Successo anche a me
Printable View
Se trovassi il modo di prenderlo fisso la cosa sarebbe decisamente più veloce :swear:
Ma non la facciamo un'amichevole stasera?
stupido gioco di merda mi fai allenare cazzo
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Sjath invita!!!!!
Per oggi ho finito di lavorare, e visto che non arrivava alcun invito ho accettato l'invito di uno a cui servono un par di giocatori per sopravvivere, mi rilascia domani, quindi da domani sera saro' di nuovo disponibile per il mercato, e magari avro' fatto un filo d'exp.
io = best palla al piede evah
power mio msn :cataldi83@hotmail.commmmmmmmmmmmmmmmm
Ma non la facciamo una partitina? Q_Q
la partita si puo fare dall'1 di notte in poi, sempre.
io torno per le 1.30 credo, magari prima !|
una traversa ed un palo con l'attaccante(mi ispiro ad acheron:D) 1 palo e 2 assist col centrocampista :nod:
25 passaggi.......
se non mi ripija tiri a breve mi spiace ma vaffanculo, io non ce la fo da capo
infatti ho gia un altro attaccante, vo a dormire l'e' mejo
Ok ho detto al mio allenaore che afine stagione mi svincolo... tenetemi caldo il posto!!! :)
Doppiettaaaaah :metal:
Certo si giocava contro gli scarsignudi di peretola :D
io ancora devo imparare a vedere le partite in diretta pensa un pò...
Lascia perdere già che sono in panchina di una squadra di (cpu) mi fa tristezza, ieri becco l'allenatore online e... "non sono lui, mi hanno detto solo di loggare ogni tanto".
Ho preso ieri birra moretti ma non c'era il codice per i punti baffo :(
Sono tristissimo.
Ieri primo goal della carriera... Grande stacco su calcio d'angolo! L'allenamento paga sempre ghghghg!
Creato ieri "SoloNumeri" centrocampista giovane e promettente, ma ancora scarso :sneer:
Se gioca ancora qualcuno e soprattutto se tra di voi qualcuno è riuscito a prendere il posto di allenatore ditemi il vostro nick che in 3 minuti mi hanno fatto proposte importanti una decina di allenatori (mi immagino già di che squadre aushuashu)
ah, sono il n. 10 naturalmente
p.s. ancora non ho capito bene quand'è precisamente che l'allenamento ti fa salire le abilità calcolando che ogni volta che fai 10 errori ti dice game over e ti si riazzera il punteggio... vabbè intanto continuo ^^
Superato 36 col difensore
43 con l'attaccanteh! :metal:
ora ache si suicida
visto che ho fatto 20 col nuovo attaccante speriamo scoppi sto gioco e vaffanculo
t'ho pure proposto di venire al campetto num.2 che ti faccio un pò di cross io per tirarti su di morale :sneer: