si, piaciuta tutta.
A parte il finale, l'ultima stagione l'ho trovata un po lenta per i miei gusti, ma cmq una serie di alta qualita'.
Printable View
si, piaciuta tutta.
A parte il finale, l'ultima stagione l'ho trovata un po lenta per i miei gusti, ma cmq una serie di alta qualita'.
Fanno l'ultima serie in italiano su Sky Atlantic
La domenica alle 21
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
su netflix niente?
minchia sky se l'è presa comoda....
Perchè so da fucilare? Ho netflix versione top del top e volevo aspettare per vedermela in HD legit.
Non mi va di fare l'abbonamento anche a sky/nowvideo (ammesso che su nowvideo diano le stesse cose di sky), paradossalmente anche se ogni tot in sede sky ci vado per motivi di lavoro e mi fanno lo scontone sull'abb. annuale.
Forse ci penso quest'anno se si prendono la champions ma francamente ho già fin troppa roba a rate da seguire (auto, mutuo casa, assicurazioni casa, fondo pensione extra, abb tel/internet/mobile, condominio, canone banca/servizi finanziari, netflix, spotify e probabilmente dimentico altra roba...).
confermata su sky anche l'ultima stagione
quando?
Ma io lascio la lingua originaleh, al massimo coi subs.
Io le ho viste sia in originale che in italiano e devo dire che il doppiaggio è fatto abbastanza bene
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Comunque alla fine ho fatto l'abb anche a nowtv, che sbagliando ho chiamato nowvideo, per GoT :sneer:
Se mi fanno vedere anche BS prolungo
Per McLove, Glorifindel ed altri che lo chiedevano tempo fa, è uscita oggi su Netflix la 4a stagione (italiano incluso, sia audio sia subs).