Francia partita fortissima e subito gol
Printable View
Francia partita fortissima e subito gol
Francia cinica che sfrutta gli errori altrui.
Marocco che le poche occasioni avute le ha purtroppo sprecate.
La Francia si dimostra iper attaccabile. Se li fai giocare ti spaccano ma se li attacchi soffrono. 3 tiri 2 goal quei buchi di culo
Il marocco e' stato pi? di mezza partita ssottoporta dei francesi, se non hanno quantomeno pareggiato non e' merito dei francesi ma e' perche' si ritrovano i piedi a banana.
I francesi hanno sfruttato due occasioni abbastanza a culo, uno di svirgolata e uno su deviazione.
Si ma la Francia ha segnato dopo 5 minuti, ha fatto partita difensiva, cosa avrebbe dovuto fare? Certo ha rischiato il pareggio in un paio di occasioni ed il Marocco non ha demeritato, ma la partita si ? messa in discesa, ? un test da non sottovalutare, imo finale 1/2-0 per la Francia
per me vince l'Argentina
Questa Argentina pare davvero forte e Messi ? in uno stato di grazia.
La Francia sembra pi? concreta.
Bella sfida
L?Argentina per vincere ha bisogno di una partita della madonna di Messi altrimenti la Francia come squadra ? pi? forte e parte favorita
La Francia vs Inghilterra ha subito, vs Marocco ha subito, si il goal dopo 5 min tutti pensavano, me compreso "mo i marocchini sono nella merda, hanno giocato solo di contropiede" e invece hanno imbastito un bel calcio anche perch? la Francia ha arretrato di brutto e giocato loro di contropiede, hanno preso un palo e Giroud ha mancato la porta ma poi... iper parata di Lloris, palo marocchino e la Francia per 35min non ha passato la met? campo. Altra cosa.... per me ci stava un rigore grosso come una casa per il Marocco.. manco cacato dal VAR...
Se l'Argentina gioca e non aspetta la Francia secondo me ? un partitone... certo devono spingere per tenere Theo dietro e bloccare Mbappe sul nascere o non lo tieni... per? hanno dimostrato partita dopo partita di essere in palla a parte i 25min vs l'Olanda che si so cacati...
Vedremo... io il mio pronostico l'ho gi? fatto 1 mese fa. :nod:
P.S.
Ah oltretutto.... pare la Francia ha dei problemini di virus.... chiss? se hanno un focolaio coviddi :nod:
Han fatto giocare Ronaldo con le convulsioni per gli sponsor.
Non la vedo proprio una finale monca
Merdiot e Tchouameni non hanno giocato ieri, influenza o covid. Coman ora anche lui malato, vedremo.
Ripeto, ma la Francia, dopo aver trovato gol dopo 5 minuti cosa doveva fare? che poi abbia giocato meglio del previsto il Marocco ed avuto occasioni sono d'accordo, ma non ? brutto tutti dietro quando sei in vantaggio e lancio mbapp? col motorino in contropiede, schifo non fa.
Vs Argentina non vedo una partita troppo aperta e l'Argentina dietro comunque non ? cos? solida, non lo so. Preferirei anche io l'Argentina ma secondo me di base ? un under e vittoria di misura della Francia, poi rimane una finale, ci sono storie da raccontare, cicli da chiudere, st Argentina potrebbe avere l'ultima vera occasione per diversi anni/decenni ma la Francia va per un double storico.
boh, generoso sto rigore eh
Il fatto che i francesi non abbiano protestato e se la siano presa col proprio compagno e che non siano andati al VAR fa capire che cmq era giusto.
Aggiungiamo che ad essere fiscali, il fallo fischiato su Lloris rimasto a terra era per una spinta del francese che non guarda la palla ma spinge Romero contro il suo portiere.
Cmq Di Maria on fire e un gol in contropiede da MANUALE
Dopo 40minu Dembele sostituito chiaramente in bambola.
Ma Giroud... Mah. Stava facendo a sportellate e anzi, mi pare l'unico finora che aveva rotto le balle alla difesa argentina
x ora francia non pervenuta e speriamo resti cosi, li hanno asfaltati
i cambi al 40ismo non li ho ben capiti, cmq bene cosi
E se questo non è generoso....
dc ci mancava solo questo
Porcodio
eccolo manco a dirlo
pd e pm, dc e pd pd e pm dc
l'argentina ha speso tutto ormai, o vince ai rigori o perde
Hanno giocato di merda e fatto niente.
Ingiusto
Ingiusto? E' il calcio baby
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
La sta decidendo Scaloni... a parte togliere Di Maria che ci sta, magari non ha i 90 minuti.. dal 60esimo il CC dell'Argentina è sparito.. MCallister e De Pail hanno finito la birra, Alvarez di punta non he ha poresa una, Molina non ce la fa più e arrivano tutti da li...
Hai Paredes, hai Dybala, hai Lautaro... avrai un cazzo di fabbro per il CC... mettili...
ehhhh l'argentina non more mai dopietta di messi
Assurdo
Altro rigore per la Francia.
E Mbappe tripletta...
bene come non detto :sneer:
Poco felici gli emiri del Qatar con i due giocatori che si contendono la finale..
Maronna che ultime azioni.
Lautaro da inculare comunque
Cosa non è successo :rotfl:
Premio GAC GrazoeAlCazzo
cmq... io di calcio non capisco un cazzo ma i cambi che ho detto... guarda caso li ha fatti con 40min di ritardo e ha rischiato di vincere...
Cmq Lautaro un caprone assurdo.... almeno corre... paratona Argentina roba assurda... Partita quasi al livello di Germania - Italia
Peccato. Avrei voluto veder sukare quegli arroganti di argentini, ma la Francia ha i tiratori di topo Gigio...a meno di miracoli.
Felice solo per Leo Messi
Quanto starà rosikando CR7
il lascito di maradona 3 trofei ( 4 con l'italia via che era na seconda casa )