sei una persona da poco :)Quote:
Originally Posted by jamino
Printable View
sei una persona da poco :)Quote:
Originally Posted by jamino
ho detto parlare senza offese...nn correttamente...Quote:
Originally Posted by Garyon Z
'mbecille...nel senZo che imbelle...
tanto per adattarmi a voi...
tu invece sei una persona che vale tanto...Quote:
Originally Posted by Hador
finche' eri in una gilda normale tutto calmo postavi solo sui blademaster e per duellare...appena ti sei gankizzato pure te e hai cominciato a fare pr sei diventato un altro RE...
continua cosi' hador che sei forte...
Ma come ci siamo arrivati al punto di offendersi in RL?
Il flame era chiuso qualche pagina fa, ovviamente Gramazz se tiri in ballo storie che con la tua spirale non centrano nulla non fai altro che fare incazzare persone che nell'inc di ieri manco giocavano o che non giocano a daoc da mesi e mesi anni decenni secoli...
Hai una capacità di far girare i coglioni che è spettacolare nè...
Ma scusa tu che dici che sono scorretto laltro che mi attacca in rl devo star a guardare? ve ne dico 2 pure io:D
ot- donbairo è una delle persone migliori che puoi incontrare in questo gioco credimi.Quote:
Originally Posted by Hador
si è visto infatti,dai sta al mio livello:rotfl:Quote:
Originally Posted by Wolfo
Falco..sei tu ad aver detto che non giochi più a daoc e che ieri durante l'inc non c'eri e vieni qui a postare dando del re del mondo etc agli altri con arroganza e pretendi che non ti si offenda?..ma io vivo per gente come te sui forum,con tutta la merda che ti sei preso in questo gioco sebbene tu abbia smesso di giocare ancora ci rosiki da morire.. ed il fatto che tu debba tirare in ballo la rl di gente che neppure conosci dimostra che rosiki,e di brutto
Sei una bambino patetico. Stai attento a uscire di casa, potresti incontrare gente che -lavora- per vivere, non per passare il tempo, caro figlio di papà. Vai ora, torna nell alta borghesia e lascia noi poveri ignoranti a scambiarci idee, oh illuminato !Quote:
Originally Posted by Falcodiluce
edit: potrei anche consigliarti una soluzione a tutti i tuoi problemi, si chiama curaro !
punti di vista, è meglio essere RE sboroni su un forum di un gioco o sparare sentenze su persone che nn si conoscono per colmare la propria nullità in game con una frase sul forum?Quote:
io dico le cose come stanno, non gioco a tirare fuori il luogo comune migliore se finisco le argomentazioni. E sinceramente il discorso, che molti portano avanti, io sarò meno pro di te ma sono più figo in real mi è sempre stato decisamente sul cazzo.
Mi sono sentito dire dai suker che nn sapevano a che aggrapparsi per offendermi che ero un moccioso (sarà..), un hippopper (devo ancora capirla), un comunistello (idem come precedente), che ero stato bocciato (che nn è vero) e altre amenità simili... E la trovo alquanto patetica come cosa.
Io dico le cose come stanno, ma forse può dar fastidio che nessuno, a parte quelli che furono farmati come mob su deira, trovi antipatico/scorretto gramas...
Silly forse è colpa del tuo gildano, e di quelli a seguito, che cercavano solo un pretesto per sfogarsi, no?
uffa mi sono perso troppe pagine :(
A voi un cazzo, io non ho insultato nessuno, per ora, comunque scusa contadino che offesa sarebbe?Quote:
Nel senso che lavora la terra? Non ci vedo nulla di male dovresti provare pure tu un po che male non ti farebbe.
Premessa: ho riletto il mio post e mi scuso per l'uso dell'espressione "affetti familiari" che è stata infelice...
Detto questo è ovvio che ognuno gioca quanto gli pare... ma se poi fa lo sborone con gli altri .... Se passa il tempo a deridere gli altri giocatori "perché si diverte così".... Be allora deve accettare il gioco duro... Visto che mi sono preso, prima di rispondere a tono... uno splendido "sei meno sveglio di una capra morta" e un "leso" (cosa vorrà poi dire?? Cerebroleso? tirolese nel senso crucco??') e rispondere (se ne è capace...) senza l'add di gilda....
Ricordatevi che ognuno raccoglie ciò che semina....
finche' i termini restano in frasi da game, tu puoi ripondergli facile in frasi da game, per le offese alla vita altrui questo non e' il posto.
:laugh:Quote:
Originally Posted by Marphil
p.s. 3d dell'anno imo !!!
Guarda che per me potete insultare grama quanto vi pare,sono d'accorto con voi è 1 idiota.. e poi jamino,persino falco che con daoc non c'entra 1 cazzo si è messo a postare(presumo a vostro favore)quindi non vedo dove sia il prob con "l'add" di gilda..
Tornando in tema QQ more
Zio è il mio eroe... e marphi 1 niubbo !!!
Chi logga il mio account e mi dinga 400 posts plz?
plzplz devo andare via nn fate altri 30 pagine di posts che nn so leggere
Chiudiamola quà và.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Tra qualche tempo mettranno le stesse frasi che ci sono sui pacchetti delle sigarette sulle scatole di daoc.
Daoc Nuoce veramente alla salute.
Nuoce anche alla salute di chi ti sta a fianco.
buahuahha continuate plz :D
farma, scarso in rl bla bla bla :elfhat:Quote:
Originally Posted by Vindicare
ecco un altro che nn dovrebbe parlare
Quote:
Originally Posted by Acheron
Ache dove è l'offesa? Io ho detto che lui gioca tanto (posso pensare troppo?) a DAOC.... Questo è il forum di DAOC e io ho crtiticato il suo approccio a DAOC...
Il conto che ho fatto, su cui nessuno dice nulla per altro forse perché non è così lontano dalla realtà, cosa dimostra alla fine?
Che se lui ha fatto tanti pr come dice probabilmente ha giocato mooolto più tempo delle persone che deride dicendo che non sono state in grado di fare gli stessi PR... Ora lui viceversa dice che non sono riusciti a fare lo stesso perché sono scarsi... E chi te lo dice che sia così a te? E chi gli da il diritto di prendere per il culo gli altri? Il fatto che abbia più tempo di altri per giocare? Imparasse a tenere la boccuccia chiusa, o ad aprirla a proposito, e la gente non gli romperà le palle... è una semplice legge della vita..
Se decidi di iniziare a irridere le altre persone perdi il diritto di decidere tu dove si deve fermare il gioco...
Visto che si è sentito tanto toccato, magari da tutta questa cagnara Gram avrà imparato qualcosa... che forse è meglio non andare a fare i rompipalle in giro perché c'è qualcuno che puo usare le parole quanto e piu di te...
Ci si vede in game...
(probabilmente per altro io vi vedrò sdraiato a pancia in giu ;) )
PS concordo sul fatto che quello del contadino è un mestiere degnissimo per altro
ssssttt non puoi parlare noi siamo quelli che giocano solo di twf+st!! non metterti contro il pro!! :confused:Quote:
Originally Posted by Averok
Cazzo ma Puciox non lo conoscevo, perchè nessuno mi ha avvisato della sua esistenza? Porc... mi concentravo su Cicul (soka :D ) e Gramas quando avevo sotto il naso un talento del genere! :(
Scherzi a parte, abbiamo pisciato fuori dal vaso.
Ho postato per dare a Gramas dello spiralatore, pur rallegrandomi della presenza dei Rush in rvr, sia chiaro. Lungi da me l'intenzione di scatenare una diatriba fra gilde, dopo 1 inc poi :gha:
Le teste calde di qua si sono mischiate alle teste calde dall'altra parte e abbiamo prodotto carta igenica per metri e metri, amen. Puliamoci il culo tutti assieme mwah ah ah!
