Io pensavo di skipparlo abbestia questo e invece sti cazzo di corti mi hanno scimmiato, qualcuno lo ha provato su console? O consigliate di prenderlo per PC?
Printable View
Io pensavo di skipparlo abbestia questo e invece sti cazzo di corti mi hanno scimmiato, qualcuno lo ha provato su console? O consigliate di prenderlo per PC?
Se c'hai un pc dove ti gira bene la scelta manco si pone.
PC tutta la vita..
Provato in open beta mi ha divertito molto sopratutto in team di amici..
sarò pakko, ma becco solo gruppi del cazzo....
qualcuno ci sta giocando su ps4?
com'e'?
ok. detesto la blizzard, ma ieri sera ho giocato 3 orette dopo cena e mi sono divertito un zacco
come un fps su console zaider. il gioco è divertente, ma io non riuscirei fisicamente a giocarlo di pad. troppo veloce.
Io sono contento di riuscire a farlo andare anche con la connessione del cell. A parte 1/2 partite dove ha laggato in generale è andato liscio. Impressive :sneer:
bhe oddio chiamare questo un fps veloce....
Pic#2792
Vi ho addato!! se ci siete stasera facciamo una partitella e owniamo tutti :D
non è veloce nel senso in cui noi vecchi intendiamo. Ma lo è a seconda dei personaggi che usi/hai contro. Che poi non è nemmeno un fps, lo chiamano tipo team hero arena salcazzo o qualcosa del genere. Ma se hai una tracer che ti warpa tutto intorno o un genji che ti dasha attraverso devi girarti e seguirli molto velocemente o non combini un cazzo. Forse il termine più adatto è frenetico. Ci sono gli stalli come in tf2, ma meno marcati per come è impostato il gioco. Se sei rimasto bloccato cambi completamente composizione e, se non hai le mani davvero storte, vai avanti.
Gramas#2596
stasera io e il negrone di Ercos ci siamo...dai dai :D
ah, Pazzo#2413
io in firma :spiderman:
Lukas ogni cosa che metti in firma fallisce, mo so che per Overwatch è abbastanza difficile, però porti merda eh.
:truestory:
Non sempre :D haha ma spesso ... dubito che questo fallirà mai cmnq lol
devon#2995
che serata lol!
cmq alla fine era pazzo ad avere il ritorno del microfono in-game :sneer:
Cmq stasera ho una cena con partenti, magari sul tardi mi trovate :D
io dovrei esserci :metal:
Addatemi bitches XD Jiinn#2623
Dio Prezzo il Tank che si nasconde dietro i cazzo di muri.
10/10.
si va bhe sticazzi lol, già l'altra sera ho rosikato che reinarth rende immune dal terremoto (ulti sempre di reinarth) tutti quelli che stanno dietro lo scudo >.<
parlare con l'eco ha un certo non so che di psichedelico e allucinogeno. Ti fa rendere di più in game :sara:
si a parte quando partono le ultimate che non sai piu' quanti cazzo di reaper ci siano in gioco e pare spuntino dalle fottute pareti...
Gogo stasera?
io stasera dovrei esserci :)
io pure magari si riesce a fare full party
penzo pure io
pure io stasera ci sono :metal:
Devo capire come impostare il microfono in game perchè l'altra sera ci ho provato a tenerlo sempre aperto ma sembrava non funzionare, altrimenti se vogliamo fare la chat vocale di steam per me va bene uguale.