secondo me intendevano le ore 16:00 dell'8 settembre 2009 :achehm:
Printable View
secondo me intendevano le ore 16:00 dell'8 settembre 2009 :achehm:
esiste un forum ufficiale di war per caso?
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
che tristezza
C'è il forum beta che è ufficiale, ma possono loggare solo quelli che stanno in beta
ri di co li
niente da aggiungere :sneer:
quello e' il forum dei tester della closed appunto, non c'e' forum ufficiale per warhammer, nessun community forum ne ci sara'.
Era stato già discusso (e criticato da alcuni) il fatto che non volessero rotti i coglioni direttamente con la gestione di un forum ufficiale, si limitano ad esortare i forum non ufficiali
infatti nelle faq di war si trova questo
Q: Can you point me to the game's official forum?
A: Mythic does not run its own forums, but we strongly support the efforts of the community and their many forums and fan sites. We will regularly check-in with these sites to share news and information about the development process, and hear from the community regarding their hopes and desires for the game. Please visit our Forums & Fansites page for a list of sites.
16.17 e tutto tace :confused:
Ok Mi Sono Iscrittoooooooooooooohhhhhhhhhh
che cavolo è il codice errore 1226? a voi funziona ora?
ma solo a me nn fa fare 1 cazzo sul sito? :P
errore 1226..
uuahuauahuauhauauhauhauhauh
a me rimbalza su una pagina delle news mbò
c'è una nuova news occhio!!
Non so voi ma a me quel sito crea sempre molti problemi con Firefox, ad esempio il link per validare le beta key mi rimanda alle news, con IE invece va bene.
cco perchè-.-
mo sto su mac manco posso loggà -.-
Diobanana non arriverà mai questa mail
con firefox ho problemi anche io, bel sito
edit: ovviamente anche io errore 1226, non ne fanno una giusta questi imbecilli
account validato ma non appena metto un codice della beta trac error 414 :rotfl:
Secondo me, se usi un normalissimo Gyaku tzuki Oikomi del Karate shotokan e che e' presente anche nel karate point e nella kickboxing semi contact (dove la "combo" prende il nome di Blitz se preceduto da un Uraken), insomma non e' progativa della muay thay per la dinamicita piu serrata del combattimento difficilmente ci si sposa, anzi spesso e' utilizzato per il fatto di essere in avanzamento (oikomi) nella maggior parte degli sport di derivazione dal karate shotokan a punti che arrivata la tecnica stop dell arbitro ed assegnazione del punto.
diciamo che per molti anni e' stata la base delle tecniche di braccia della Kickboxing semi contact.
Un Gyaku tzuki Oikomi e' una tecnica che puo essere controproducente da portare perche e' saltata in avanzamento e se non arriva si e' in balia dell avversario e pure sbilanciati/privi di guardia, per questo e' molto molto più diffusa in kumite che prevedono lo stop dell arbitro, difficilmente si utilizza in combattimenti dove l'arbitro non da lo stop.
Poi se arriva bene alla fine della registrazione e logghi come per magilla.
Sorry MC non ho resistito (predicatore bretone :kiss:)
cioe' io non ricordo la password e quando provo a mettere la beta mi continua a dare il fottuto 414..non posso ne creare accout nuovo ne recuperare la passw dato che il servizio e' mozzato...
pd pm e tutto il resto gli auguro che gli esploda un polmone a testa.
ma... solo a me la news del nuovo sito è sparita?
No anche a me...ahhahaha l'hanno cancellata
Oddio sono davvero ridicoli.
boh adesso mi alterna errore 1226 a 414, ma nessuna iscrizione
da IE non la vedo, da FF stavo provando ma non carica più niente, neanche il sito.. e dal link che avevano messo nella news continua a darmi ininterrottamente errore 414..
edit: è vero hanno tolto la news.. ahahahahahah stanno perdendo la ragione, vorrei essere lì con loro per godermi le scene di panico ahahah
Ot
secondo me come ho scritto in quel topic chi non e' mai salito su un tatami e' meglio che parla di tekken o streetfighter ed i nolifer nerd in generale meriterebbero di morire poveri e pazzi in una pozza di sangue e nell altro mondo stare dannati davanti ad un atari vcs 2600,chiaramente rotto, sbavando per giocare ad asteroid.:rotfl:
posso dire 4 parole che riassumono le prossime 20 pagine di sto thread?
non va un cazzo!
pulita cache nn carica le news
edit:f5 e sono apparse le news, tranne ovviamente la news incriminata.
goa, siete INADEGUATI.
Lol a me apre la pagina, anche se con fatica, peccato che però non appare il riquadro dove si inserisce user name e pass :banana: quindi ennesima figura di merda, non gli è bastato ieri, ci hanno voluto ribadire pure oggi!! :confused:
Mi Ha Attivato La Chiaveeeeeeeeeeeeeeee
peccato che non sono Dio e non posso gettare tumori contro la gente.