non prendetelo
non c'è mezzo settaggio ne per risoluzione ne altro
va in conflitto con un file recente di windows e la parte alta (meta) dell'immagine è nera
5€ buttati
Printable View
non prendetelo
non c'è mezzo settaggio ne per risoluzione ne altro
va in conflitto con un file recente di windows e la parte alta (meta) dell'immagine è nera
5€ buttati
Alla fine DS l'ho preso.....
Saldi finiti...
Ora sono depresso :(:(:(
Rimanendo in tema di bug... ieri sera volevo provare TWD , ho provato ad avviarlo ma nulla -.-
Sapete se ha problemi noti con w8 o bigpicture?
io lo uso su win7 senza problemi, chi usa win8 deve soffrire.
Ok ho appena scoperto che se il controller del x360 è collegato il gioco non si avvia -.-
Qualcuno di voi usa il pad per giocarlo?
EDIT: Risolto... ho scaricato una dll e inserita nella cartella... ho anche piacevolmente scoperto che il gioco è in italiano:)
Pensavo fosse tutto in inglese;)
io ho messo ita ed è inglese con sottotitoli.
Ricordati sempre che su Steam puoi impostare dalle proprietà (tasto destro sul glioco nella lista -> proprietà) la lingua del gioco, se c'è in italiano te lo fa scegliere da qui (ma se hai la UI di Steam in italiano te lo fa già di default, può servirti se per qualche gioco aggiungono il supporto all'italiano dopo che lo hai installato). :)
TWD non è in italiano ufficialmente, ma c'è una traduzione fan made, se riesumi il thread mi sa che c'è il link (io l'ho giocato in eng).
Rimanendo in tema di Steam...volevo giocare a qualcosa di F2P con mio fratello, magari un FPS cooperativo o anche altro, consigli?^^
forse Warframe