il prossimo turno ce l'ho con Lupoazzurro....
diobono sarà una carneficina ç_ç
Printable View
il prossimo turno ce l'ho con Lupoazzurro....
diobono sarà una carneficina ç_ç
non per rincarare la dose ma i Bulli di Lupo han fatto sempre delle porche magie anche contro di me :sneer: so dei giocolieri :D
vedere tutte ste lacrime che scorrono mi mette sempre di buon umore ^_^
Musica, Maestro :sneer:
(e comunque ti ricordo che la stagione scorsa avevi tipo il 50% di morti sulle casualties che facevi)
Nuffle dà, Nuffle toglie.
alla prossima di sicuro toglie e mi smonti la squadra...già so come finisce.
Sono pure senza il mio goblin con blocco preferito :cry: :cry: :cry:
Hanno studiato al circo Togni.
E comunque porco il mondo non c'è proprio verso di far scattare al terzo livello anche il secondo per dargli blocco.
Anche ieri sera sul contropiede dopo una bellissima presa: gfi al penultimo turno del primo tempo 1-> sure feet reroll -> 1 palla persa e possibile meta sfumata QQ
pd, ho wolfo...già ho 3 elfi fuori (tra cui il blitzer blodger)...rischio la disfatta totale del team ç_ç
Tra l'altro uno dei feriti è da licenziare, visto che ha subito un niggling injury e ha malus -1 a tutti i roll infortunio.
licenzi per un niggling? imo sei matto.
Io ho 2 thrower skaven con i niggling :sneer: fai tu..
Mai avuto il 50% di morti sulle cas....ma si ho avuto una % alta di morti su un numero mostruoso di cas fatte.
Secondo me cmq gli skaven hanno le cas buggate...ne fanno troppe.
Per ora no, poi penso di si.
che licenzi per un niggling, anche perche' hai 4 giocatori in croce, ti fa piu' comodo anche fosse solo per usarlo come riserva.
ah, scordavo, bel wizard :rotfl:
Tranquillo, abbiamo discusso una partecipazione di NASA e MIT per cercare di spiegare le funzionalita' di questo complicatissimo programma. Se tutto va bene entro Natale vi saranno dei corsi su BBM con rilascio di certificato, nel caso vi servisse per dimostrare le vostre capacita' informatiche.
Nel frattempo, non puoi vedere le stats di tutta la stagione, puoi guardarti le stats per ogni singola partita e combinarle. Cosi:
Doppio click e lanci il programma.
User + pass e premi OK
Selezioni il tab Matchs
Espandi la selezione della lega in corso (Wayne Cup #3)
Doppio click sulla partita che ti interessa
Mi raccomando, studia bene il processo prima di procedere che e' complesso.
Jiin sono un po' in ritardo, arriveró a casa verso le nove e devo almeno salutare la donna e far vedere che bb è secondario, loggo alle 9,30 ok?
arriva a casa logga BB e nella pausa tra il primo e secondo tempo saluti la donna no?
Facendo così però a me BBmanager risponde così:
The log file language could not be detected.
Statistics may not be computed.
e non mi dà nè grafici nè statistiche.
E' perchè uso la versione italiana di BloodBowl?
edit: mi rispondo da solo: penso sia proprio la versione ita il problema, infatti la partita che ha uppato Blinck la vedo con tutte le statistiche e il log è in inglese, quelle che ho uppato io invece hanno il log in italiano
2-1 per i miei orchi dopo essere stato sotto 0-1...... wolfo ha rosikato anche il tavolo :sneer:
Jiinn ricorda di uppare la partita su bbm.
uppata
Niente non riesco questa sera. Son rincasato da mezz'ora da lavoro e sono distrutto. Domani si riesce a fare verso le 21? Oppure sabato mattina ?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk
Ok, va bene per le 15.00 di sabato pomeriggio, direi. :)
Non ho parole.... primi 3 turni 2 morti con apotecario e secondo apotecario usato.
Perso 3-0 rollati 5 doppi teschi e un bel blocco a 3 con blocco-blocco-teschio che liberava il mio per la meta...eh bhè.
Credo che il prossimo match ho 5 mercenari, intanto un -1av e non so che altro...
Allora si parte con 900TV di differenza, viste le mie defezioni e la mia leggerezza vs tutti i sauri prendo morg'n torg, pergamena, apotecario e ragazzine. Si parte, io ricevo turno suo blocco e kill sul mio warrior apotecario e ferito grave. Finisce il tuorno, fo il mio e via secondo morto un Beast che prende secondo apotecario e via -1agi
Lasciamo perdere gli altri infortuni e altre cosine belle della serie ho tirato già 2 doppi teschi.... lui fa due mete. Provo a rimettermi in carreggiata e ci potrei riuscire visto che mi potrei liberare un beast per andare in meta, ho un warrior a portata e devo solo fare un blocco a 3dadi su uno skink, ovviamente blocco-blocco-teschio TO e palla a lui...
Potrei ri riprendere palla ma ovviamente rollo un ennesimo doppio teschio al mio turno.
Si riprende il match e viene un bel invasione, lui perde e mi si liberano diversi uomini ma ennesimo doppio teschio. Si riparte provo a prendere palla e a liberarmi, lui esce da una TZ con un sauro tiro 4+ extra e blitz sul mio carrier che comporta una perdita di palla....riesco a fermarlo comunque ma ovviamente provo a riprendere palla, libero morg parte il blitz extra e rollo 1 e ovviamente mascella rotta. Nel mentre avevo perso altri 4 omini per infortuni e 2 per KO.
Finisce 3-0 ho la squadra a pezzi e io seppur bloccando non passo armor manco per il cazzo...invece mi becco scoppole ad AV9 eh bhè...
GG alla Season.
il karma shub. il karma.
io lo chiamerei il culo...il kulo meglio :nod:
se avessi avuto la quantità di culo che ho avuto contro in sti 3 match avrei distrutto un 3-4 team a season