*
contando che secondo me gia la seconda pur rimanendo bella ha perso un po il fascino della prima...
speriamo bene e non vedo l'ora di sbavare...
Printable View
Nel sito nei last video c'è una bella intervista a "Michael" in cui dice che la terza stagione sarà molto più vicina a quella che era la prima serie, dove c'è effettivamente una prigione dalll quale si dovrà scappare.. Spero proprio di non rimanere deluso :D
esatto. rosiko se penso a tutti gli stronzi in america che se la stanno vedendo Q_Q
need 3x01!!!!!!! :drool:
Chi vuole i sub? :p
ma già sono usciti i sub?
vista.
devo dire che mi apsettavo di piu dalla prima puntata , ma cè una discreta base per un bel seguito :oro:
Appena finito di vederla, puo' uscirne fuori una bella stagione:metal:
bello bello bello :metal:
pd è già uscita la prima puntata e non ne sapevo niente è_é
Spoiler
piddì non la ho ancora vistaaahhhhhhh QQ
mmmmmmh si riparte decisamente bene :metal:
Gran bell'inizio, si prospetta una serie decisamente migliore della seconda (non che ci voglia molto...).
Se non l'avete capito:
1) Mai, e sottolineo MAI, postare alcun tipo di commento/consiglio/indicazione per scaricare da vari programmi P2P materiale protetto da copyright. - La pena sarà un bel cartellino per "Link Warez" (50 punti) nei denti.
Ripulito un po'. E per stavolta niente cartellini, al prossimo giro partono.
Inizia bene direi.
hanno fatto 2puntate anche questa volta? no xk la seconda(4a) non la trovo...
yes, due puntate anche ieri. :drool:
Ahhhh dov'è la 03 cazzo :sneer:
Io ho problemi con quella :p
Se qualcuno mi piemma dove trovare i sub (in eng) della 3x02 mi fa' un grossissimo favore :look:
edit: un anima pia e' corsa in mio aiuto nvm :D
Mandare pm è troppa fatica (volete proprio la pappa pronta?). Se vi servono i sub chiedete su msn.
vista la seconda, vediamo come va avanti :D
qualcuno sa dirmi i titoli italiani delle puntate di venerdì scorso per cortesia?
grazie :love:
up alla richiesta sopra please
grazie :D
Spoiler
Spoiler
Spoiler