Lul , che nerdata :lol:
Printable View
Il livello di Chernobyl è veramente imbarazzante :bow::bow:
Nel single player è indubbiamente il miglior gioco a cui ho mai giocato!!!!!!! (era doveroso dirlo)
qualcuno che ci sia riuscito mi spiega come fare il livello finale dell'aereo a modalita veteran?-__-
Stanno già sviluppando Call of Duty 5...... però la sh che lo produce è la stessa che ha fatto il terzo ... lammerda :rain:
http://clanbase.ggl.com/news.php?nid=274944
Speriamo in un'espansione per il 4 :nod:
l'avevano detto tempo addietro che facevano così... penso sia perchè le versioni dispari sono un po' più "action" e riescono a implementarci meglio il gameplay su console, bho.
Difatti la 3 l'hanno pensata solo per le console, su pc manco hanno voluto implementarla.
Semplicemente , tutti i capitoli che non sono sviluppati da infinity ward sono delle ciofeche
questo perchè è un bel gioco, però il 3 come mai non hanno mai manco provato a farlo per pc?
Secondo me perchè la software house che cura gli episodi dispari punta prevalentemente al mercato console... se ci pensi il 3 è stato persino uno dei primissimi giochi su Wii, quando ancora non erano poi moltissimi quelli disposti a fare un porting per la console di Nintendo vista la difficoltà nel gestire poca potenza grafica a disposizione.
Si ma il gameplay implementato meglio di così non si può, che sia pc o console.
Va che non è che col pad non riesci a sparare o ci metti 10 ore a puntare un nemico.. è sempre più lento e meno preciso del mouse, ma una volta che ci fai la mano vai via liscissimo proprio senza il minimo problema :O
Quel che voglio dire è che dubito che i capitoli dispari siano dedicati all'utenza console, quando con questo quarto capitolo si è visto che non c'è n'è il minimo bisogno (come se poi dovesse esser dimostrato :D).
Bon finito, grandissimo gioco e lo dico da non amante degli fps.
Unica pecca che è corto per il resto è fatto veramente benissimo.
Io l'ho giocato su Xbox Cod4, l'impressione che ho avuto è che levette analogiche del pad X360 siano + precise di quelle del pad PS3. Inoltre essendo la levetta analogica sx posizionata in alto (quella della xbox) consente una maggiore comodità per quanto riguarda la posizione della mano sx nel premere il mirino di precisione.
Insomma niente di esagerato ma in definitiva penso sia preferibile quello x360 per gli fps.
Altra cosa il pad x360 ha la vibrazione che per quanto mi riguarda contribuisce ad aumentare l'esperienza videoludica (fatevi un impianto dolby digital 5.1 se potete pure che aumenta l'esperienza di N volte). Il pad ps3 avrà la vibrazione con il dualshock 3, già uscito in jap che da noi arriverà nella prima parte del 2008 (prima dell'uscita di MGS, Killzone2 ecc.)
Beh ottimo, io per la sony ricordo ancora quello ps2, veramente orrido, era impossibile mirare con precisione, poi con quello x360 mi son trovato veramente molto bene, non ai livelli del mouse ma non me lo fa rimpiangere. Purtroppo la conformazione del pad ps3 non aiuta, però se dici che ci si gioca tranquillamente tanto di guadagnato.
Per il sistema di mira non penso ci siano problemi, cioè pure in Uncharted si ha mirino per sparare e la cosa funziona molto bene, ma lì è un sistema di copertura alla GOW quindi non ti muovi e spari contemporaneamente come in un fps.
Su PS3 di fps puro ho giocato solo resistence per un pò ma era il primo fps con pad che toccavo quindi l'impatto è stato abbastanza traumatico.
Axet ha giocato sia Resistence che Cod4 su PS3, sicuro ne sa di + di fps con pad di me.
Cmq sia se dovessi scegliere un fps tra X360 e PS3 lo sceglierei per X360
Ma attaccare un bel mouse e tastiera alla ps3 nn si può :look:?
Lo troverete assurdo, ma io col pad 360 su cod4 online son skillatissimo e c'è gente molto + assurda di me. Credo sia solo abitudine.
Ci sono degli adattatori, tipo Xfps e uno simile anche per Xbox.
I problemi sono 2:
1) Non essendo il mouse supportato nativamente, quello che si ottiene è un' emulazione dei movimento dell'analogico tramite mouse che non è la stessa cosa, quindi non si ha cmq la libertà di precisione e di velocità del mouse e a quel punto tantovale giocarselo sul pad.
2) Se gioco ad un fps su console è perchè evidentemente me ne voglio stare spaparanzato sul divano in santa pace, cosa che rende complicato l'usare mouse e tastiera.
Si io sono al 51 ma c'è gente che è al quarto/quinto giro di boa del 55 e quelli fan davvero paura. Se tieni conto che i giri che puoi fare son 10, per un totale di 550 livelli....
Quando arrivi al 55 puoi sbloccare la modalità prestigio.
Questa ti permette di ricominciare da capo con i livelli, perdendo tutte le armi ed i potenziamenti, e ti da un grado di prestigio per ogni volta che arrivi al 55 e ricominci da capo. Semplicemente un simbolo per far capire quanto hai giocato, e quanto sei skillato. Io mi fermerò al 55, non è una cosa che mi interessa, ma c'è gente che ha rifatto il 55 già 3-4 volte partendo da zero.
Son pienamente daccordo, io ci gioco 3 sere a settimana con wolfo e il clan, se giocassi tutte le sere a cod4 online sarei rincoglionito il doppio del normale :rotfl:
Tipo i pr in Daoc alla fine, old story :sneer:
I gradi so na scusa per fare nedizzare la gente, ne + ne - :D
devo farmi forza e riprendere in mano resistance.....devo dimostrare a me stesso di non essere impedito agli fps col pad:sneer:
Sono pareri, il pad ps2 per gli fps è orrido secondo me, per ora quello x360 è quello che si avvicina di più alla precisione del mouse, e anzi io mi trovo forse meglio. Abitudine non tanto, se una cosa non è funzionale si, ci si abitua, ma forse non per scelta che dici.. .:thumbup:
Casomai è il controller Wii quello che si avvicina di + al sistema di puntamento del Mouse, non di certo il pad X360. E poi la differenza è cmq minima tra i 2 pad (X360 e PS3) per quanto riguarda gli fps.
X Tibu: prendite CoD4 che la scimmia ti sale sicuro e pure sei scarso ti spinge cmq a impratichirti con il pad visto che il gioco è molto imba :D
Qualcuno c'è per una partita ? :hm:
Lanci il sasso e tiri indietro la mano?
Frecciatina + minchiata.
Che non è funzionale lo dici TU, ed è una stronzata. Può non essere comodo secondo i tuoi gusti o non aggradarti, ma l'essere o meno funzionale è n'altra cosa eh ^^