Originally Posted by
powerdegre
Ok, l'ho letto, ma sto PokerTracker 3 vale la pena davvero?
Che sul sito lo danno come 60day free trial, ma poi vogliono 90$... devo pregare di fare quei 90$? :D
Per la serie nera e' la stessa cosa di cui mi lamentavo pure io, sto facendo tanto per farmi le ossa SNG da 360 utenti con buy-in da 0.10, ho solo 16$ rimasti sul conto e non posso davvero fare diversamente, almeno con .10 di buy-in ci gioco almeno un'oretta, mi diverso, faccio pratica e bestemmio come un pazzo.
Alla fine il grosso problema di ste boiate e che ai bassi limiti (ed io sono veramente al fondo) la gente gioca veramente tutto, mi rilanciano un raise mio con la coppia di 2, ed io magari perdo con AA perche' gli esce il tris, e' un po' na mezza lotteria.
Mi son trovato un par di giorni fa ad avere un mezzo tilt, ho fatto na serie di SNG dove son scoppiato davvero presto, nei primi 10/15%, poi pero' mi son fatto na pausa, mi son rimesso li e ieri son tornato ITM. A quello che ho visto, non puoi proprio giocare completamente come consigliano su PokerStrategy solo le mani forti, ogni tanto devi cedere e chiamare qualcosa meno per vedere se lega.
Io ci sto provando se sono seduto middle/late ed ho una mano tipo A6 o QJ, chiamo se nessuno ha rilanciato e vedo cosa succede, ed in effetti qualcosa di piu' la tiro fuori, cerco pero' di evitare il bluff che la gente va all-in con la peggio merda, e se bluffo, mi seguono anche solo con una coppia di due e poi non lego, l'ho duro al culo.
All-in con la peggio merda intento proprio quello... ieri ho visto due andare all-in preflop con il primo che ha vinto per il kicker piu' alto mostrando 64o contro 53o...