Benvenuti nel club, ne avete di strada da fare :sneer:
Che è, vi volete far fermare da due infortuni in croce? Suvvia :confused:
Comunque Ibra salta anche l'Udinese. Lazetic ha finito di fare i compiti?
Printable View
Benvenuti nel club, ne avete di strada da fare :sneer:
Che è, vi volete far fermare da due infortuni in croce? Suvvia :confused:
Comunque Ibra salta anche l'Udinese. Lazetic ha finito di fare i compiti?
Due un cazzo... Chiesa Bernardeschi Dybala mkcoso kaio koso chiellinikoso Alex coso...
Credo siano a 4 positivi in classe e devono capire se metterla in quarantena.
A parte gli scherzi, aldilà dell'età, Lazetic ha una manciata di partite da professionista nel campionato serbo, è nella migliore delle ipotesi un investimento per il futuro. Io me lo aspetto più acerbo di un Colombo, per dire. Vedrai che se dovesse mancare anche Giroud giocherà Rebic centravanti.
Manca Franco
Attachment 11608
Francokoso
Mi aspettavo molto di più dal Napoli son sincero, è stato letteralmente preso a pallate.
Fa riflettere che una squadra in lotta per il primo posto venga annientata così dal Barcellona che si in fase di rilancio con Xavi ma ha ancora varie pecche.
il napoli ha fatto un sacco di errori... ci ha messo molto del suo altro che barcellona
vista la partita... allora primo goal da barzelletta, secondo goal una magia, terzo goal buciodeculo voglio vedere piquet se ritira li 100 volte ndo va a finire...
poi il napoli non ci ha capito un cazzo nel primo tempo e lo schema palla a osimenh alla fine lo capiscono pure i muri...
Le statistiche diranno sicuramente cil contrario :sneer:
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Se non era per il rosso di Sanchez (un genio :rotfl: ) capace che per la sfiga che ha detto stasera al Liverpool (1 traversa e 2 pali) la ribaltavano pure.
Vabbè mo hanno la strada spianata per il campionato, peccato speravo in un supplementare o che li buttassero fuori più avanti
Sanchez avrebbe già dovuto prendere il rosso ben prima :gha:
Certo che prendere 3 legni in quel modo e poi magari venire pure eliminati sarebbe stato al limite del Benny Hill Show :rotfl:
Ma xchè non ha giocato Dzeko?
Bah quando sono rimasti in 10 ne avevano bisogno come il pane, e poi lui in queste occasioni da davvero il massimo.
Sto impazzendo lol
Grande Zizzo :hidenod:
Inculata di proporzioni bibliche x il psg, messi e neymar inguardabili.. E benzema che a 40 anni con modric si tirano dietro tutta la squadra.. Immensi.
Ringraziamo anche Gigio x la partecipazione
È sempre così con i piedi Zizo, tremendamente meccanico e 0 naturale, c'ha messo 2 ore per reagire alla pressione di Benzema, non avrebbe mai dovuto neanche farlo avvicinare così tanto con la palla ancora tra i piedi.
Mike con i piedi è galassie superiore
Errore pesantissimo che gli è costato la qualificazione, perchè fino a quel momento il PSG aveva super saldamente in mano la qualificazione.
Cmq a me basta non faccia cagate con la Nazionale che da quando ha lasciato il Milan in Nazionale ogni volta ti fa cagare sotto perchè ha rischiato la papera N volte.
Ora si beccherà tante di quelle critiche che la metà bastano e nessuno soprattutto lo proteggerà come a Milano, spero non ci arrivi in condizioni pietose alla spareggio perchè l'ultima cosa che ci serve sono paperoni in porta.
Per il resto Messi, Neymar, Mbabbè, Mazinga, gli Avengers.....ma alla fine Karim the dream, sono 200 anni che arrivano 200 attaccanti che gli dovrebbero levare il posto e poi sempre il titolare indiscusso del Real Madrid.
top3 centravanti della sua generazione con Kewa e Suarez (CR7 lo catalogo come esterno).
Al khelaifi la ha presa sportivamente :nod:
https://www.gazzetta.it/Calcio/Champ...80393690.shtml
Inculata Galactica per l'amicone di Ceferin..... :rotfl:
Il PSG anche st'anno la CL la vince l'anno prossimi
E cmq non ha tutti i torti a me pare fallo su Dollarumma... poi fa na cacchiata cmq... Niente bidoni per Al Khecoso?
lol
se non è fallo quello comunque...
io avrei mangiato l'arbitro.
poi un gol su deviazione e uno su rimpallo.
sò pure sfigati.
mi spiaze per il PSG.
Benzema attaccante mai nominato che in realtà è forse tra i migliori visti negli ultimi 20+ anni.
anche x me ci poteva stare il fallo, ma è anche un contrasto.. a differenza di altri arbitri.. questo non aveva un bidone al posto del cuore ed ha fatto la scelta giusta (ovviamente anche questa volta ha contato il fattore bernabeu).
per il resto.. io ho visto 2 squadre eccellenti.. con giocatori eccelsi in ruolo chiave.. vedi Verratti e Modric.. e Benzema Mbappe.. di contorno c'è stato vinicius e poco altro..
Messi e Neymar sono un capitolo a parte.. praticamente se ancelotti fosse stato sulla panchina del psg.. nella ripresa li avrebbe tolti entrambi e portato a casa la qualificazione.. dato che la reale dimensione di questa sconfitta sta nella incapacità di pochettino di capire che han giocato tutta la ripresa in 9 o quasi.
poi onestamente con la rosa che hanno e questo mbappe.. che tutto quello che tocca lo trasforma in oro.. possono decisamente fare a meno di uno fra neymar e messi.. ed essere piu equilibrati in campo.. ma va bhe piu facile a dirsi che a farsi... però è anche vero che sti 3 assieme han giocato 11 partite.. vinte 5 e perse 4.. quindi qualcosa che non và cè con tutti e 3 in campo.
L'accelerazione di Vinicius sul secondo gol è qualcosa di irreale.
A me fa morire sta cosa che il trio maravilia che vale 12313213 milioni di euro è stato umiliato da benzema (che è un gran campione comunque eh) :rotfl:
https://www.tuttomercatoweb.com/seri...-rissa-1656434
l'hanno presa bene ehQuote:
È finita nel peggiore dei modi la Champions League 2021/22 del Paris Saint-Germain. Un ribaltone, l'ennesimo della storia, subito che evidenzia i problemi di coesistenza di tanti, troppi campioni. Due di essi, Donnarumma e Neymar, sono stati protagonisti in negativo in campo: il portiere per una papera che ha generato la rimonta del Real Madrid, il brasiliano per una prova sottotono. Ma entrambi sono stati protagonisti di un alterco negli spogliatoi. Secondo quanto riporta Marca Neymar avrebbe rimproverato Donnarumma per l'errore commesso in occasione dell'1-1, il portiere ha replicato che il 2-1 del Real è nato da un pallone perso dal brasiliano. La discussione si è intensificata al punto tale che è le persone presenti nello spogliatoio sono dovute intervenire per evitare che i due potessero venire alle mani.
troppi galli nel pollaio....
Non posso leggere la parola Neymar senza metterci accanto Pasquale Bruno... scusate ma è troppo più forte di me...
Imho era fallo netto, però mi fa ridere vedere il PSG sukare :sneer:
Il metro di arbitraggio europeo non è come quello italiano, lasciano molto più giocare sui contrasti.
Fallo o meno, è un errore tecnico inaccettabile da quello che vuole essere il miglior portiere del mondo, perché poteva fare N cose per evitare che accadesse (spararla lunga in primis, o metterla in fallo laterale/angolo alle brutte)
È proprio il fatto che si sia giraro così con il corpo, con il terzino lontanissimo il grave errore.
J.Cesar l’ha umiliato su Prime per sta cosa lol
Partita e qualificazione erano saldamente nelle mani del PSG fino a quell’errore.
Boia l'uscita di Onana..... Uscire dalla CL dopo una partita dominata per una cazzata così..
Spero per l'Inter che non si comporti così anche l'anno prossimo..
E intanto CR7 la CL la vince l'anno prossimo.. vediamo se la Juve arriva più in alto dello UTD... le possibilità le ha :sneer:
Ecco come il cortomuso non funziona in queste situazioni..
Sprecare così tanto per poi prenderlo nel culo.
Stiamo perdendo 2 a 0 senza praticamente aver subito un tiro.. Bho Na maledizione
3 pere in casa, con 0 pressing per tutta la partita e fuori agli ottavi di CL contro la settima del campionato spagnolo
4 anni a 7+ milioni a stagione
Continuatelo a idolatrare Allegri e godere nel cortomuso mi raccomando.
Contenti voi contenti tutti.