Sarebbe stato l'ennesimo tocco di classe ;)Quote:
Originally Posted by Brendah
Printable View
Sarebbe stato l'ennesimo tocco di classe ;)Quote:
io non sento la mancanza di tocchi di classe ;)Quote:
Originally Posted by Sintak
news x cambiare segno sull'xbox?
quasi quasi lo ricomincio se nn trovo soluzione... caster+sneak e via
Ma non vi sembra di esagerare con sto oblivion ? mah........ :rain:
:sneer: :oro:
up!Quote:
Originally Posted by Hagnar
:confused:
mi dicono dalla regia che si puo' cambiare segno presso alcuni glifi...Quote:
Originally Posted by Whattie
ora, detto che un glifo nn so che sia, suppongo quelle specie di totem sparse x il nulla... ma dove e come lo trovo quello giusto? -.-
girando, io mi sono imbattuto in 2 di sti monoliti. Sono piccoli complessi con sto masso infilato al centro ed inciso, ma mi sa che funzionano solo di notte. Ho beccato quello del destriero e quello dell'atronach.
troppo bello ladro pidi :confused:
dovresti provarlo gilles :nod:
un altro paio di giorni credo
io sono tank che si cura (recupero) ma la mana mi rimane sempre a 80 anche se alleno volonta' e quindi non mi posso curare un cazzo..come faccio a farla salire?...con 80 di mana posso castare un cazzo asd
intelligenza aumenta il mana, volontà influisce sull'abilità. E la seconda cura già costa 74. Io messo distruzione per danni aggiuntivi a corto raggio. Cazzo ieri dovevo segare dei fantasmi, ma non avevo armi adatte. Meno male che avevo il bastone della gilda dei maghi. Due palle di fuoco da quello e ciao ciao fantasma :sneer:
dove ti pregohh dimmi doveQuote:
Originally Posted by Drako
ma che figata le quest dei ladri e assassini
porca eva che figataaaah quella di falsificare la lista dei candidati per spostare la guardia di lex (che odia volpe grigia) dal porto e farlo trasferire ad anvil
maronna che figata
:P
domanda niubba, ho letto che gli screen si fanno con stamp, a me non li fa -.- controllato ovunque e non ci sono, un aiutino plz?
io sto usando fraps per gli screen....Quote:
Originally Posted by Manshoon
devi abilitarlo dal file oblivion.ini che trovi sotto documenti\my gamesQuote:
Originally Posted by Manshoon
;)
quindi non cè un tasto per farli? grazie cmq:wave:Quote:
Originally Posted by Xangar
Alla cortese attenzione del dott. Xangar del Ing. Shagaz e del Avv. Brendah:
1° Ok ho livellato, ma dove imparo nuove magie? Son warmage, ho delle pergamene ma se le uso me le spara e basta, io voglio imparare nuove magie ç_ç
2° se sparo fireball a cazzo aumento distruzione? O devo colpire dei precisi bersagli?
3°Cè una quest per munirmi di cavallo? 2500 monete non le cago ancora purtrppo :sneer:
4° Non mi ricordo più grazie dell'attenzione se siete arrivati fin qui .
5° dove leggete i malus relativi all'armatura nel castare?
:p ho fatto un pg del cazzo mi sa però mi ci son affezionato asd
War mage bretone 76 pf e 220 magicka asd
1° ci sono i "venditori" di spell in ogni cittaQuote:
Originally Posted by Kith
2° anche a cazzo :D
3°inizia la main quest e te ne danno uno aggratis
4°np
5° spiegati meglio, se intendi i malus che hai contratto li becchi nell'ultima pagina sotto i menu delle spells
bella shagauz, intendo il fatidico 95% di efficenza nei cast che diceva xangar castando con armor.
ma io la quest main l ho iniziata asd, ho appena parlato con jaundee ora devo andare a recuperare il figlio illecito dell imperatore asdasd, forse sont roppo all'inizio? :sneer:
ah ma i venditori di spell io finora ho visto solo quelli di pergamene :\
per prende il cavallo devi chiudere il primo cancello davanti a kvach e portare martin a jeuffry, continui a far quel che ti dice jeuffry per un altro po e dovrai portare martin in un posto sicuro, chiedi a jeuffri "assistenza" e ti dice che poi pija il cavallo di un prete morto :p
Quote:
Originally Posted by Shagaz
asasdd bella domani proseguo con la main,
a me il cavallo lo ha dato appena arrivato, molto prima di andare a kvach :)Quote:
e come hai fatto?Quote:
Originally Posted by Xangar
te l'ha dato jeuffry?
se si è strano perche il prete padrone di quel cavallo muore quando tu torni li con martin..
