Io avevo inteso che la tortura fosse l'evento che accade temporalmente alla fine di tutti gli altri eventi di quella puntata..
però boh... ammetto che quest'anno non sto leggendo nessun sito con "spiegazioni" della puntata come fu l'anno scorso.
Printable View
Io avevo inteso che la tortura fosse l'evento che accade temporalmente alla fine di tutti gli altri eventi di quella puntata..
però boh... ammetto che quest'anno non sto leggendo nessun sito con "spiegazioni" della puntata come fu l'anno scorso.
Bernard è uno attivo, gli altri sono copie spente. Le linee temporali sono 2 che si superano a vicenda è stanno per congiungersi... quando Bernard va sotto interrogatorio Dolores gia se ne è andata, accade tutta la puntata, lui esce dall'immersione, riavvia tutto, la culla esplode e poi viene catturato e racconta tutto.
Se nn è cosi andassero a cacare :nod:
Inviato dal mio ASUS_P00I utilizzando Tapatalk
bho. mi sta prendendo meno sta serie. ho paura che si stiano un po' perdendo nel voler fare una cosa artistica difficile da capire per il solo fine di essere difficile da capire.
sta ultima puntata, ok gran contenuto, ma come è stata messa giù... a me ha annoiato tbh. Un episodio in sostanza incentrato su un personaggio che non si è mai visto, tutta in una lingua incomprensibile a due all'ora... meh.
quest'ultima mi è piaciuta, ha spiegato il perchè del loro comportamento anche se si son visti poco fino ad ora, anche se lenta non è stata una rottura di palle come la parte jappo.
il linguaggio sioux al contrario di pazzo poi lo adoro :sneer:
a fini della trama è la parte dell'uomo in nero e figlia che non ho capito dove vogliano andare a parare.....
http://www.thisisinsider.com/westwor...poilers-2018-4
finalmente un sito con la timeline aggiornata!!!
stanno un po' sminchiando la serie, in effetti l'hanno resa difficile da capire per gli utenti perchè nella prima serie la gente, con le varie teorie, aveva già capito dove andavano a parare e allora per fare in modo che non si spoilerasse troppo su internet hanno fatto in modo di non fare capire un cazzo a nessuno :hidenod:
Cmq speriamo si riprendano :bow:
Ah la timeline è fichissima, grazie mellen :kiss:
:kiss:
Ed invece devo dire che si sta ripigliando e crescendo, le ultime due puntate mi sono piaciute tantissimo.
Sono d'accordo con bortas mi sono piaciute e soprattutto l'ultima.
O sto capendo tutto mentre le prime nn capivo una minchia fra le linee temporali oppure sono finito in una aupercazzola
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
oh a me l'ultima è piaciuta una fracca, e questo nonstante sia tutta un sottotitolo, che è una cosa che odio
l'indiano poi devo dire pure lui performance da urlo
Subject Number 002 :metal:
Figa prepariamoci al finale con i botti :D
Applausi
tanta roba. al ultima puntata veramente bella.
onestamente tutta la serie mi sta piacendo.peccato che ci sia sempre meno gnagna in vista.
Puntatone del season finale, bello lungo ed intenso con il suo colpo di scena.
Finalmente s'è capito qualcosa degli intrecci temporali, anche se non proprio tutto tutto ma vabbè...
Ci sarà una terza serie btw? Un season finale del genere può andar bene in ogni caso, anche se decidessero di finirla qui.
Dopo sto finale la vedo difficile una terza
Mah oddio, anche considerando l'epilogo dopo i titoli di coda ci può stare assolutamente la terza.
Cmq ci sono delle cose che mi sono chiare ma altre molte meno.
questo commento su reddit è perfetto per me sull'ultima di westworld
"I thought I knew what was going on before the credits, but after the credits, no fucking clue."
hai visto la scena DOPO i titoli di coda?
https://www.hollywoodreporter.com/li...ason-3-1122744
Mindfuck dei post credits, non ho capito piu nulla...
non ho vista la scena post credit porcatroia
Bella stagione, ottima, niente da dire HBO e Bad Robot sempre prodotti di qualità
Per chi si vuole togliere vari dubbi sul finale di stagione
http://collider.com/westworld-theori...e-is-westworld
Cmq il ruolo di MiB e la sua vera identità è ancora piuttosto incerto.
Fine alla partenza di lei dallisola mi tornava tutto. Le scene prima dei titoli e quelle dopo... boom!
Ci vorrebbe lo spiegone
http://www.thisisinsider.com/westwor...poilers-2018-4
sto link è aggiornato e c'è la linea TEMPORALE così un po' di chiarezza.
Cmq credo che vedere Inception in polacco sarebbe stata una cosa più chiara e comprensibile.
Mindblows a manetta. Sono senza parole.
Ora cerco qualche link che mi spieghi bene, perchè i dubbi sono tantissimi.
Cmq il finale con Stubbs che è un host è solo l'ultima chicca..
solito mega impatto, recitazione ecc... ma troppo incasinato e secondo me alcune cose onn tornano... me lo dovrei rivedere altre due volte per capire tutto a modo
Alla fine la storia di base si è capita, anche se ingarbugliata e con Ford che pare fare il quadrigiochista che prima vuole bloccare, poi liberare, poi ribloccare, poi riliberare gli host :sneer:
Questo scontro con Arnold che pare andare su binari che divergono poi convergono in certi punti.
Il libero arbitro per gli automi che si rivela nel volere di più, come fu per le storie antiche.. Questa necessità anche di un antagonista come rivela Dolores stessa alla fine, che vuole ricreare Bernard nel modo più corretto possibile (il numero di test a cui sono arrivati è assurdo) perchè "combattano" chi per uccidere gli umani (lei) chi per proteggerli (Stubbs).
Mi ha fatto piacere aver capito che Maeve era destinata da Ford andare via e invece lei stessa ha sorpreso il creatore tornando indietro come dissi qualche pagina fa.
Stubbs host è una cosa che rimane nel dubbio ma pare proprio di sì viste le parole, visti gli sguardi e andando a rivedere, visti anche alcuni atteggiamenti, sia della ghost nation quando lo rapiscono, sia quando "protegge" Bernand, bene prezioso per Ford.
Su MiB ora ci si domanda: quando lo abbiamo visto lungo la normale linea temporale..... era ancora umano o era già un androide che veniva testato?
Dolores se ne va dal parco con 5 sfere (+la sua). Una sappiamo essere di Bernard per poterlo ricostruire.
Quale sfera c'è dentro il corpo di Hale? e le altre 3 sfere di chi sono?
ps: piccola chicca: Dolores in biblioteca prende il libro proprio della Hale... :p
Maeve, il fuorilegge, la nippo e la bionda (sfere)
mi rimane il dubbio su quando possa aver preso le sfere che tu dici.
Quei corpi sono andati sotto acqua quando è stato innondato tutto e ora li vediamo sulla spiaggia. Se avessero il cranio aperto, temo se ne sarebbero accorti..
inoltre l'utilità di QUELLE sfere? solo perchè sono personaggi fighi per noi, ma Dolores non ha avuto a che fare con loro. Al massimo Maeve potrebbe essere utile per la libertà che si era creata...
Uno è teddy
I corpi li fa portare via dai due tecnici amicici loro. Ricordati che lei E' il CAPO quindi fa icche vuole, ha pure il capo della sicurezza host dalla sua....
Quindi prende i corpi che avevano ritirato fuori una volta dragata la valle, lo vedi nella scena in cui sta andando via che sono li e vedi i tecnici... le sfere poteva prenderle quando voleva. Di teddy avete detto già tutto.
lei è "il capo" fino ad un certo punto.
Inoltre se vedi non impartisce ordini in quella situazione. Anzi, è Stubbs che la fa passare altrimenti sarebbe stata controllata.
I due tecnici con lei non hanno avuto nulla a che fare.
Forse si sono incrociati 1 volta e non si sono cagati minimamente quindi non avrebbe mai potuto dare ordini a loro due.
gli host comunicavano tra di loro aivoglia te se sapeva chi erano....
lei passa il controllo ma appunto perché gli dice "stai parlando con il capo"... sul fatto che non te lo fanno vedere il momento dell'estrazione è inutile ai fini narrativi... comunque basta aspettare 1 anno :nod:
Ma come può Dolores aver comunicato con i due tecnici?
Ti manca questa forzatura.
Chiaramente saranno ancora utili visto che li vediamo coinvolti ancora però nell'ultimo periodo sono stati totalmente inutili subendo quello che succedeva intorno a loro.
Lei non sapeva di Stubbs... Tecnicamente nemmeno noi siamo ancora sicuri...
Va bhe dai allora Il finale di games of Thrones sarà che è un altro parco vicino a westworld d'altronde jhon snow che torna in vita, i non morti....ricorda qualcosa, questo si che farebbe fare il botto ad hbo lol.
Potrebbero aggiungere anche Jurassic Park intanto che ci sono.
Potevano spiegare come Dolores/hale passi lo scanner della sicurezza prima di imbarcarsi nella barca e non spiegarlo dopo nelle interviste, uno mi deve leggersi un po' di articoli altrimenti nn capisce tutto quello che c'è da sapere.
Cmq la serie è stata bella, ma anche troppo forzatamente complessa e cerebrale giusto per rompere il cazzo ai redditor che avevano capito tutto nella prima serie...
@mellen: il libro che prende e sfoglia è di strand/Loki, il libro di hale è lì affianco ma nn lo prende o meglio si vede un frame nel background di Bernard che forse lo sta mettendo via ma ce la mettono tutta per nn darti indizi
mai vista questa serie, merita?
si wolfo, per meritare merita sicuramente ;)
Ormai GoT è finito e ci sono altre serie da poter rovinare :sneer:
https://youtu.be/deSUQ7mZfWk