http://dictator.altervista.org/nathan_rosik.JPG
Printable View
Matlei e cmq sia per tutti noi..se ci scontriamo tra noi vediamo di usare sta tecnica, quando si expano le carte.
Giocatore A: Carta1 (carta da expare)
Giocatore B: Carta1 (carta da sacrificare)
Giocatore A: Carta2 (carta da sacrificare)
Giocatore B: Carta2 (carta da expare)
Giocatore A: Carta3 (carta da expare)
Giocatore B: Carta3 (carta da sacrificare)
Giocatore A: Carta4 (carta da sacrificare)
Giocatore B: Carta4 (carta da expare)
Che ne dite???
ehehh ci stiamo menando io e naz ma non capisce..che stiamo expando ergo...prova lo schema che ho scritto sopra, non spendiamo pillz per nulla.
cazzo e' vero :D
hhahaha grande naz!
il random ti ha dato la vittoria sulla seconda carta stica...te metti il tuo secondo attacco per vincere, io perdo.
Devo scappa mo se no la donna scartavetra le palle :D
expo io se c'è bisogno, sono sempre in warehouse
ma Shub perche' nn usate la tecnica che usano sempre tutti?chi gioca la carta per primo nel round gioca una carta che vuole expare con 6 pillz, cosi' quello che gioca per secondo capisce e mette una carta di livello alto gia maxata oppure una che non ha bisogno di molta exp.
prchè quando possibile meglio non usare le pilz se non ricordo male aumenta il bonus exp delle carte.
Cmq come mai i passaggi di carte privati non fungono?? Ne aspetto una da circa 3 ore....e ancora nulla.
proprio no, aumenta il numero di punti combattimento guadagnati a fine partita, cosa che per altro non funziona nelle zone exp.
http://www.urban-rivals.com/game/rules.php?show=table
ok buono a sapersi...allora li uso cmq... :D cmq sono in warehouse
Se trovate Panko non fatelo expare quello stronzolo.
-.- sono uscite tutte full
ercos pacco codaliscia sono io, continuiamo a expare che trovo gente che le vuol vincere tutte anche in zona exp -.-
guardate ke c'e torneo
sintac io ci sono...anche io trovo coglioni che mi seccano alla seconda carta...
ok era solo x avvertire
sto scozzando con un bulgaro liv 52 :P speriamo capisca...ehehehe
Naz ne devi vincere te 3 altrimenti ti ammazzo quando ho carte che mi fanno minimo 14 di danno :D
Ergo io metto 1 a 3 carte se vedi che sono troppo grosse....altrimenti ti uccido..uso solo la prima forte...
Se vedi che gli do 12 punti capisci che uso solo quella per expare, dal prossimo incontro!
Kiki levalo pero' :D
gnamo nazkulo!!! sei lentoooooo
Ma e' lento sto robo per me sei lento tu -.-
mi sa ci sta un pacco di persone e lagga :D non credo ci voglia una vita a fare 7 click :P
ahhaahahhahahahahahaha mi son scordato il ritmo del giro auahuhauhauhahauhau :sneer:
Rintronato! Ahahahahah
GODO!
Scocciato ho speso altre due euro per un altro mazzo, mi è arrivata una carta comune valutatissima (dai 2000 ai 2500 clintz) e una rara che parte da 11000 :love::love::love:
Ho fatto pari con il primo mazzo che avevo comprato, dove mi aveva dato una rara che valeva meno delle non comuni di quel clan -.-
e io rosiko che posso giocare solo mattina e notte e stamattina son dovuto andare in uni -.-
almeno ho passato l'esame di dicembre va
Per chi volesse sono disponibile a fare qualche scozzo in sala gilda.
Ma a voi la esporta la collezione in excel?? A me non lo fa...mi crea un file php
Gate inizia a fare ELO pls che ci dobbiam obeccare qualche Cr , mo sto a 1228 pt Elo se fino a domenica arrivo a 1350 sn nei primi 100 e dovrei beccarmi qualcosa di interessante
si.. crea un php che non legge excel in effetti
Elo ha delle regole sue e li che si vede chi e skil e chi no , mazzo massimo con 25 livelli delle carte , alcune sono limitate o bannate , ogni settimana si vincono da 2 a 10 crediti piu 30k di clintz e carte Cr e/o Rare se sei nei primi 100 in classifica , parti con 1000 punti elo e ogni combattimento te li aumenta o diminuisce in base a se vinci o perdi .
per esempio in Type 2 gioco cosi :
Dieter
Estalt
Ielena
Nistarok
Timmy
Kenny
Mojo
Shietane
ok mazzo sgravo etc etc ...
in ELO invece gioco :
Dieter
Hel
Ielena
K Cube
Kenny
Mojo
Sheitane
Timmy
Mazzo buono sn circa 200esimo in classifica generale , mi mancano 2 carte Cr per finire il mazzo Elo ma punto sul vincerle piuttosto che comprarle anche perche costano sopra i 20k di clintz l'una
Edit : Cmq questi mazzi sn nightmare drainlifer/poisoner anche se in ELO quelli che sn piu giocati sn il Gheist/Nightmare , Upper/Montana , Fang pi /la Junta , poi sta settimana e bannato il Rescue ma che tanto e una merda va giusto bene contro i bimbiminchia , anche perche in ELO nn gioco contri gli scarsi del type 2 hehehe , ce da dire che se volete vincere tornei conviene fare type 2 perche in ELO durano di piu dato che sn piu tirate ...