Io mo me lo so comprato, il primo se ne'e' andato pei cazzi sua
cmq quali sono le stone da prendere per quest vampiro?
io qua e la sto raccogliendo varie stone di vari valori, ma sui draeda per esempio se faccio il soul cast alla fine mi dice che nn ho pietre abbstanza grandi da catturarli il soul.
Cmq son livello 9 mo e sto raccattando aiuti per la main quest per difendere bruma ( o come si chiama) praticamente giro per tutte le altre citta' per chieder erinforzi e goni citta' me tocca fa quest per ricatto asdasdasd
cmq ho droppato uno spadone con 19 di dmg nominale e vari enchant sopra, e' un due mani na ficata assurda.
Per whattie Vampire + Birth Lord Ftw = rec mana immediato res alte etc. ogni tanto sukki gole e via di seguito asd
Ma il cavallo quando poi arrivi a destinazione lo perdi???
o come devi fare per non perderlo?
Vampiri sux, cmq ho appena segato azani cuorenero e mi so preso il suo spadone "Affettapeccati". Ho pure l'arco che fa danno freddo. Se tiro una spadata ad un granchio lo tiro contro un muro, stupendo :sneer:
boh ho fatto il test del pc.
tutto passato ( per un pelo lol ) pero' nn capisco perchè come scheda video mi veda una ati radeon 9600SE quando ho la pro 256mb
oh spoilerate di meno maledetti! :D
cmq il cavallo me lo ha dato gratis subito, prima che schiattasse il prete..
ieri son diventato maestro in arm. pesante.. asd ficata corro velocissimo ora (come se non avessi niente addosso)
cmq ieri ho provato una nuova avventura.. ovvero ho iniziato comprandomi la casa la porto..ho derubato tutte le case vicine a me..e al tipo che mi ha risposto: "spostati feccia", (era un tipo dall'aspetto ricco, aveva addosso una sorta di vestito in seta blu) l'ho pedinato per un bel po, e appena si è distratto gli ho fottuto le chiavi di casa sua :D
dio quanta roba che gli ho grullato :sneer: è una goduria assurda rofl.. entri e rubi tutto..le cose + inutili tipo piatti - bicchieri - pinze.. sarò feccia..ma lui si ritrova a dormire per terra ora :rotfl:
troppo fico.. stasera mi faccio le quest dei ladri.. ma quanto son fighe le quest ? in linea di massima ne avrò fatte una 30ina fino adesso, una + divertente dell'altra..altro che quelle di daoc/wow -_- finalmente PD
quelle della confraternita oscura sono > tutto
mi han dato un cavallo che uansciotta i banditi :sneer:
si ok hai il 3x con l'arco e 6x con l'arma meleeQuote:
ma non si alza di piu'?
non ne ho ideaQuote:
Originally Posted by Gate
cmq ti quoto in pieno brendon
le quest sono strutturate benissimo e molto divertenti :nod:
penso che siano moltiplicativi variabili, a me con l'arco capita spesso di fare 2x o 4x (non ricordo di +)Quote:
Originally Posted by Gate
si e poi con sta grafica sono un piacere ^^Quote:
altro che..
uccidi n topi e portami le loro code!!111
:rotfl:
:rotfl:Quote:
Non ho ancora trovato un'armatura decente per sostituire la veste del valore, nemmeno quella di cuorenero era all'altezza...la sua spada si :sneer:
se indossi armatura leggera entra nella fratellanza oscura che te ne danno una good
shagaz ho visto nel tuo video che cammini con le armi nel fodero,posso sapere come si fa? qual' è il tasto?
F
lol grazie