credo di non aver mai visto quelle mappe:sneer:
Printable View
shar dai pd, di white lion che fa il trick quanti ne trovi in paragone?? io ogni 20 tor anroc che faccio ne capitano 2-3 al massimo, non sto esagerando, il resto delle volte è stendardo garantito per destruction. in buona sostanza, dovrebbero cambiare posizione delle isolette di modo che i WL non possono fare il trick, e spostare la reliquia piu verso order, che al momento destro arriva 5-6 secondi prima
forniamo st'idea agli sviluppatori del gioco. dotare destro con un boeing737 di default, così hanno la certezza matematica di arrivare alla reliquia.
sai, si è in tanti, ma metti che uno va afk a cagare, uno riceve una telefonata, uno si becca un infarto del miocardio e rischiano di non arrivare a pigliarla,eh cazzo
quanti ne trovo?
IN
OGNI
FOTTUTO
SCENARIO
l'order per quello scenario ha i tastini i-win fra tattiche skill e sarcazzo, quindi non prendermi per il culo :)
altrimenti spiegami perchè non parte NESSUN altro scenario.
mi fa ridere cmq che siete talmente PATETICI (si perchè ste risposte lo sono) da considerare giusto un exploit di una classe come giustificazione di una mappa disegnata male (nessuno si ricorda nordenwatch con lo spawn order tipo 100m piu' avanti verso LH e fortress? :rolleyes: )
btw, appena vinto 1 scenario vs order senza ironbreaker -> 500-40 :sneer: poco pro-order sta mappa :sneer:
ma va a cagare. ne avrò fatti 80 di sti scenari, di WL che fanno il pounce ti GIURO che non ne ho trovati più di 2-3.
i tasti i win li vedi solo te, il knock back pbaoe c'è lato destruction pure, poi c'è il marauder con la skill lvl 5 monstrosity, c'è il black orc che roota ad area (credo lui, ma penso di si, avevo solo BO attorno edit confermato è lui, skill baseline livello 30. un root su un tank, minchia!).
patetico te lo ficchi su per il culo, ho scritto chiaramente che dovrebbero cambiare la disposizione delle isole, ho solo detto che il tuo whinare è insensato perchè di WL che lo fanno ce ne son davvero pochi. e ci sono pochi WL in generale cmq lol
edit: e btw ho vinto scenario 500 a 20 senza ironbreaker in party. non significa un cazzo shar quello che dici. e ti ripeto, di knockback ad area ce n'è lato destro pure
hai fatto 80 scenari e sei lv 21? scusami se dubito :sneer:
me sa che devi farne qualcuno di piu', perchè io ieri sera ho trovato WL con pounce almeno nel 60% degli scenari :nod:
poi se per te è normale che un pg possa viaggiare + veloce di un marauder con charge sprint e stendardo up...
tra l'altro il tasto i-win c'è, perchè la distruzione non ha il knockback pbaoe CON SNARE 40% DA 10 SECONDI e reuse DA 10 SECONDI
il root sul tank (a lv 30) ce l'hanno pure swordmaster ironbreaker e chosen, non solo il black orc, studiati le skill prima di dire troiate -.-
e btw lol@pochi white lion, buy occhiali pls -.-
pazzo ma sei order ? :scratch:
si pazzo ma i nostri KB NON SNARANO 40% NELLA LAVA LO VUOI CAPIRE DIO SANTO??
cioè mo te faccio il disegnino
http://www.wardb.com/spell.aspx?id=1366 + http://www.wardb.com/spell.aspx?id=1407 == KB + snare = gente MORTA nella lava.
col kb di zealot e shaman ci esci 9 volte su 10 -.-
cosa c'è, messa in faccia la cruda realtà non sai rispondere con altro? :)
ehh mancavano ancora i flame sulla fazione sgravata eh :rotfl:
o sullo scenario sfalsato forse?
e certo,considerato che stan tutti al respawn grazie alla lava:rotfl:
btw parlate di aria,ovviamente è disegnato col culo tutto quanto e pounce(ma poi che cazzo fa quella skill lol?solo quello?è di maestria?cioè a me sembra faccia cagare se è di maestria la gente la specca solo per il bg..bah)..cmq raramente ho visto perdere bg prendendo la palla da subito da parte gli order,appunto grazie al kb mentre quando la perde qualcuno della destruction è sempre perchè si prende kb nei denti
io leggo anche di abilita' uniche per fazione e che l'altra non ha, se tanto mi da tanto e la stessa solfa di hib sgravati che si debuffano il loro danno e mid sgravati con l'instamez instastun blabla... flame del tempo che fu' e divertenti che probabilmente miave non ricorda ma ricorda bene il vecchio shar ;)
ma toglietemi una curiosità per rispondere cosi velocemente in due ve lo siete detto in ts/ventrillo o refreshavate il forum? :shocked:
no shar, è che whini per il cazzo imo. la cruda realtà è che order o ha un white lion che sa fare il trick, o lo stendardo è garantito destro, che non è solo il marauder con charge+flee che ci arriva prima, ci arrivano prima tutti. sul pbaoe con lo snare+knockback altrettanto mi pare una whinata del cazzo, come che tutti i kill si fanno perchè la gente finisce nella lava. snare o meno si crepa anche di qua se si finisce nella lava l'80% delle volte, può dare un leggero vantaggio, ma non mi pare un gamebreaker
cmq la chiudo qua su sta cosa. tanto si sa che non ammetterete mai di perdere per qualcosa che non sia un bug/sgravaggine altrui. e con questo non sto dicendo che siete scarsi o che noi siam meglio eh, ci mancherebbe, lo sai che vi considero tutti ottimi player, sia chiaro. Vabbè a parte gramas :sneer:
ma infatti la skill è una skill di merda
soltanto che tale skill sfalsa uno scenario (e casualmente speccano tutti i WL quella skill :sneer:)
se metti il pounce fuori da quello scenario, ti ci pulisci il culo :sneer:
ah pazzo, almeno metà dei kill order sono di gente nella lava. Te sta cosa non la noti non subendola, ma io mi vedo la gente che crepa fuori los, vado a vedere e stanno sempre in lava
sssè. occappa. almeno metà lolol. li vedo anche io dove moiono i miei target e stai esagerando di brutto.
'petta ti dò na notizia. la lava snara. non è che se io ci finisco corro eh. infatti, come ti ripeto, crepo quasi sempre se finisco nella lava, a meno di non cadere a due cm da un isolotto (dove crepo cmq o mi suicido perchè non ci posso fare un cazzo da là).
ps non ho un cazzo a guadagnarci a dire order non sgravato blablabla, gioco anche destro io ti ricordo, quindi vedo entrambi i lati.
la lava snara, se ci finisci dentro con lo snare dell'IB non ti muovi per 1 cazzo :) provaci...ah no noi non abbiamo snare+kb insieme
Pazzo non capisce un cazzo imho.
sto WH che è entrato con la mount ha vinto però :|
someone got rolled in a rvr zone, QQ more, learn2play, etc etc :sneer:
:kiss:
no per fortuna le riesco anche a dare, se no 26rr23 (gg non si aggiorna la firma) non lo facevo, stavo ancora al 21 tipo :sneer:
parlando di cose serie quanto cazzo lagga anubi
è 'na settimana che lagga, se provo a lanciare 1 cura con cast time resto fermo 3 sec di cast + 3-5 secondi di delay, gg divertente
eccola la whinata.
update. 2 ore di bg, order ha preso la relic prima una volta. pure quando ci siamo scontrati la avete presa prima voi. sarà sfigato io.
il root aoe l'ha anche lo swordmaster ma con le dovute differenze quello order ha il cap a 4 pg e dura la meta' del tempo rispetto al corrispettivo destruction.
- Aethyric Grasp (core ability SM lvl 30)
Roots up to 4 enemies within 30 feet of you, making them unable to move for 5 seconds. Root has a 50% chance to break whenever hit.
- Where You Going?(core ability BO lvl 30)
Effected opponents are rooted for 10 seconds and cannot move. There is a 50% chance of the root breaking with every hit.
non è detto che anche quello destruction non sia cappato, altrimenti vorrebbe dire che il detaunt del witch hunter non viene interrotto se si mette a pestare i detauntati :nod:
tra l'altro avete giocato molto bene, ce ne farete vedere delle belle :D
per quanto riguarda il prendere prima la palla, da quanto ho visto, se c'è un WL con l'abilità di blink salcazzo come si chiama, la pija lui fisso, a meno che non si incarti da qualche parte. invece se non ci sta WL ma dall'altra parte c'è il marauder con sprint + charge 99 su 100 è sua. Poi vabbè io so scarso che me la faccio fregare da gente senza charge cmq :sneer: