Per me a quella cifra ci devi aggiungere uno 0, ovvio ufficialmente non la diranno mai ma ne voleva 300k da Cairo per dirgli la lista completa :rotfl:
Printable View
Tonali pare prossimo all'autodenuncia e ha scommesso sul calcio. Che emerito coglione, GENIO chi l'ha venduto. Non era con diritto di riscatto, vero? Ce li danno tutti i soldi, VERO? :|
Ceduto a titolo definitivo
Giusto punirli tutti perché c'è una regola, ma... Se non scommetti CONTRO la tua squadra (e quindi puoi lasciar pensare che hai fatto in modo di perdere) se anche scommetti su altro, boh...
Comunque avere debiti di gioco a quell'età è come detto, una grave patologia
Hanno fatto una marea di titoli clickbait su articoli basati su SE e Ipotesi
Non è certo abbia scommesso sul Calcio, se non ha scommesso sul calcio non andrebbe incontro a una squalifica ma solo a una multa per averlo fatto su siti illeciti
Ovvio che se avesse scommesso sul calcio la mossa migliore è l'auto denuncia (come Fagioli) per abbreviare al minimo l'iter e la pena
Ed intanto ad andare dietro un coglione si fa pure una figura di merda e si rischia di rovinare l'immagine di qualcuno.
La fonte su Zalewski "mi sono inventato tutto".
:dumb:
Ma infatti ha ragione Holy, ti pare che la procura si muove per quel che dice Corona?
Brutta botta per le società e per il campionato
https://www.gazzetta.it/Calcio/17-10...sportivi.shtml
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Non mi pare sia così però, copio / incollo dal sito del governo:
Oltretutto è ancora preliminare quindi potrebbe non essere approvato.Quote:
Ai lavoratori dipendenti o autonomi che trasferiscono la propria residenza fiscale in Italia sarà riconosciuto, dal 2024, un nuovo regime agevolato per un massimo di 5 anni. Potranno beneficiare di una riduzione della tassazione del 50 per cento, entro un limite di reddito agevolabile pari a 600.000 euro, i lavoratori in possesso dei requisiti di elevata qualificazione o specializzazione che non risultano essere già stati residenti nel nostro Paese nei tre periodi d’imposta precedenti al conseguimento della residenza. I lavoratori impatriati dovranno restituire le agevolazioni, pagando gli interessi, se non mantengono la residenza fiscale nei cinque anni successivi. Invariate le disposizioni per i ricercatori, professori universitari e lavoratori dello sport già previste.
Sto seguendo la vicenda da vicino perchè avevo intenzione di tornare in italia ma ste agevolazioni fanno cagare e sono pure solo limitate a 600k, porco il loro dio della gente che non capisce un cazzo.
Ma si applica solo ai dipendenti e autonomi impatriati, per ricercatori e sportivi non cambia nulla rispetto a prima
Axet sei sicuro? È su tutti i giornali online, hanno preso una cantonata tutti?
Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
Probabilmente è una legge diversa, non è il mio campo. Quando riguardavo quella sugli impatriati però appunto dice che per sportivi permane la normativa vigente, i livelli di tassazione mi sembrano gli stessi, pensavo fosse quella :shrug:
Fonte: https://www.governo.it/it/articolo/c...tri-n-54/23937
Vedasi punto 3: Attuazione della riforma fiscale in materia di fiscalità internazionale (decreto legislativo – esame preliminare).
Fagioli 7 mesi di squalifica dai campi effettiva
Beh il fatto che non possono scommettere è una norma della Figc nn so se esiste in Inghilterra, se nn esiste ovvio che se ne sbattono la cipolla!
Ma Tonali che ha ammesso di aver scommesso sul Milan? Mamma mia mamma mia
Se venisse confermata sono cazzi non solo per Tonali....
Ma come si fa ad essere così tanto coglioni?
E non venitemi a dire ludopatia, dai dio cane, puoi scommettere su qualsiasi cosa ma sulla tua squadra no
Mica tiro dentro i club... sul giornale online non parlavano che lui era assente... se non lo fosse stato erano ipercazzi acidi per il Bilan.
Cmq sono dei minchia.... poi si pole parlare di ludopatia o altri cazzi ma rimangono dei coglioni
Mi riquoto perchè in base a sto articolo della gazza sembra che sia lo stesso decreto a cui mi riferivo io: https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...campioni.shtml
In questo caso mi pare comunque sbagliato quanto riportato, nel comunicato stampa del governo che ho riportato in precedenza si dice appunto che per gli sportivi rimange in vigore la normativa vigente.
E di base non è comunque ancora stato approvato in toto.
Chuku fuori un mese proprio quando arrivano le settimane infernali e pareva stare cominciando ad ingranare. GG :facepalm:
Sarebbe stato troppo bello passare una sosta senza che si scassi qualcuno
Comunque queste soste per le nazionali rompono solo i coglioni, non capisco perché non siano ancora state abolite. Invece di fare tutte queste soste del cazzo, aboliscano le amichevoli inutili durante l'anno (la Nigeria ha spaccato Osimhen e Chukweze per due amichevoli contro il salcazzistan) e concentrino le partite di qualificazione a fine campionato.
Quindi se si rompono col club cambia qualcosa?
Sì, visto che i calciatori sono asset aziendali dei club, che pagano cartellino e ingaggio.
Ma, aldilà degli infortuni, ma non vi rompono il cazzo tutte ste soste durante il campionato? A me sì, e delle amichevoli/qualificazioni della nazionale non me ne potrebbe fregare di meno.
Si che rompono ma che possiamo farci... Intanto se rotto pure Sportiello pare
Si gioca con Mirante vs Juve, alè :rotfl:
avresti un sacco di problemi a fare le qualificazioni a fine campionato prima di tutto le ferie dei giocatori, che non farebbero a meno che non sposti ritiri precampionato e inzio campionato, secondo le preparazioni perchè avrebbero 1 anno di gare sul groppone, si sarebbe logico anche fare le qualificazioni come una sorta di mini torneo nel buchi di mondiale ed europeo, ma ripeto dovresti stravolgere tutto.
Si è spaccato forte anche Neymar e la fifa dovrà rimborsare il club
Giocare un Milan-Juve con il terzo portiere di 40 anni mi fa venire voglia di non guardarla
Sempre così le soste a noi, 2 ne recuperiamo 2 ne perdiamo
Mirante è un ex-portiere da almeno l'anno scorso.
GG Juve, complimenti per la vittoria.
È qui che si piange x gli infortuni? No xchè se volete inizio anche io :sneer: :sneer:
Siamo saldamente in testa da 4 anni ma pure voi siete un bel cimitero
Quello che mi da fastidio è che gente che non ha mai avuto un cazzo in carriera muscolarmente parlando come Sportiello arriva da noi e si scassa il polpaccio (stessa zona del problema di Mike la scorsa stagione)