Mmmm mi sa che è giunto il momento di fare il preorder :D
Printable View
Ma non ho capito una cosa (forse è già stato detto ma non ho la sbatta di cercare :P)
Se uno importa un pg dal primo Mass Effect, è vincolato alla classe / spec che aveva, oppure può sostanzialmente rifarselo daccapo e il fatto di importarlo vale solo per le scelte etiche / conseguenze delle azioni che si erano svolte nel primo? :O
figa però il soldier c'ha il bullet time QQ
Cioè già scaricate il gioco illegalmente, ma almeno le cose della trama mettete in spoiler, che dio vi inculi!
fa schifo usare lo spoiler?
vaffanculo pdcane della tua madonnina
la classe puoi cambiarla a piacimento anche importando un save game: c'e' un motivo nel plot che te lo rende possibile e te lo spiegano
Ma anche se non ti importi un savegame, chiaramente non faccio alcun spoiler, ma c'e' un artefizio, sempre nel plot, per fare in modo che le scelte che avevi fatto nel primo gioco possano essere riportate nel secondo semplicemente "scegliendole"
Edit: per concludere diciamo che importarsi un save game da solo il vantaggio diretto di avere un bonus di soldi, risorse e renegade/paragon point
Spero di essere stato il più vago possibile ed averti risposto senza avere spoilerato nulla.
ottimo tnx ^^
Ho appena visto la recensione di GT (9.7 btw) ... Ma è vero che il Mako sara' solo per qualche DLC a pagamento futuro? :|
Porco due chi li ha inventati merita di essere ammazzato a sprangate :|
[I]per il cerberus danno gratis un codice di attivazione ad ogni copia del gioco ma e' utilizzabile una sola volta, infatti chi compra il gioco usato se vuole anche solo i dlc gratuiti deve sottoscrivere un nuovo abbonamento con cerberus network (15 dollari.)
chi acquisterà una nuova copia di Mass Effect 2 riceverà un codice che permetterà l’accesso al cosiddetto “Cerberus Network”, attraverso il quale essere sempre aggiornati su ciò che riguarda Mass Effect 2 e scaricare, gratuitamente, il primo contenuto aggiuntivo.
Greg Zeschuk, co-fondatore di Bioware, ha inoltre fatto sapere che ci saranno sicuramente DLC a pagamento, chiarendo quindi che non tutti i contenuti aggiuntivi saranno gratuiti, mentre coloro i quali acquisteranno una copia usata del gioco, dovranno sborsare 1200 MS Points o 15$ per avere accesso al Cerberus Network.
Sicuramente su console sara' a pagamento e GT recensiva quella, colpa della politica idiota M$ (ma neanche tanto, visto che la gente paga)
Vedremo su pc, spero anche io sia aggratisse, anche se dopo che han avuto la faccia tosta di far pagare Pinnacle Station non mi aspetto sconti
Boh da quel che ho capito io la cerberus card c'è in tutte le copie originali (non si capiva nel mio post di prima, ma avevo sottinteso che le copie dovessero essere originali e non usate), però con la collectors si potranno avere più contenuti (e non ho capito quali)
Solo che da lavoro non riesco a vedere i nuovi forum sul social bioware per avere conferma :/
Nella collector's in piu' dovrebbero esserci l'armor e il mitrino dei collector (:D) almeno secondo il sito Bioware
Take the fight to the enemy with their own technology! The chitinous Collector armor uses advanced regeneration amplifiers allow you to move faster, take more damage and recover health quickly. The Collector assault rifle is built to strip shields off enemies with little effort, allowing you to turn a well fortified mercenary or mech into a shredded mess in no time.
* Regenerate 10% faster
* Increase storm speed by 10%
* Increase health by 20%
Collector Assault Rifle: Rip through enemy shields and shred the opposition to pieces with this deadly Collector weapon.
Cmq insane si può giocare da subito, almeno se importate un save di ME1.
Hanno anticipato il day one per chi ha prenotato il gioco, dopo vado a prenderlo da GS :D
:drool:
Si anche le collector's a quanto pare :look:
QQ steam mi dice ancora che si unlocka tra 1 giorno e 11 ore -.-°
Presa pure io la collector :drool:
E' fatta da paura :drool:
Ho pure fatto il preorder della collector di heavy rain :sneer:
Addio.
:drool:
come faccio a passare il codice che avevo dato per la dragon/blodd salcazzo il nome armour di DA su ME?
[edit] ellamadonna mi ha scaricato 3 dlc di cui uno da 500 mb-.- ma sto gioco l'hanno fatto a puntate?-.-
quello di 498 mb e' il personaggio in piu reclutabile: Zaeed.
Penso che si faccia tutto attraverso il Social Bioware da www.masseffect.com
Mi sto registrando al sito, nella collector cmq ci sono le istruzioni sul coupon all'interno e nella cerberus card.
500 mb? QQ ci metterò una vita
Madonna scimmia^N :drool:
Figata l'importazione dei saves da ME1 ^^
Pd m'avete affossato il ricognitore, sto da 10 min sulla selezione della classe da fare e non so quale scegliere pd, considerando pure che ho settato folle come primo play, quindi me serve un pg che non imploda istant :sneer:
Cmq me sa lo riprovo il ricognitore, voglio mantenere il feeling :nod:
Io ho iniziato un bell'adept che mi sembrava interessante dai video :O
Insanity ovviamente :nod:
A me sembra che i poteri biotici siano cmq validi e charge va capita bene quando usarla, magari in chain con altri poteri, l'ho appena messo nel dvd quindi parlo + per teoria che per pratica.
Ho notato + che altro che hanno eliminato tutte le linee di potenziamento armi/armor, immagino perchè tale sistema di potenziamento magari è direttamente sull'armor e sull'arma boh, tant'è che alla fine i pg c'hanno poche linee di per se rispetto a ME1.
si che puoi potenziare armi e armature... messo i DLC e :metal:
sentite io l'1 non lo ho finito che mi sono perso via con le missioni secondarie e mi avevano rotto tantissimo i coglioni da farmelo odiare, qualcuno mi fa un bel riassuntone della storia?
I buoni vincono i cattivi perdono :sneer:
:rain:
sempre peggio hador