinella o non c'e' nemmeno la foglia per quanto mi riguarda sono orpelli.
disclaimer rileggendomi sembro " un po' " acido, no sono solo incazzato per altro, ma il succo del discorso resta ;)
Basterebbe non leggere/guardare recensioni di siti fuffa.
Problema risolto.
A perchè c'è differenza dal normale?
:kiss:
Scherzi a parte io ora aspetto il 19 e me lo gioco con calma, poi traggo le mie conclusioni. Di partenza non mi aspetto un combat fantastico, mi aspetto un gioco che abbia un mondo in grado di catturarmi. Vediamo che ne esce fuori. Quest'anno ho preso una grande inculata con evolve, ma lì riconosco di aver fatto un salto della fede e di averne pagate le conseguenze. Gli indizi erano tutti lì ma speravo ci fosse di più dietro, gta5 mi ha divertito e quindi non mi lamento. Speriamo che TW3 si riveli all'altezza. La grafica sarà molto relativa per me, preferisco giocarci in maniera fluida e con il pc che ho ora significa dettagli medi al massimo.
Attendiamo la recensione di Drako. Poi daremo la colpa anche a lui :nod:
a prescindere comunque se il gioco fa' schifo la colpa e' di Drako.
penso che questo sia assodato e che pure al nostro parlamento quando c'e' da dare la colpa a qualcuno, quel qualcuno e' Drako :sneer:
Per quando potrò giocarlo io sarà uscita sicuramente la versione Enhanced con tutto sistemato e le discussioni ormai saranno superate :cry:
Insomma la mia fida 7870XT potrebbe farcela :sara2:
:saddest:Quote:
IDDQD
https://www.youtube.com/watch?t=75&v=Xygm7OOsIgQ
Grandi! Sono riusciti a fare la versione Pc uguale a quella PS4 :metal:
oh wait....:sneer:
3 giorni e sapremo la verità :afraid:
ma la vera domanda che tutti si stanno ponendo è........
"will it drift?" :spiderman:
glori vai tranquillo che non c'è bisogno di cambiare pc :D