Spoiler
Printable View
Spoiler
almeno un paio di chicche che mi hanno fatto morire...
:rotfl::rotfl::rotfl:
voglio la canzoncina dei menestrelli per leonard, la voglio come suoneria
qualcuno me la procuri plz
:rotfl:
uhm un po' sottotono rispetto alle altre imo
A me non sembra sottotono...
Piuttosto mi sono accorto che quando ho guardato le prime due serie (fino a dove erano arrivate) in blocco, l'impressione generale era di spasso totale, mentre adesso guardandone una alla volta e quindi avendo più tempo per elaborarne i difetti sembrano leggermente meno divertenti...
sotto tono per certi aspetti (quando si buttano dentro nuovi personaggi significa che qualcosa non va.. e lo stanno facendo sempre più spesso).
cmq la madre mi fa sbregare e la scenetta della "coppia gay" mi ha fatto morire...
ahahahah quel cazzone di Leonard si è bruciato alla fine :sneer:
Sottotono? Io mi sono cappottato dal ridere :sneer: :rotfl:
L'unica cosa brutta è che, fossi stato io in Leonard, alla fine mi sarei suicidato :nod: :sneer:
nemmeno io lho trovata sottotono... anzi è una delle migliori di quelle in cui ci sono personaggi esterni
lol@sottotono
Ma cazzo manco sta settimana esce tbbt >.<
xk QQ?
boh pensa che per scrubs devo aspettare fino al 18 marzo -.- e non ne escono dal 10 febbraio xD
"The Cushion Saturation" March 2, 2009
sbaglio o siamo in periodo di spring break in usa?
praticamente tutto quello che seguo è in pausa...che palle!!!
They are back :metal:
( mauhahuahu (0, 0, 0, 0) ho riso per 10 min buoni :sneer: )
U forgot the time parameter!!!
Grande puntata!!
Leslie secondo me l'hanno caratterizzata veramente bene.
quando urla alla mamma di Wolowitz mi sono cappottato sulla sedia!
ahhaah grandi!
la parte finale mi sono scompisciato ahahah
puntata fantastica.... mi mancava una cifra questa serie.
ma per caso già si sa qualcosa di una possibile terza serie?
non l'avevo visto prima e mi sto vedendo a muzzo tutti gli episodi :nod:
all'inizio lo trovavo troppo banale, viavia però sta assumendo dei connotati piacevoli e ironici, soprattutto le scene in cui giocano a mmorpg o si rifanno al linguaggio da nerd è da :rotfl:
cmq Howard, quello che ha i capelli come i Beatles, in realtà è Smoker con la permanente, vero? :look: :sneer:
edit: ahahah la scena in cui giocano in 4 ad Halo 3 ed entrano le ragazze dicendo "ciao ragazzi, vorremmo fare sesso con voi" e loro non le cagano minimamente perchè presi di brutto dal tdm è >>>>>>>>>>> :rotfl:
have you seen slumdog millionaire?
oh yeah, i loved it
it's loosely based on my life
:rotfl::rotfl:
rotfl... u forgot your flash drive
u forgot your flash drive
u forgot your flash drive
... :rotfl:
edit: ahahah oddio Sheldon è geniale...
Spoiler
Put down the letters! :rotfl:
la lettera a sheldon vince
Ok visto che quotare...
Drin drin...
Howard: This is the call of sex....
Penny: Is your right hand call you on your cellphone?
:sneer:
Certo che Cameron però è caruccia, invece in Sarah Connor non è che mi ha mai detto granchè, forse la truccano in qualche modo particolare per farla sembrare più macchina boh :sneer:
ps: io c'avrei provato come Leonard :sneer: probabilmente con lo stesso risultato :cry:
Imho l'ultima puntata dell'Ultima serie di TBBT faranno parlare l'indiano con una donna senza l'uso di alchool...
News per voi fans: TBBT è stato rinnovato per altre due stagioni.
giiggiii