Ci si becca in RvR, vi avviso il mio primo target è sempre il CABALISTA :rotfl:
Non me fa chain-crepare Yurja te, che poi si deprime e sfoga tutto il suo astio in PVE sui poveri mob!Quote:
Originally Posted by Puciox
tanto il mio pet fa piu danni di te silly ! :rotfl:
Ridi ridi, dopo ti violento :gha:Quote:
Originally Posted by yurja
l'ha fatto anke a me su deira portando uno sciamano GG :sneer:
ahahhaha ma che hai scritto??? hai letto(come siete bravissimi tutti) solo quello che ti pare...e sopratutto se le dicevamo a te ci picchiavi...ci sparavi...o ci castavi contro 2 pettini terra? fammi capire va.Quote:
Originally Posted by Acheron
Io sul discorso lasciate fuori l'RL sono pienamente d'accordo con te, ma rimango dell'idea che se gramas/z dice Xpr(gioco)/5mesi(tempo reale) chi inzia a mettercela in mezzo nn è chi gli risponde nn hai un cazzo altro da fare.
faz ma ke stai a di...Xpr di gioco in 5 mesi?? mai detto na cosa simile anzi i pr ke ho fatto sullhero li ho fatti in N tempo..tipo 9 mesi e 3 mega sn pochini..anche xkè era un periodo indaffarato e nn giocavo molto
Pucio non puoi fare 4-5 reply di seguito pz, sei un farmer del cazzo...
Brendah, Pazzo e Hador a prendere le redini del flame imho!
Sono ancora a lavoro e fra mezz'ora iniziano le nuove puntate di Montalbano cazzo cazzo cazzo!!!!
edit: italienji
Comunque dopo sto mega post Kat dovresti comprimere l'inc così com'è e postarlo :p
Uppo:P...e vado a mangia una pizza a domaniQuote:
Originally Posted by Sante
buon game
No, e' buon materiale per il prossimo video.
Stase devo mettermi a frappa pure io QQ
ma io tra TUTTI un vi capisco :gha:
unica cosa che aggiungo sul post è che lo spiraling o come cazzo si chiama per noi è "strano" perchè sia su igraine prima, che sul BIT poi solo un simpatico bardo lo faceva. Sinceramente è una cosa che non mi piace pero' si sorvola e si continua a giocare.Per il resto dopo 2 mesi di assenza è stata una seratina divertente ieri sera, fatti dei buoni scontri puliti anche se continuo ad odiare agramon per la troppa lag (domanda: solo il mio pc ha botte da 2/3 sec di swap?) sia per le troppe fajolade (un po' è divertente ma dopo un po' e che balle -.-).
boni coi toni (TUTTI!!!)
e alla prossima ;)
ah, Ache travestito!
e sulla storia dei pompini non ti ha creduto nessuno :D
p.s. kat se posti il video mi fai un piacere visto che voglio capire alcune dinamiche dell'inc :)
ci sono dei punti dove si zona e il pc fa qualche scattino come se si dovesse incare ma in realtà non c'è nessuno :p
scattino na sega :awk:Quote:
Originally Posted by Vindicare
l'hai presente il radar?
ecco, a me non serve :gha: se un qualche gruppo entra nel range del caricamento mi impallo :cry:
hai presente quanti gruppi che girano ad agramon?
ecco mi impallo ogni tot secondi :confused:
piango :gha:
eh pz vorrei flammare ma non ci riesco dove non c'entro un cazzo :sneer:
non so più er ghepardo de na vorta... sarà sta tesi... MAH!!
imo hOdor e brendah ce la fanno, se viene kali magari mi torna l'animo del flammeraprescindere chi lo sa rofl
Pazzo non riesci a flammare perchè non hai motivo! Prova a farti una serata col BM in pug, cosi domani crasha Wayne :rotfl:Quote:
Originally Posted by Pazzo