Di proprieta Milan e vivaio Milan, ora a Livorno dopo essere stato a Cesena e Cremona, c'è Perticone ne parlano un gran bene sta giocando molto bene anche a Livorno è un terzino Destro.
Printable View
Di proprieta Milan e vivaio Milan, ora a Livorno dopo essere stato a Cesena e Cremona, c'è Perticone ne parlano un gran bene sta giocando molto bene anche a Livorno è un terzino Destro.
Se la campagna acquisti del Milan la facesse Karidi non vinceremmo un cazzo per almeno una decina di anni sicuro :sneer:
si ma Kari secondo te ce anche solo una remota possibilità che sto perticone torni al milan prima di una decina d'anni?:sneer:
carletto non fa giocare Antonini (vabbe non è niente di speciale come giocatore) o Darmian che sono in rosa del milan, figurati i 18enni sconosciuti che stanno crescendo in lega pro :awk:
Fammi capire, la Juve usa i giovani alcuni che provengono dal settore giovanile e c'hanno surclassato in velocità e grinta e loro ok sono bravi noi i nostri non possiamo usarli o devi comprare solo Figurine di 30+ anni o cessi e paracarri stranieri pagandoli un botto e poi fanno ridere, il problema è sempre uno si chiama Perticone e viene dal settore giovanile del Milan (bah Maldini Baresi Costacurta Evani F.Galli tutta gente che con il tuo pensiero non avrebbero mai giocato nel Milan) se era Pertichinho e giocava nel San Paolo allora un fenomenooooo compriamolo subitooooo o ti sei dimenticato i R.Junior, N'Gotty West, Ayala, Coloccini, Laursen, Ziege, Bogarde, Reizinger, j.cesar (che era la copia sfigata di quello della juve),cruz,west e paracarri difensivi vari...poi mica ho scritto ecco il titolare, ma provarlo e vedere come gioca nel 2009, se no continuiamo a tenere vecchi come favalli,maldini,zambrotta poi non lamentatevi.
Se non lo sai Evra era un giocatore del Monza in orbita Milan è finito al M.United ora ricompriamolo, famo le minchiate come con Borriello dato al Genoa per 2milioni per la metà ricomprato a 10 quasi....perennemente rotto
Non è colpa mia se la tua conoscenza del mondo Milan si ferma a Ronaldinho e Kakà....
Inoltre non mi sembra che gli ultimi acquisti di grido del milan hanno fatto sto granchè, Kaka era un semisconosciuto quando arrivo al Milan era l'anno di Rivaldo, (non ricordi la battuta di moggi)....fu Leonardo a prendere Kaka o parliamo di Emerson,Ronaldo,Vieri,Oddo,Shevchenko non abbiamo giovani in panchina capaci di sostituire gente rotta per limiti di età, a si compriamo Senderosssss si è rotto passeggiando a centrocampo, la Juve gioca con uno che era fuori rosa in attesa di piazzarlo al prima che offriva qualcosa Legrottaglie e Chiellini un ex terzino preso giovanissimo che quasi lo vendevano al M.City, ti dico che il nostro miglior difensore quest'anno è il tanto bistrattato bonera.
Dagli tempo porello :sneer:
No cmq scherzi a parte ultimamente sheva l'ho visto molto presente a livello fisico, quel che gli manca è proprio la freddezza e la sicurezza di una volta.
Lo vedi che è lì un po' spaesato, terribilmente insicuro con la paura di fare male.
Non so come si evolverà la situazione, però io un altro paio di mesi per dimostrare qualcosina glieli do.
Certo che con pato davanti e il ritorno di borriello sarà dura trovare posto.
Ormai è un giocatore che ha dato shevchenko, non l'avrei ripreso visto che d'ingaggio non costa bruscoloni, rimango dell'idea che piuttosto di spendere i soldi per questo pezzo da museo, per ricomprare Borriello doveva comprare 2terzini di spinta capaci di crossare e tenere gilardino
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...bai_3012.shtml
CVD.
mah, contro la juve è stato il solito ectoplasma. Però ce da dire che migliora a vista d'occhio, se continua cosi entro il 2034 raggiungerà il livello di Larrivey :sneer:
juve vicina a d'agostino cmq, anche se sembra decisamente piu probabile che arrivi a giugno, sempre se arriva :nod::nod:
Real Madrid: Ricorso per la lista Champions
10:31 del 30 dicembre
Il Real Madrid si prepara a ricorrere al Tas, il Tribunale di arbitrato sportivo di Losanna, per poter iscrivere alla Champions League Lassana Diarra e Huntelaar, contro il regolamento dell'Uefa, che vieta la partecipazione al torneo di giocatori che abbiano gia' preso parte, con un'altra maglia, alle coppe europee. Il Real ritiene sbagliato, al contrario, penalizzare giocatori in Champions solo perche' hanno giocato in Coppa Uefa. Pertanto l'ufficio legale del club campione di Spagna, si preparara a ricorrere alla Commissione disciplinare dell'Uefa in prima istanza e successivamente alla Commissione d'appello. Scontato l'esito negativo di questi ricorsi, dopo i quali pero' il Real potra' appellarsi al Tas, nel quale ripone tutte le sue speranze.
---
Questi veramente stanno perdendo ogni tipo di dignità
Katsouranis conferma: «Sì, il Milan mi vuole» (TuttoSport)
E sti grancazzi......:rain:
Però a rigor di logica non ho mai capito questa regola..
se esiste la possibilità di cambiare maglia, non vedo perchè uno non debba giocare qualsiasi partita con quella maglia!
è come se uno che cambia squadra in serie A, non possa più giocare quella competizione..
:gha:
(esempio del c...o lo so...)
Io mi sono "adattato" al mercato aperto durante l'anno, anche se rimpiango il periodo delle "figurine" quando l'album che veniva stampato a settembre era perfetto e senza cambi di maglia ;)
rometta vicino a Floccari :nod:
UtElE Borriello perennemente rotto :gha:
Quella regola può avere una certa logica quando si parla di giocatori che hanno già giocato la champ con una altra maglia.. ma perde di senso quando va ad escludere anche i giocatori che hanno disputato la uefa.. sinceramente non vedo il senso di impedire a chi ha disputato una partita in uefa tra agosto e dicembre di giocare la champ da febbraio in poi -.-
a me nn sta sul cazzo che prendono anche i vecchi, a me sta sul cazzo che prendano palacarri stranieri e scarsi.
che poi ancelotto nn sia un maestro a gestire i giovani nn è certo una novità
il milan come ha fatto tante ottime operazioni in passato, negli ultimi anni nn ne ha piu imbroccata una. :(
la fortuna della juve è che andando in serie B ha avuto il tempo di skillare giocatori come chiellini molinaro ecc...che altrimenti nn avrebbero visto il campo manco col binocolo.
c'è anche da aggiungere che la juve xo negli anni è sempre stato 1 passo avatni x quanto riguarda lo skillamento dei giovani o cmq degli italiani rispetto alle altre grandi che si son sempre affidati a catorci stranieri; non x nulla il blocco della nazionale è sempre stato storicamente juventino; solo x questo ci sarebbe da fargli un monumento alla juve.
sinceramente sentendo alcuni nomi mi vegono i brividi xo :(
Secondo i giornali inglesi i nerazzurri hanno offerto Adriano o Suazo e soldi per l'attaccante del Newcastle Owen, in scadenza di contratto a giugno.
I rossoneri invece puntano su Dossena del Liverpool e su Gallas dell'Arsenal, che devono guardarsi dalla concorrenza della Juventus per Arshavin.
Il Chelsea insegue il romanista Cicinho
:achehm:
Juve-Messi: sogno possibile (TuttoSport):love::love::metal::metal::metal::meta l::metal::metal:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::r otfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::ro tfl::rotfl:
Difende anche costui?
:look:
http://www.youtube.com/watch?v=suHbtUTtaCI
Juve, 21 milioni per Defoe...
e chi cazzo è? :achehm: poi cosa serve comprare un attaccante, sara la solita cazzata della gazzetta.
Cmq ci sono dei bei parametro 0 per il prossimo mercato che parte mercoledi.
Se milito va all'inter direi che possiamo andare tutti a farci i trimoni davanti alle vetrine
hahahhhahahahahahah sui trimoni davanti alle vetrine sono sbottato
Lista dei migliori svincolati...
italia
inghilterra
germania
francia
direi che ci sono moooolti giocatori interessanti, specie in inghilterra...
altro che gennaio... se fossi in molte squadre punterei più ad accaparrarmi qualcuno di questi..
bah, la maggior parte son pachidermi da 30 e passa anni, diciamo che son ottimi x completare la rosa di qualche grande squadra, visto lo stipendio che prenderanno.
tevez mikel e kalou non son male pero .....................
pure eboue non è male
owen, tevez, obi mikel, eboue, kalou
fred (e altri interressanti "francesi")
e cmq van bommel a 0 non lo butterei via
poi se a forza di controllare il mercato rossonero, riesci a vedere solo i giocatori over 30 non è colpa nostra..
certo perchè secondo voi gente come tevez va via dal manchester. :nod:
e cmq ho scritto "la maggior parte" :nod:
si kappa...ma che avete fatto, l'abbonamento a juve87 x caso??? :sneer: