fanculo.
Printable View
fanculo.
downloading :nod:
i commenti intanto sono diventati 574 :sneer:
io spero di ninjarne una in chat se non mi sloggat bn mentre metto il codice lol
presaaaaaaaaaaaaaa
non ti stufi proprio mai di dire cazzate?mr 5 eroi in 10 minuti. ma lol
va beh nc
metto la key e battle mi chiede la finestra anti bot con l immagine... maffanculo
pd so andato a mangia e ha messo le key, ero gia pronto a salutare un certo Alasthor80 sulla chat dopo averla presa :(
lo devo riscaricare, alla voce in italiano tipo dell'orco healer 2/1 mi è venuta voglia di tirare il pc dalla finestra. pensavo si potesse cambiare lingua anche dopo ma non si può. se non volete sentire il napoletano mentre giocate settate in inglese durante l'installazione
imho ora che lo riscarichi la key non va piu bene, in piu ti scoppia il pc cosi per giustizia
io infatti installato in inglese :D mica so' scemo
PRESA PORCOCRISTO !
dopo 5 volte che arrivavo a continua e poi errore lol
TheLuk#2271
presa una extra pure io :sneer:
battagliatevi :confused:
first
http://www.everyeye.it/pc/notizia/he...la-beta_173177
@xang data via
la prossima (:sneer:) la tengo per un niubbetto che conosco che porello gia è ritardato e sta pure rosikando come un leproratto per sta beta
praticamente la trasformano in open.
Fatemi un riassunto ma le carte come le prendo oltre che con i mazzi?
livellando fino al 10 i vari pg sblocchi le carte aggiuntive dei deck base, dopo solo mazzi. Puoi comprarli con i gold, in soldoni o dropparli in arena.
e craftarle
Quindi il primo step è portare tutti i pg a lv 10?
Mi danno carte random no?
no le carte base sono sempre quelle e sono suolbound.
Mi sono espresso male ne senso se io livello una classe mi possono capitare anche le carte di un'altra no?
ogni classe ha le sue carte "di classe" (:sneer:)
e queste sono divese in due categorie: basic ed expert
le basic te le danno livellando, fino al 10
le expert le trovi in buste, drop arena o crafting (ogni classe ha una sua leggendaria btw)
le altre, dette "neutrali" le trovi solo tramite arena, bustine o crafting
poi ci sono le versioni gold (aka "foil") di ogni carta,
alcune delle versioni gold delle carte basic te le danno come reward livellando post 20, mentre le expert e neutrali le trovi as usual in buste, arena o craft
no, ogni classe ha il suo "progress" da 0 a 10 per fullarti il deck "basic"
spendere i soldi direttamente nelle buste non ha molto senso a meno che non si e' veramente schiappe in arena..
tanto anche con 0/3 una busta te la danno cmq, se vai intorno al 6/3 - 5/3 ti autosostieni con la daily o poco piu. etc etc
O a meno che non te ne freghi di fare arena :D
vero solo che cmnq l arena è lunga quindi se ti piace avere il mazzo costruito magari una 20 ina di packs è buono averli subito ( mediamente un arena ti impegna quasi un ora se non fai 0-3 :D )
miticooooooooo sono stato preso pure io :)
per chi mi vuole addare, ecco la mia battletag
Xangar#2341
io nada su spazio menomale che l' ho nijata nel live
su spazio nada, presa pure io in chat + una extra su everyeye (non mi mandate pm tanto è prenotata :sneer: )
GRAZIE SHAGAZ PER LA KEY! (cosi nn puoi dire che nn ti ringrazio).
Drako tu devi cmq prendermi qualcosa al blizzcon senno ti disliko ogni video del channel