C'è davvero la possibilità che l'industria dello spettacolo si permetta uno sciopero del genere? Nel senso.. Cosa chiedono gli sceneggiatori, e quanti soldi perderebbe l'industria dello spettacolo a non assecondarli?
Printable View
Perderebbe fantastiliardi di dollari :D Oppure no, magari se fa scrivere delle scimmie la differenza non si nota...
Il fatto è che il sistema in America è estremamente rigido, bisogna essere iscritti al sindacato per poter lavorare come sceneggiatori, quindi in caso di sciopero si bloccherebbe tutto.
In sostanza gli sceneggiatori vogliono una percentuale più grande dei diritti di film, serie tv, programmi televisivi. E chiedono un riconoscimento economico anche per i passaggi in home video e su internet.
una dozzina d'anni fa andò avanti per mesi costringendo le major a bloccare alcune serie e ad utilizzare per altre (tipo Star Trek TNG o Mission Impossible) sceneggiature vecchie di anni e all'epoca scartate perché vere e proprie cagate)
ah, stavolta pare che la situazione sia decisamente peggiore... nel senso che sono molto più incazzati per via del fatto che al momento una serie tv di successo costa sì una fracca di soldi, ma ne fa rientrare 20 volte tanto :rain: :afraid:
paura :look:
domani esce in the iunaited steit of amerika la prossima puntata di hiros!
nanananananan
*fomento*
Sono state delle teste di minkia a italia 1.
Potevano mettere Heroes durante la settimana quando il 90% delle persone sono a casa e guardano la TV una serie del genere avrebbe attirato molti piu' spettatori...invece i cojoni han messo la serie di domenica sera alle 20.30... praticamente il primo episodio lo vedevo sempre a metà, ma visto che mi garba il genere continuavo a vederlo e mi leggevo la trama così nn perdevo parti della storia...figurati se uno NORMALE (:rotfl:) che vuole vedere un filmino del genere si rompe i cojoni a cercare di capire una storia con 8 protagonisti x 2 (presente e futuro) e mezza iniziata ...
ma riguardo allo sciopero ci sono novità?
Nessuna, se non che sono pronti n milioni di reality show per sostituire serie e show che andranno in panchina :afraid:
Già, son stati proprio dei coglioni.
Qui se volete un piccolo "editoriale":
http://mediacenter.corriere.it/Media...c53b&navName=2
ommmiiiodddddiooooo comè finita la puntata di oggi :afraid::afraid::afraid::afraid:
cristo santo che puntata
se per lo sciopero mi interrompono heroes credo che in america scoppierà una guerra civile
è_é
LO SAPEVO! Mamma Mia... lo sapevo!
che puntata, mamma mia che puntata...
Pd downloading.
Vogliamo Spoil
15min per recuperare l'episodio... ora dovrò aspettare 3ore per i subs QQ
al 3 spoil mi sono fermato, aspetto sub+ fine dl!
Sbaglio o anche la seconda stagione è pari pari alla prima. Il potere di uno dei protagonisti sfugge al controllo mettendo a repentaglio il mondo intiero? Minestra riscaldata?
ho avuto paura qnd ho visto la scorsa puntata.. aspettiamo le prox puntate (nn ho ancora visto la 7) prima di parlare, magari è fatto apposta!
Prevedo un finale identico alla scorsa stagione con hiro scagliato nell'età della pietra dove conoscerà il suo vero Eroe: Fred Flinstones.
ITASA out!
grande puntata... ihc ha detto tutto :D
Notevole, anche se alcune cose erano piuttosto telefonate.
Certo che Mohinder e' proprio un babbeo.
Spoiler