Quote:
Originally Posted by Oro
Bwhahaha è da sempre la mia preferitah! ç___ç
Printable View
Quote:
Originally Posted by Oro
Bwhahaha è da sempre la mia preferitah! ç___ç
ahh e gratzzzzz a tutti, ora che avete 5 relic su 6 forse sarete talmente audaci da girare in 8!!!!!!!!!!
:rotfl:
Jarsil io nn piglio per il culo dico quello che e' successo :)
Meta della gente che da voi fa i ganker adesso ha cambiato idea dopo il 7L xche prima ancora con OldFrontiers quando facevo il mio gruppetto a DL erano solo in grado di lamentarsi xche nn c'era posto...e xche loro dovevano stare al tp ...xche nn erano spellati e nn li volevo gruppare ecc ecc...e poi puntualemente qualcuno li faceva stikkaer...e non ero certo io :)
Altra cosa nn ho mai postato sulle vn xche nn riuscirei cmq ad esprimermi come vorrei in inglese....ma soprattuto te l'ho gia detto mi giravano i coglioni quando venivo zergato da gente 7/8lx(xuan + albion misti oppure la gilda midda che caperava in 3fg il vecchio WH a odino),quel mio "devono adattarsi" era inteso a quando succedeva che noi giravamo in 2party(al 2lx dopo esserci beccati in faccia 2/3party di xuan) e beccavamo gli 8 10lx (che cmq riuscivano anche a segarci ogni tanto) non dovevano lamentarsi primo xche eravamo 2lx e secondo xche dovevano prendersela con i loro amici di reame che erano sempre stikkati al coglione di xuan.
Come ho scritto sopra se ora becco un gilda 2lx che gira in 10 nn mi fa ne caldo ne freddo xche nel 90% dei casi ci passiamo letteralmente sopra.....certo che se cominciano ad esserci 5/6/7lx dentro allora mi girano.
2p non e' zerg se i nemici sono 2 p
saluti
Aho' sto fenomento dopo 3 mesi di 2p++ ha il coraggio di parlare di 8Vs8.. Sempre e solo Ungrim ASD&LOLQuote:
Originally Posted by Ungrim
WELCOMEQuote:
Originally Posted by Xangar
Ma dai Saffino bello, che ti preoccupi a fare del relic keep? Ma non lo sai che se uno VUOLE la relic la prende entro le 12 di mattina? Perche' siete andati a difendere? Non serviva! :nod:Quote:
Originally Posted by Saffo
x JARSIL: Ma non lo hai ancora capito che ad Hib quando raggiungi il livello 50 vieni innalzato automaticamente al 5L0??
jar quando c' è il party di punta siete tutti 7-8 mo avete anche preso la druida tiarna quasi emerald @lolQuote:
Originally Posted by Jarsil
:)
Falso, il party di punta ha uno dei druidi (tomb) e il warden (me) rr6 :pQuote:
Originally Posted by LuKas
E che siccome io e tomb siamo semplicemente eccezionali come player, non si nota la differenza :p
lezione #1 di modestia :cool:Quote:
Originally Posted by Jarsil
Diciamo 3L invece che 7L va.. :DQuote:
Originally Posted by Kali
diciamo rr5-6 è ho gli screen e i fatti mi cosano (non dico che giravate fissi 2fg ma ke non vi facevate problemi a fare 1 fg + add (3-4-5) se capitava) :)
dei tuoi screen mi ci spazzo il culo.
:sneer: :sneer:Quote:
Originally Posted by Zurlaccio è_é
mahmhmamhhauauhahuahauhauhauhauhahuauhauha :bow:Quote:
spazzami anche la cappella già che ci sei che tanto a girare stik con i silver hand non ero io asd@lol
costui è un principe del foroQuote:
!
Bravo, ora torna a piangere in terapia nel gruppo di sostegno coi tuoi gildani perchè i cattivi hibby ita che son tutti di RR 15 vi danno sempre le botte.
:wave:
Azzo si alza il livello qualitativo :D
w00t drama inc!
enjoy wow :wave:Quote:
aho mi son svegliato da 10 minuti non fatemi flammare già ora :gha:Quote:
pazzo s0ka♣®
ma anche no :sneer:Quote:
cmq jars abbiamo un po' di video contro di voi, celt thunder. firbolg gilden spear, shar gilden spear, celt gilden spear, celt bantiarna... nn prendiamoci per il culo eh, nn è una giustificazione solo un dato di fatto, nn venirmi a dire che siete rank bassi che mi spiscio -_-
♪ buongiorno ♪Quote:
Originally Posted by SharTeel
allora ThudererQuote:
Originally Posted by Hador
Gilded Spear
Tiarna
Buy http://www.teatromusica.it/valmerwol...puntireame.htm
/sell "non so a cosa attaccarmi e allora prendo in mezzo cose che non c'entrano"Quote:
Originally Posted by LuKas
vi avviso che mi sto svegliando, pijo 'o cafè e vengo a flammare :sneer:
eh i rank hibbi li conoscevo in italiano, su vorty ero lancia dorata mica gildlaminchia spear ,_,Quote:
Originally Posted by Pioggia
cmq bantiarna è bantiarna
bantiarna = tiarna femminile :O
un pò come isen fru, flammen fru, sturmur fru ecc... :O
e la simmental è la simmental! :nod:Quote:
Originally Posted by Nanoschifoso
E fru fru che RR è?
Gay 69L96 ?
enjoy wow di + per te dato che daoc manco hai giocato tanto quando eri attivo :sneer:Quote:
Originally Posted by Uraner Almasy
lascia stare va-_- che se penso potevo essere Unicorn Knight anziche sta ciofeca di grado, mi sparo nella uallera..-_-Quote:
Originally Posted by Hador
potevi sempre rollare lancelot alb invece che hib :p
Questa è pesa....Quote:
Originally Posted by SharTeel
naaaaaaaaa, lo sanno che gli voglio bene :*
a brendah no perkè è un bgbot >_<
io ho loggato alle 23...facciamo 1 inc coi legio e dobbiamo gatare midgard perche ci stavano 16 ganger chiusi dentro fensair....il fatto di girare in 3-4 gruppi intorno alla torre senza incarvi era solo una tattica per non regalarvi rp e farvi rimane li dentro a marcire fino allo slog e guardacaso sono 2 sere che va a fini cosi la situazione...2 rell e non siamo tornati??sadasda che film hai visto??noi abbiamo piazzato sw davanti alla torre e il /y abbiamo detto adg se ne va non regalate rp..se avete segato qualche gruppo di polli è na cosa..un altra cosa e dire 2 rell e non so tornati...Quote:
Originally Posted by Brendah
per quanto riguarda ieri notte eravamo 7 con 1 bot gruppato...sai se alle 1 di notte non abbiamo i pg per far rvr e qualcuno vuole rimanere loggato si deve trova qualcosa da fare..oppure vorresti che veniamo in 7 senza speed e con i pg bot a fa rvr e regalarti rp??sta sicuro che se passavi il ponte e tiravi dritto per emain non ti toccava nessuno e andavi a fa il tuo bel 8vs8 tranquillo....se invece provi a sali puoi rischia di regala rp come e successo ieri(sia a voi e sia ai wesauche o chi cazz ha provato a salire) ma la colpa mica e la mia...il fatto che ogni tanto veniva qualche middo a vede che succedeva era solo dovuto al fatto che exxe ha spammato 160kill e allora la gente veniva a vede che cosa stava succedendo sulle spade:)
per il fatto delle relic avete giocato con 2-3 rank superiore e 5 relic per 6-7 mesi e noi non ci siamo mai lamentati(ripeto lacengain 1170 di pbae)..non vedo come potete mo lamentarvi nelle vostre condizioni....
Dai bambini, ripassate i compitini
chi si lamenta, mica le relic le avete prese voi?Quote:
Originally Posted by Ungrim
voi siete inutili al vs reame, non servite a un cazzo, non avete mai fatto la differenza, sapete solo zergare e implodere come niubbi..le relic l'avete grazie ai coreani che giocano a orari improponibili..(la str è sparita pure stamattina? )
se fosse stato ns desiderio riavere il calderone ora lo avremmo di nuovo.
ma non era nei ns piani, x questo vi abbiamo incato solo semplici torri, solo x pullarvi e nastrokillarvi..
ah btw ieri ho fatto 40k, idem xangarina, non c'è stato nesusno rosik bliblablu..solo DELUSIONE. sai i pr non son tutto..se guardi 240k a settimana li tiro su, pur lavorando tutto il giorno, indi qui non si parla di sukate..ma semplice delusione..e rammarico x la merda che è diventata lancitess
"Ciao sono Hador e anche io assjamo ascoltando RDS! Fai come me, assjama brendah e shar!"
Cmq meglio di gr sto forum :sneer: