hahaah miles+hurley m'han fatto scompisciare :rotfl:
Printable View
hahaah miles+hurley m'han fatto scompisciare :rotfl:
fermo un attimo la visione per due chicche notate durante la visione:
Spoiler
torno alla puntata
edit:
Ewoks Sucks!!!!
Spoiler
Buona puntata, specialmente la parte con Hurley e Miles. Geniale l'idea :)
Prossima settimana c'è la pausa, Lost tornerà il 29 aprile.. QQ.
Mi sono espresso male, pardon.
Settimana prossima ci sarà Lost, ma sarà un Previously delle 5 stagioni, poi la puntata del 29 come dici tu.
non so voi, ma io stanotte ho sognato lost. non possono introdurre "what lies in the shadow of the statue?" e lasciarci con la domanda per ben 3 settimane. se poi daniel faraday non ce lo spiega :afraid:
inoltre solo 3 puntate alla fine della stagione...
STO MALE!
c'è nessuno con una connessione decente che può sh..are le prime 4 serie? :D
nu non voglio spendere soldi su serie tv :| li spendo per film piuttosto (anche se heroes prima e seconda serie li ho presi i cofanetti)
allora buona fortuna.
Ti dico solo che in questi giorni ho faticato non poco per trovare Reaper e The Big Bang Theory complete, e sono più recenti, anche se meno famose.
Cmq giro su Mininova, metto Lost complete e mi è venuto fuori 1-2-3-4 serie con un po' di gente che shara. ;)
si ma scarico se và bene a 30kb al sec infatti...sono al 5% -.-''
pazzi!
(ma vi comprendo)
:nod:
qualcuno mi sa dire cosa cercare per trovare il riassuntone della settimana scorsa? o esce stasera anche quello?
grazie!
che puntata.. O_o
what about the riassuntone? volevo vederlo prima della 100esima... un minimo di rito...
non mi sono nemmeno interessato di cercarlo.
In compenso invece di scaricare i 29Gb insieme, mi sto facendo 1° e 2° season separate.
sulla puntata di ieri....
:look::look::look::look::look::look::look::look:
sono stato più tempo nel dubbio.
Lentina e con molte spiegazioni e conferme di cose già viste.
Se ho tempo e voglia, dopo mi metto a fare il mio megariassunto :D
ok, se nel finale di questa puntata è successo quello che sembra sia successo, un WTF grosso come un palazzo si è impiantato nel mio cervello
Finale di puntata veramente a sorpresa.. sono curioso di vedere il Season Finale.
Scusate ma l'episodio di cui parlate è il riassunto o l'episodio nuovo?
non mi è piaciuta un granchè... le sconvolgenti rivelazioni quali sarebbero? boh... mi aspettavo una puntatona e mi è parsa una puntata-puntatina.
io voglio sapere cosa lies in the shadow of the statue dio c*ne :achehm:
Spoiler
mi sembra di aver detto tutto... se ho dimenticato qualcosa fatemelo notare.
Poca voglia di leggermi altri forum.
dal trailer del nuovo episodio
spoiler sul trailer
Spoiler
Spoiler
Spoiler
non credo che qui ci sia qualcuno che pensi che i viaggi nel tempo funzionino come in ritorno al futuro...
direi che l'hanno spiegato piu che a sufficienza come funziona
Se qualcuno era infelice delle ultime puntate dove si spiegava troppo, ecco accontentato con una puntata che SPIAZZA in ogni settore.
:afraid::afraid::afraid::afraid::afraid:
:drool:
SPOILER
Spoiler
Cristo santo che puntata. Ragazzi qui ormai si sta delineando un finale con il "botto" nel vero senso della parola.
Spoiler
vabbe è chiaro che la...
Spoiler
:dumbnod:
Neeeeeed finale :drool:
E poi sara' durissima aspettare un altro anno.