Indomito su Alustin se volete addarmi :D
Printable View
Indomito su Alustin se volete addarmi :D
Serve a giocare. In un sandbox, l'endgame è giocare, stop. Fai quel che cazzo ti pare, puoi anche passare tutta la sera a nuotare in mezzo ai kraken, non ci sono binari da seguire in cui devi fare dungeon heroic -> raid -> dungeon heroic nuovo ancora più cazzuto -> raid ancora più cazzuto -> 10 mesi dello stesso raid a farmare equip che appena esce la nuova espansione non ti serve a un cazzo (ogni riferimento è puramente casuale :sneer: )
basta che grindi infinito lol
primo se non hai equip competitivo non grindi secondo tu dici al 42 non facendo niente hai tipo 30M di roba (questa la voglio vedere ma vabbeh)
che AP/DP hai? no perche' senno' quello che farma PhD non lo farmi. E non fa' earring per l'esattezza ma Mark of Shadow
hai la liverto a +15? no perche' senno' tra comprarla + upparla a 15 se ti va' bene spendi quei 30M che hai, se ti va' male ne spendi anche 40/50M solo per quella...
poi quegli oggetti non sono "endgame" dato che possono esser portati a +5 ognuno e non hai menzionato l'ogre ring, che di suo costa 75M
ah e per gli oggetti non funziona come per armor/arma che beh ci sparo una black stone e bon.... li devi mettere in coppia (tipo 2 witch earrings o 2 mark of shadow etc....) se ti va' bene sale di 1 grado spaccando entrambi oppure se ti va' male, semplicemente spacca entrambi e fai +1 failstack
diciamo che hai una visione semplicistica della cosa e dato che non hai ancora fatto il 50 e' anche normale, ma non pensare manco per 1 secondo che e' solo grind infinito e fai tutto perche' ti ripeto grind infinito non lo fai (ci sara' sempre spot combattuto e dovrai fare pvp, che se non hai equip o sei sotto di tanti lvl non vinci manco se canti in aramaico e quindi non grindi piu')
La mia stessa sensazione e stesso pg, sto w/e ho provato (per la prima volta , no beta ecc) il game. Ci sono alcune cose che mi piacciono moltissimo, altre meno, ma è presto. Ho provato a farmi gildare dalla gilda di afkers di Razj :p ( Azalin :love: ) sono curioso di vedere la parte social di sto game. Mi devo veramente mettere sotto a capire come funzionano il craft e workers. Ho una domanda ma i pg a livello di skill tree non cè il rischio che tipo gli zerk si assomiglino tutti? Una cosa che speravo ad esempio è che potesse essere un zerk alla daoc, qua non mi pare che puoi avere armi diverse dall'ascia no?
si qua ogni classe ha la sua arma. zerk usa ascie e stop.
poi metteranno gli awakening, che sostanzialmente aggiungono un'arma a ogni classe, con le sue skill, da switchare a piacimento anche in mezzo a una combo, che è abbastanza una figata come cosa
Sostanzialmente NON si può fare tutto in questo gioco a meno di non essere veri no-lifers.
Ho provato ad addarti ieri pazzo ma mi dava errore.
Cmq i pg mi hanno dato l'impressione che siano tutti molto simili (all'interno della stessa classe) , spero di sbagliarmi.
Come in ogni gioco no?
Alla fine tutti fanno il template migliore e prendono le stesse skills.
Aggiungi che il gear migliore è identico per ogni classe...
quasi ci sono differenze da classe a classe per quanto riguarda il gear ovviamente ma se ti riferisci a anelli+orecchini+collana si sono sempre quei 3 usati da tutti e l'arma liverto almeno per il momento
per esempio comunque io roba worker etc non la seguo al momento dato che non ho la voglia/tempo di sbattermi..
unica cosa a parte grinding e altre combat related che faccio e' fishing ovviamente quando sono afk tipo ora che sto' al lavoro
mi collego da remoto in pausa pranzo e vendo/riparo canna/rimetto a pescare...
Ohhh Kappa, mitico! Io son nella gilda di Razj, (beh nell'accademia, la gilda principale è molto lontana in termini di requisiti) e non è affatto male. Se ti servono info anche se sono ancora un niubbo ti spiego tutto via ts/skype/quello che preferisci. Ci sono millemilioni di cose da fare oltre a grindare. Ma se vuoi fare pvp ti tocca farlo, perchè ci sono diversi tipi di exp nel gioco, quindi diciamo che non puoi arrivare al 50 pescando o creandoti un impero commerciale.
Detto ciò mi sta piacendo parecchio, le possibilità diverse che ti offre lo rendono un gioco molto interessante, anche se ci sono un pò di pecche, tipo il non poter passare soldi o oggetti ad altri pg che non siano sullo stesso account, ad esempio ad un gildano, il fatto che l'auction house sia cappata (puoi solo impostare il valore degli oggetti che vendi tra un min e un max definito a gioco e paghi il 35% di commissioni) e che probabilmente in pvp chi ha molto più tempo sarà inevitabilmente molto più forte di te, è solo da capire se giocando quelle 10-15 ore a settimana si riesce comunque ad essere sufficientemente competivi o meno. Comunque per valutare appieno il gioco aspetto che rilascino la patch con le siege e le conquiste, da quello credo dipenderà molto la mia prosecuzione sul gioco.
ma sta maledetta pesca AFK non dovrebbe reggere online? dopo 30-40 min anche se sta pescando mi butta offline...
Se volete Aggiungermi in game mi trovate come Azalin (family name) e azalinn o azalinnn come pg (sto finendo le n per gli alt :D )
fino ad ora mi ha buttato fuori una volta sola mentre pescavo afk
io lascio il game aperto praticamente tutto il giorno per far crescere i campi e far lavorare i workers e non mi è mai capitato di trovarmi buttato fuori
Razj, hai suggerimenti su cosa produrre nei campi e con i worker per fare un pò di soldi? Mi ero dedicato a produrre canne da pesca verdi, ma da quando ho preso all'AH la canna riparabile non ne ho più bisogno e sono pieno di birre, quindi devo decidere come impiegare proficuamente i miei lavoratori
nei campi girasoli blu a manetta, per craftare le sunflower crates nelle case che si rivendono sui 21-22k l'una
per i workers come nodi semplicemente quello che ti serve per craftare...devi vedere tu. Le patate/wheat/corn sono un must have in ogni caso per produrre birra però. Io ad esempio produco cooking honey, grapes, pumpkins, wheat e patate, ed eggs, perché me ne servono quintali per cooking.
l'ideale da afk sarebbe mettersi a far fishing E girasoli; in questo modo secondo me una volta sistemato per bene (che comunque richiede un certo investimento di tempo e contribution points) si possono fare tranquillamente milioni senza giocare
Grazie delle info Razj, mi studio i girasoli ;) Per la pesca sono già messo abbastanza bene ho barca e fishing rod blu.
Per la questione gold seller, capisco la scelta che hanno fatto, ma l'impostazione attuale impedisce di vendere ed acquistare all'ah diversi materiali perchè troppo lunghi da produrre e pagati troppo poco (dal latte alle barche) quindi dovrebbero forse, anche mantenendo l'impostazione a cap attuale, rivedere gli algoritmi che aggiornano tali cap.
Se ci sei stasera aza sul TS di gilda ti chiedo 1 po di cose :D
Certo! Dubito di esserci prima delle 9:30, appena si addormenta il piccolo entro
Amdrebero fatti 2 tutorialini, che io in alcune cose non ci sto capendo nulla, tipo ho l'operaio ho il nodo fattoria vicino collegato, per farlo lavorare mi serve casa (che tipo poi bhò), per farlo lavorare devo avere anche il magazzino e devo dargli cibo.
Faccio commercio trovo il tipo che mi da quest, devo farmi il carretto e cavalli, comprare la merce che mi da lui ed andare da un mercante trader e rivendergli la roba, ma il carretto ha bisogno di un deposito o altro?
Ma giusto 2 esempi.
Su queste cose ci vorrebbe una guida fatta bene per ora trovo roba molto raffazzonata che da roba per scontato che scontata non è, tipo le quest, se non leggevo il post di un tizio vedevo un terzo delle quest disponibili, nel tabellone quest di default i pallini di tanti tipi di quest sono disattivati, quindi ne le vedi ne le prendi.
Cmq molto Casual
Mi trovate su Alustin nome di famiglia Bortas, se non vi chatto o vi rispondo in ritardo è perchè ho la tastiera mezza sputtanata e funge male, in settimana ricompro una meccanica seria.
qui se volete ci sono un pò di info:
https://docs.google.com/document/d/1...CxJIv84E/edit#
il consiglio che diedi a pazzo qualche pagina fa rimane valido comunque...non cercate di capire tutto subito perche ve rincoglionite. Le quest trading/gathering/crafting ecc. sono molto utili per expare quella relativa professione ma non sono necessarie.
Grazie per ieri sera Aza, certo che sta cosa del craft è talmente contorto che mi sa che la metto da parte, probabilmente mi do solo al fishing...
fishing e' amore, fishing e' vita :sneer:
negli ultimi giorni non sono riuscito a loggare per giocare molto e ho praticamente fatto fishing da venerdi' scorso in afk su un hotspot che non e' conosciuto ai piu' :D
tanti soldi fatti e fatto da 0 a skilled 3 per ora :D
per curiosità quanti silver/ora più o meno?
comunque ho fatto ieri sera il 42 ed ho in totale sui 7 milioni, onestamente non capisco come abbia fatto seriler ad averne 30 al 43, o mi sfugge qualcosa o ha sculato tantissimo e/o venduto le blackstone invece di usarle :v
basta farmare a vendere tutti gli stack di roba che fai/drop che fai..la gente compra le cose piu stupide, poi se farmo ho 5 di luck quello aiuta (2 60 titoli, 1 mutande, 2 un set stupido che non ricordo il nome)
Se vendete blackstone/fragment/rare trinket non avete capito na sega del gioco:D
i guadagni del fishing sono strettamente legati a quanti spazi avete in iventario e che hot spot usate, con pesca attiva puoi fare anche 1.5 mil all' ora se hai abbastanza spazi e un buon spot. Io se pesco attivamente faccio sui 700-800 k in un ora e circa lo stesso in afk per 3-4 ore.
mai venduto quelle robe ma se quando farmi per 20 minuti droppi tipo 10 yuria earring che rivendi a 70k vedi come fai i soldi facile
vedi poi che per fare stack invece di usare 2 accessori droppati ti usi la blackstone che come valore e' tipo 3 volte tanto o piu'
sai vero che i primi stack si fanno con gli accessori invece di farli direttamente con black stone su armor/arma vero?
la gente che dici compra le robe piu' stupide probabilmente questo lo sa' e ride di gente che invece vende quegli oggetti a soli 70k :D
per razj: come dice lukas dipende se in hotspot e se peschi attivamente... Io faccio circa 1M al giro con 100+ spazi inventario considerando che prendo in media 90% / 130% al pezzo e ci faccio sempre bargain sopra vendendo a velia (ma pesco molto distante da velia con i nodi collegati)