Mi salta un attimo lo streaming e la Francia fa due gol, ma pd.
Printable View
Mi salta un attimo lo streaming e la Francia fa due gol, ma pd.
È stato bello sognare un po, cmq i mangiarane almeno in semifinale ci arrivano
Belgio che se gioca umile ha un piede in finale ... vedendo le altre 3 del tabellone non vedo nessuna superiore . basta che non hanno la testa come contro l italia che si credono forti
Intanto il Chile vince la Coppa America ai rigori. Sbagliano Messi e Biglia (lanzie Merda).
ieri sera Hazard ha fatto il bello e cattivo tempo in campo :nod:
cmq se lukaku vale 90 pippi, un Pellè random ne vale 110...
Lukaku è la negazione del calcio...
Cmq... stasera vediamo di far cacare la Germania in mano per una settimanina... :nod:
No intendo che stasera sfondiamo gli Spagnoli e così la Germania ha una settimana per cacarsi in mano aspettandoci.
sottovalutate troppo la polonia :D
La Svizzera la vedevo più squadra e comunque erano e sono 2 nazionali che si equivalgono.
Ho sperato per la Francia... ma sapevo era praticamente impossibile, la Croazia pensavo facesse meglio e uscisse il turno dopo... ma so proprio fusi di cranio ci sta poco da fare... Il resto, tutte eliminazioni nella norma... Galles, Belgio e Germania era quasi certo passassero...
Ora spero nell'Islanda... :nod:
io cmq amo alla follia Hazard.
Ma sta spagna a 2,20 non è da bettare secondo voi? :O
il diluvio sfavorirà la spagna
Chiellini :eek:
Ma non era da ammonire de gea per sto intervento?
edit:
mi chiedo perchè de sciglio non giochi così anche nel milan :gha:
ma solo a me sta spagna . mi sembra una squadra con giocatori messi li a caso ?
nolito morata fabregas e silva li vedo totalmente inutili con questo tiki taka che vogliono fare
Si però dovevamo essere due a zero , poi ti bucano al 92esimo e vanno in finale.
Eh il loro portiere ha fatto i miracoli
Porcodeo Eder!!!!!
Non si può sbagliare un gol così dio cristo
Mi ha ricordato Del Piero nel 2000 :/
Si ma sto arbitro deve morire, non ha ammonito (per due volte) ramos nel primo tempo, ed ora non fischia manco fallo per un fallo da ammonizione diretta di pique. Bella roba.
Bha, come cazzo fai a non fischiare un fallo cosi....
E ancora giallo, se non rosso, per david silva non assegnato. Mah.
Nel mentre abbiam sbagliato un altro gol facile facile, per la legge del calcio il rischio di finire male è alto.
Finisce male
che squadra di montati sti spagnoli . Ramos e Piquè a ogni contromovimento vanno nel panico .... fabregas che non aumenta mai il ritmo . silva che non prende un iniziativa .
c hanno solo un fenomeno col 6 , il resto imho so tutte parole
Finisce male ci siamo magnati l'impossibile
Nel mentre i nostri son scoppiati, 75% possesso palla per la spagna negli ultimi 15 minuti
hahah 2 a 0 alla spagna xDDD
Non ci credo :rotfl:
Grandi ragazzi, sulla carta la peggior nazionale degli ultimi 30 anni ma tutte le squadre di conte hanno i coglioni quadrati, merito a lui. GG.
Meritatissima
T.Motta deve morì male.
Le esultanze di conte valgono tutto il biglietto, grandissimo :rotfl:
comunque se eravamo dall'altro lato del tabellone finivamo in finale easy a sto punto, con la germania la vedo difficile.
Godo
E ora i wrustellari si cacano addosso...