hanno fatto progressi col livello delle mucche, pare
Printable View
hanno fatto progressi col livello delle mucche, pare
Cmq la migliore stagione fino ad oggi .
Si vedono nettamente i miglioramenti, lato QOL sono sulla strada giusta.
L'idea dei boss è interessante, sinceramente sono troppo facili, quindi il livello di sfida end-game rimangono i nmd100 e uber lilith.
Anche lato balancing delle classi stanno lavorando bene, in questa season non c'è una classe inutilizzabile o quasi, tutte hanno anche + di 1 build viabilissima.
Con un'endgame serio diventa veramente un "giocone".
è cmq palese che il gioco è uscito almeno 6-8 mesi prima del dovuto.
anche a me sta piacendo, ma non sono arrivato a endgame, sono liv 61 and counting
Sbam https://www.youtube.com/watch?v=h7n7...annel=CyberLuk
daje Pazzo preparati :D
sto cercando di farmi uber lilith, sono arrivato vicinissimo più' volte. mannaggia
direi che è l'encounter più tosto di tutto il gioco.
Ovviamente escludendo build rotte oneshot.
Ma fatto con build "oneste" non hai margine di errore in entrambe le due fasi.
Io l'ho fatto in s1 con un Druido Bulwark ma che in realtà non reggeva perchè avevo item scarsi. Credo di averci messo un tot di try.
In realtà il punto più difficile l'ho trovato nella fase 2 per evitare le "palline" che shottavano.
ogni season è sempre più easy .
chi lo aveva fatto in S0 senza build rotte ha la mia stima
io sono arrivato alla parte finale della phase 2.
Per arrivarci devo iniziare la fase 2 con uno spike enorme di danni per non farle evocare le palline, poi pero' mi ha sbottato con la nova alla fine. Non sono lontanissimo, ma mi deve capitare una run perfetta.
Chiunque l'abbia fatto in S0 e' un eroe ai miei occhi.
IN fase 2 non si può' oneshottare, la vita le si ferma e devi passare tutta la meccanica delle piattaforme lo stesso
Io l'ho fatta preseason , ha 4 mosse in croce tutte super telegrafate eh , in realta l'unica cosa che si deve imparare e' a schivare le spike in fase1 perche quelle shottano sempre , tutto il resto e' tankabile , basta avere un pg decente . Ovviamente se uno va a camminare fuori dai bordi dell'arena muore , ma vabbe e' abbastanza intuitivo anche .
I proiettili delle palline che ti sparano si possono schivare , oppure le uccidi , una volta la vista tutta la fase2 , di solito muore al try successivo , se hai abbastanza danno da ucciderla prima che finisca di smontare l'arena basta che corri da un parte all'altra e aspetti che finisce il suo script .
le spike in fase 1 non me le fa mai in quanto ho abbastanza output per scioglierla prima.
Sto ancora lavorando sulla fase 2, devo fare abbastanza danni per non farle tirar fuori le maledette palle
ed anche lilith andata! ora faccio il 100 e per S2 ho dato
Ottimo!!!
Il 5/12 esce Abattoir of Zir che dovrebbe essere interessante
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Diablo IV in offerta a 42€ su Steam
https://store.steampowered.com/app/2344520/Diablo_IV/
che modalita'di merda abbatoir. Dio cane
improponibile
Io ci sto giocando e sto facendo tutte le side quest che trovo... non ci capisco un cazzo cmq... ma non è una novità... Necro spec lancia di ossa, esplosione cadaverica 4 scheletri con falce, 3 maghi freddo golem sangue. Seconda skill quello che ti trasforma in pozza di sangue ma volevo vedere decrepify.... non capisco nulla sui pezzi invece... boh
Maledetto il cane... le skill liv 50 i glifi che straminchia sono ahahah
io so mongoloide ma non capisco come si attivano i poteri vampireschi... boh
ho scoperto come attivarli finendo la season..... te li danno attivabili ma no spiegano... e cazzo 2 paroline in più.... finita la season trovato l'inizio della quest.... si è attivato anche l'albero dei sussurri (conviene farlo?) e poi in teoria posso passare al mondo livello 3 Ma prima preferirei portarmi avanti con i poteri vampirici.... per ora ne ho attivato uno. Stavo facendo comunque la raccolta di sangue e ho attivato i 3 piedistalli ma ci vuole un botto per farlo...
l'albero dei sussurri e' importantissimo. uno dei metodi migliori per avere soldi ed oggetti.
Ok perfetto quindi tocca portare su di pari passo poteri vampirici e albero.
Denghiu
Sto a fare un necro bone spear anche se vedo ora vanno tutti i necro blood spear o blood nova
Onestamente molte cose sono spiegate a cazzo... anche ora... suppongo che per avere i Paradox di secondo livello devo finire la campagna ad incubo sto accumulando punti abilità e non li posso spendere se non in quelli base che però mi batto sulla cappella
I paragon hanno x livelli, ho finito il primo sono arrivato al cancello che da + a tutte le stats. Poi non vado avanti oggi quando mi ricollego guardo. Ho attivato il mondo liv III e sto andando avanti con la storia della season 2
Ecco l'ho scoperto... devo trovare un glifo che sia decente.... mi dicono per il necro bone spear di usare il glifo sepolcro come primo.... il problema è ndo dropparlo. Girottolo e vedo
sub ho letto ma non ho capito.
Se stai parlando degli aspect (quelli che metti sugli oggetti dall' occultista) controlla che effettivamente devi dropparlo e non esiste una versione di base che puoi usare (di solito si sblocca completando un dungeon o un capitolo della stagione).
Se invece parli proprio di Glifo, quelli li livelli solo nei nightmare dungeon e lo ottieni per forza, basta usare la board giusta, non capisco la domanda
Si si ho risolto... un sistema macchinoso che se non clicchi in un punto specifico non ti apre in automatico la board.... i glifi si possono livellare? Mmmm questo non lo avevo capito... sto facendo sussurri e blood a nastro, non è facile incastrare i pezzi per tenersi i poteri del vampiro... altra cosa... secondo me meglio usare arma 1h e scudo ma vedo che moltissime guide dicono di usare 2h per il vampiro bone spear
ho diversi sigilli per aprire i dungeon nightmare e poi stavo vedendo ho teste fermori e mani per fare i cuori abietti.... sta cosa ancora devo capirla.. hanno messo 199999999 cose...
Vai a furia di moccoli ho capito... ora sto semplicemente farmando dungeon incubo, sangue e albero dei sussurri con relativi dungeon quando ho i pezzi
Prossimo giro le rune
no spe shub, non diciamo cazzate, la S3 e' la fotocopia della S2 con i nomi cambiati ed al posto dei vampiri ci stanno i costrutti.
Di "rune" (intese come d2) non ha nulla. Che poi per inciso, il loro sistema di "rune" e' una fotocopia (alcune sono proprio identiche) delle support gems di PoE.
Una pena infinita per quello che sono riusciti a tirare fuori con l'S3 si erano un "pochino" ripresi con l'S2 ma qua e' veramente una tristezza infinita.
C'e un profondo problema di itemizzazione ed endgame e il risultato ormai e' sempre lo stesso, non glie ne frega un cazzo.
Edit, shub il tono incazzato non e' per te eh, sia chiaro ma avevano inziato un piccolo passo verso la giusta direnzione e ne fanno 400 indietro.
Ormai credo veremente che la baracca della blizzard e' mandata avanti da una manica di dementi.
Non ti preoccupare, ehehe
Non conosco POE quindi non mi posso rapportare con quello...
Sul fatto del trito e ritrito si... io mi sto discretamente annoiando e ho fatto ora il 100 devo uppare i glifi e uccidere 2 super boss
Non ho altro da fare e con la super offerta ho speso veramente poco per averlo la versione deluxe
Io la s3 la salto in palla , cioe' mo e' passato abbastanza tempo dalla release e io mi rifiuto di giocare un looter arpg senza un cazzo di lootfilter nel 2024 , specialmente con una itemizzazione di merda come in d4 :D
Poi fra un mesetto va in release LE finalmente :D
Rho sta stagione di poe cmq eì tanta roba eh sei vuoi sto la. :nod:
qualcuno fara' la season 3?
Guarda si gioco tanto a PoE ma non e' che sia cosi assurdo come tanti dicono. Quando impari un po alcuni funzionamenti, prendi una build funzionale all around fai la base e tutto, non e' che sia tutta stra gran scienza, spesso e' dipinto come "hardcore" in realta' lo e' molto meno di quel che sembra o si dice.
Apparte questo fra i tanti arpg giocati, e' l'unico completo (pure troppo per tanti versi) e che nel bene o nel male, offre sempre qualcosa da fare.
Pero' e' da un po di leghe che le novita' endgame scarseggiano, dopo l'espansione di Siege of Atlas si sono fermati per lavorare su PoE 2, le leghe sono carine ma si sente la mancanza di una ventata di aria fresca sull'endgame (l'eater e l'exarch m'hanno rotto il cazzo).
Su PoE 2 rimango dubbioso, sono tante le novita' messe in ballo (tolgono il gem system e via dicendo) quindi bisognera' capire se per semplificare tutto per la massa, non si siano dati la zappa sui piedi.
@Rho Last Epoch lo seguo praticamente dalle primissime alpha closed (ho un pack bla bla dei fondatori di sto cazzo e via dicendo) avevo pure aperto eoni fa al tempo un thread su games. E' maturato tantissimo ed e' migliorato, il crafting e' spettacolare l'endgame non mi ha mai convinto troppo sinceramente e' un po un copia ed incolla a destra e manca di poe/d3. La differenza e' per me, come gestiranno le season/leghe e come saranno. Il Client rimane AD OGGI un mattone allucinante comunque, nonostante sia migliorato molto, poggia su una base pessima.