eh già hs attraverso muri = play hard...
ma va da via i ciap :kiss:
Printable View
ma l2p pd
il sp di hl2 è >>> praticamente qualsiasi altro
CS è un bel gioco, ma TROOOOOOPPO lento e TROOOOOPPO determinato dal fattore nerd\camper :<
*
Ma infatti il sp di hl2 è geniale(perlomeno fino a dove sono arrivato io, poi ho avuto bug e GG -_-)
Ero arrivato alla zona con la mega discarica di score tossiche che ci passi sopra con il motoscafino, dopo aver abbattuto l'elicottero dovresti saltare giu da una diga e poi entrare in un magazzino: bene io non avevo il magazzino: saltando giu si buggava e non potevo fare piu niente
ho saputo che dei niubbi in sto forum (drako) non hanno giocato hl2, spoilera :sneer:
Non capisco il discorso + nerd(+ tempo per giocare?sapere + cose etc etc?)Il fatto del wallbang calcolando il respawn ci puo stare ma non è assolutamente un fattore troppo determinante..
Be prima era ancora più lento...poi hanno messo il roundtime a 1.45 invece che 2.30 per il fattore camper bo esistono le flash apposite:DPoi ovvio non può piacere perchè è lento.
A me non piaceva molto q3 però non ho disdegnato guardare czm contro cooler alla cpl e av3k contro toxic^^
Visto che TF2 non credo arrivi, dalle 10 su Ventrilio di Boro per partitozza? :D
Server IP: 89.186.95.87:65322
Up :nod:
Siete passati tutti a tf2? :O
ovvio.
assolutamente, non c'è paragone come divertimento.
Io l'ho comprato ieri e l'ho trovato molto carino, avendo amato ET mi sembrava d'obbligo averlo cmq non so perchè per sti giochi futuristici, come BF2143, preferisco l'ambientazione 2ww > all bho!
Ma migliore dalla demo? Che ho adorato ogni RtCW e non vorrei perdermelo, ma spendere 50euri a caso mi starebbe un pò sul cazzo
io da play.com ho pagato la metà di quel che dici e imho li vale
Quasi quasi visto che devo ordinare da play.com dei cd me lo prendo mhhhhh
vash tra 1 po esce cod 4 cestina et pls
Fleeeeeeeimmmmm!!1
Fanculo, play.com diventerà ricca con tutti i soldi che gli invio per gli fps -_-
ET poi CoD4(o vedo, sinceramente non sò), e forse UT3 se riesco a far partire la demo -_-
Comunque riuppo il problema ç_ç Non mi partehhhh
Bho nn saprei è uno dei pochi giochi che mi funziona molto bene senza averci dovuto smanettare, non è che hai una copia difettosa ? riesci a provarla da 1 amico?
È udcityo ut3? Ma mi son perso il 2?
Provalo su un altro pc se il tuo lettore non te lo legge ma altri dischi invece si direi sia proprio un problema del dvd. :D Al massimo ti scarichi il gioco cosi' hai una bella copia di backup legit. :nod:
Cmq un paio di domande anche io: Quando tento di joinare un server dalla buddy list se non ho la lista dei server refreshata mi rimane piantato su connecting ._. E' aggirabile in qualche modo? No perche' data la lentezza del refresh e' parecchio fastidioso :gha: