Ma ho letto male o l sPvP ora lo farai solo in solo/duo?
Printable View
Ma ho letto male o l sPvP ora lo farai solo in solo/duo?
Ma quindi i 5vs5 full premade ormai si potranno fare solo nei server hot join? O anche nell'unranked?
Ma fare come in tutti i MoBa dove ci sta una coda per le soloQueue/duo e una per i premade team è una cosa cosi impossibile?
No ma infatti la full team non ha senso a meno che non hai una popolazione della madonna, poi detto tra noi i preferirei una soloqueue pura visto che una duo queue di Pro player carria abbesia se non ce n'è un duo simile dall'altra parte e non sempre è possibile visto la popolazione pvp non larga, però vabbè, già è qualcosa, un miracolo se la mantengono ma già mi immagino i QQ a fine season, ma vedremo.
In the meantime preview skill balance per il 13 https://forum-en.guildwars2.com/foru...st#post6424257
La novità principale è che finale si so decisi a differenziare le skill dal pve (figa oh, quasi 5 anni per arrivare a sta decisione, me cojoni).
A sto giro non ce la fa il power reve a reggere, troppo grossi i nerf (che poi se andiamo a vedere è stato nerfato praticamente dalla realease di HoT ma era sgravo ammerda).
E quanto godo che hanno levato il daze alle trappole del guardian, co zio quanto so brainless e stupide, quel daze mi provocava ulcere allo stomaco.