Tavecchio sul futuro del calcio italiano: "Recuperiamo le milanesi"
Rigore forse dubbio per la Lazio. ma niente Var .... Milano qui abbiamo un problema :sneer:
Printable View
Tavecchio sul futuro del calcio italiano: "Recuperiamo le milanesi"
Rigore forse dubbio per la Lazio. ma niente Var .... Milano qui abbiamo un problema :sneer:
#ersistema è tornato.
ora c'era il rigore, netto non i due prima, in uno immobile si è tuffato come nedved dei tempi d'oro nell'altro Lucas si è tirato giu lui il difensore.
E comunque vantaggio meritato della Lazio, che quando attaccano, affondano, non arrivano al limite dell'area per ripartire dalla difesa.
finché ci si ostina a far giocare titolare montolivo che apparte due mezze partite VS gente di terza categoria dove ha giochicchiato bene, è totalmente inadatto, ogni pallone toccato è perso e/o passato 30 metri indietro.
Edit gg 2-0.
antonioponte è il talismano laziale.
Borini + Montolivo titolari sulla fascia sx abbiamo 0 qualità da quella parte.
Speriamo entri Jack nella ripresa e si combini qualcosa di buono.
tranquilli avete un mercato da 10 lo hanno detto tutti
Siamo spariti dopo i primi 15 min, bah
Grande Milan... :sneer:
E sono 4 pedde
Qualcuno posta la formazione del Milan?
Perche pare fatta di burro
Sempre la stessa di Cagliari con Montolivo titolare al posto di Calacoso
E anche con il Cagliari abbiamo fatto merda eh btw poi salvati da una punizione di Suso.
Sto 433 puo funzionare bene solo con Bonaventura e calacoso che stanno bene in forma se no proprio meglio lasciarlo perdere direttamente.
Tanto cmq non avresti alternative in caso di infortuni/squalifiche sulla fascia sx.
Ma tutte ste speranze in chalanoglu son motivate?
Meno male che capitan bonuzzi é un difensore top 5 sai altrimenti..
no vabbe il gol di montolivo :rotfl:
Non ci stiamo capendo niente, a partire dalla panchina che rimette in campo gli stessi dopo un primo tempo in bambola.
Il quarto gol neanche al campetto, dove stai perdendo e allora si buttano tutti avanti all'arrembaggio
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
Cmq a parte le difficoltà sulla fascia sx evidenti diciamo che anche sulla fascia dx (come con il Cagliari) non è che abbiano fatto sti numeri, proprio a livello di squadra cmq si deve ancora lavorare tanto.
Ma oh è normale dai sarebbe stato sorprendente il contrario con tutti sti giocatori nuovi.
si ma pd proprio immobile...
avesse fatto 3 gol milinkovic che lo ho al fantacalcio mi avrebbe bruciato meno :sneer:
No, un'imbarcata simile non è normale. Non ci avete capito un cazzo.
Non è normale solo per i tifosetti che pensavano che cambiando 12 giocatori diventavi una squadra in 2 mesi giocando contro gli scappati di casa.
La Lazio non ha fatto vedere palla alla Juve in finale di supercoppa non ce lo scordiamo, è cmq una squadra che è arrivata davanti il Milan l'anno scorso.
è che non ha piu niang il milan è per questo che non arriva a tirare in porta :sneer:
a gia non ha nemmeno belotti ha dovuto prendere la settima scelta kalinic :D
Meglio così guarda, così magari è chiaro a tutti, Montella compreso, che non ti puoi presentare con Montolivo e Borini con un 433 vs squadre forti.
E si cambia direttamente registro.
Ste sberle fanno bene spesso, visto che il Milan le aveva vinte tutte ste partite (contro squadre mediocri) e si stava volando troppo alto.
Cominciano a farsi vedere i 40 anni di Kessie
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
Era dai tempi di Leonardo che non vedevo una squadra messa così male in campo
No il cazzo, se non ti funziona un'intera fascia perchè hai 0 qualità e non azzecchi un passaggio tutta la squadra e manovra ne risente.
Poi ovvio tutta la squadra non ha brillato, anche Kessiè e Suso hanno fatto male ma è stata praticamente la stessa identica partita che con il Cagliari con la differenza che avevi di fronte un avversario di ben altro spessore e ne hai presi 4.
Cmq è chiaro che non bisogna illudersi qui c'è tanta gente nuova che non ha mai giocato assieme, guarda tipo il secondo gol di immobile con Calabria che stava al centro ed è dovuto andare Bonucci a chiudere, idem il terzo con Lulic che ha messo a sedere Calabria e Parolo che tra 2 ha fatto una super giocata, tanti piccoli dettagli che poi fanno la differenza quando sei una squadra rodata cosa che il Milan non è ovviamente come è normale che sia.
Vabè, diciamo che la lanzie è passata alle cose formali.
La Lazio è forte negli 11, se non perde pezzi durante la stagione può fare un campionato importante ma anche con l'europa league di mezzo, a meno che non escano praticamente subito, è dura fare tutte le competizioni bene, non hanno sostituti all'altezza degli 11.
Abbiamo fatto la stessa partita di San Siro con il Cagliari. Impeccabile i primi 15 minuti, ridicola per la restante parte. Spero che incida pesantemente l'aspetto fisico perché altrimenti c'è da preoccuparsi parecchio. Nello specifico comunque sono convinto che incida pesantemente anche il fatto che, per una squadra come noi che si deve formare, una sosta di due settimane per le nazionali con 18 giocatori fuori non aiuti.
Almeno ho Immobile e Luis Alberto al Fantacalcio :sneer:
Praticamente il Milan sta stagione gli allenamenti li farà in Europa League
Che è meglio della partitella del giovedì a milanello, almeno nella fase iniziale :sneer:
Temo che il fisico abbia un importanza limitata. Credo che il Milan sia proprio costruito male. Giocate con cutrone, a centrocampo non avete cambi e la difesa tremicchia. Ndo cazzo do annati i sordi
So andati su 12 giocatori.
Ma sai com'è una rosa non è composta da soli 12 giocatori e lì il problema so le campagne acquisti degli anni passati e dalla rosa che ha preso la società quest'anno.
Sarebbe servito un mercato da 20, non da 10, per avere 22 giocatori già tutti competitivi e altri 100 mln € minimo.
Ci vuole tempo ma mi sorprende che facciate un pò i tifosetti della domenica dopo che tutte ste cose sono già state analizzate in tanti altri reply nel topic del mercato.
Vabbè il mercato del Milan è stato buono, purtroppo la rosa manca di alcune pedine che sarebbe sicuramente stato meglio fossero state prese, però considera che venivamo da una decina di anni minimo in cui prendevamo calciatori a caso. In più metti che i nostri dirigenti credevano di poter spendere di più ma a metà del calciomercato sono cambiate le carte in tavola (come successo a voi), ed ecco a te una rosa incompleta. Non mi sento di dare grosse responsabilità alla nuova dirigenza per il momento comunque, abbiamo la rosa con l'età media più bassa di tutta la serie A e 12 giocatori nuovi, di cui 8 titolari. Ci vuole tempo, tra qualche mese potremo giudicare il progetto tecnico, non oggi.
Cmq l'Inter senza coppe e con spalletti so cazzi durissimi. Il Milan o ingrana dopo sta batosta perché di batosta netta si parla o si perde a mezza classifica altro che entro le prime 4
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk