Perché come hanno spiegato...Quote:
Ho un paio di cose comunque che non mi tornano del tutto, magari potete chiarirmele
Spoiler1) se è stato possibile riavere Gamora nel futuro "post Thanos" del primo Infinity War, nonostante fosse morta, perchè non è possibile fare lo stesso con Vedova Nera e Visione? Black Widow in particolare è morta praticamente nello stesso modo di Gamora... lei a fine film torna al fianco di Quill e addirittura combatte, mentre Black Widow "eh ma non è possibileh salvarlah"... mha
2) come mai Nebula non svanisce quando spara alla se stessa del passato? Se uccidi te stesso nel passato poi come fai ad esistere nel futuro? Anche se qui posso tollerare l'alterazione della linea temporale della Nebula "cattiva", che non viene uccisa nel suo tempo ma in quello contemporaneo della Nebula "buona" ... e quindi posso immaginare che presente e passato per lei siano diventati la stessa cosa. Bho, qualcosa non mi convince del tutto comunque.
probabilmente ci sono altri paradossi che al momento non mi vengono in mente,Spoilerma quando si gioca con la linea temporale è così :nod:
Spoiler
I viaggi nel tempo qui non funzionano come ritorno al futuro , ogni linea temporale non influenza l’altra altrimenti avrebbero ucciso thanos da bimbo e problema risolto come proponeva wm :D
Per questo gamora non è che è tornata in vita è proprio quella di un’altra linea temporale.