La faccia come il culo proprio.
No tra non avete avuto spinte arbitrali o rigori a favore inventati. Mai.
Qualcuno ha detto inter - roma del girone di ritorno?
Printable View
Sai perchè sei imbarazzante?
Perchè la faziosità è una cosa, tu sei assurdamente lampante.
Ti stracci le vesti sul derby di ritorno, ti ricordo due volte che all'andata avete segnato in fuorigioco e glissi.
Rigori per noi e ne avete avuti OTTO CONSECUTIVI, di cui almeno la metà regalati.
Ci vuole decenza anche nel tifo, tu non ce l'hai.
dai axet che mi vuoi dire che il milan nn ha avuto nulla in favore?
tutti hanno avuto piu o meno torti/favori ma l'inter è piu forte punto... la debolezza delle altre squadre è evidente e soprattutto manca la continuità nei risultati che invece le merde neroazzurre hanno.
Tutto il resto so rosikate che vengono da 1 punto fatto in 3 partite (juve) e da una folgorante vittoria in una partita di allenamento (milan)
quoto jami pelusce e holy....axet smettila, a inizio campionato avete avuto no sfacelo di rigori a favore di cui alcuni perlomeno molto dubbi .....è vero che l'inter è stata favorita ma resta il fatto che è piu' solida delle altre squadre, non parlo di bellezza del gioco ma , purtroppo, di solidità ...almeno in italia ... se il milan nella prima fase del campionato o la juve soprattutto dopo l'uscita dalla cl, non avessero fatto cagare a spruzzo allora si che ci sarebbe stato da recriminare molto , ma cosi' stando le cose anche se togli tutti sti favori arbitrali di cui parliamo l'inter ha fatto qualcosa in piu' delle altre...no comment proprio al campionato italiano.
estre non te dovresti proprio permette de mette amauri a paragone co treseghe...il fatto che giudichi un giocatore dai gol che fa già mi fa dubitare della tua competenza....devi vedè COME segna e soprattutto l'apporto che dà alla squadra...a fa il terminare è na cosa, a far salire la squadra è tutt'altro ...giocare co treseghe vuol dire essere in 10 contro 11 per buona parte del campo ....lasciamo perde va, che a me quel tipo di giocatore mi sta troppo sul cazzo ( mentre adoro il centravanti alla amauri, cui mi ispiro purio nel mio piccolo :sneer: )
senza offesa a 20 anni trepippe era campione d'europa/mondo questo a 28 non è nemmeno in nazionale, perfavore lasciate perdere i paragon di amauri con i veri campioni perchè scadete nel ridicolo.
sono attaccanti diversi? certamente ma il compito dell'attacante è segnare e non fare 10 partite all'anno, il milan ( che è furbo) c'è stato dietro 2 anni ad amauri se non l'ha preso un motivo ci sarà, e scusami tanto mi fdo più di braida&co. che di secco che fino a 2 anni fa prenotava gli alberghi per le trasferte della juve.:sneer:
che ci vuoi fare, il buon estrema è un giullare nato :|
discorso campionato, trovo francamente imbarazzante il campionato italiano ora come ora. di certo l'inter si è dimostrata la squadra piu continua in assoluto e per questo merita, ma mentre per le altre squadre ci sono torti e favori grosso modo in maniera uguale, è assolutamente innegabile che il 99% delle decisioni dubbie vadano in favore dei merdavigliosi, e negarlo è sinonimo di malafede.
fatta questa premessa, non esiste che milan o juve possano fare recriminazioni sull'attuale campionato, e, parlo soprattutto per la mia squadra, non merita MINIMAMENTE di vincere alcunchè, viste piu che altro le prestazioni IMMONDE fatte in momenti chiave della stagione, dove l'inter non ha fallito.
e non continuo per non sparare sulla crocerossa.
Sei a dir poco fastidioso.
Hai palesemente rotto il cazzo con sta crociata contro la juve... sei, ripeto, fastidioso e maledettamente noioso.
Adoro Re David e non potrei mai parlarne male, ma coi tuoi commenti sugli attaccanti bianconeri, ti dimostri di una ignoranza spaventosa.
E fidati, stellina cara, il fatto che tu vada allo stadio a vederti le partite, non ti da il diritto di dire STRONZATE credendo di essere dalla parte della ragione.
Trezeguet è LA PRIMA che meglio descrive tale ruolo. Amauri è un attaccante completamente diverso, ma di una qualità non indifferente.
La gigacazzata sul milan che lo ha seguito e poi non lo ha preso è l'apice della ridicolaggine... divertiti con la tua battaglia, noiaman.
:bored:
ma ancora dietro alle cazzate di estrema state? :|
Vabbene avete ragione, le rubate dell'inter non hanno influito e il milan è stato favorito e non penalizzato.
Okappa.
Ah per inciso holy, il milan ha fatto 5 vittorie e un pareggio nelle ultime 6 partite, non solo una sfolgorante vittoria contro una squadra di ratti.
quest'anno 39 partite, lo scorso anno a Palermo 38 tra campionato e coppa Italia, L'anno prima 18 (quell'anno ne ha giocate poche in effetti ma ha avuto un'infortunio al ginocchio).
Al chievo l'anno prima 37 presenze.
Siinceramente non lo definirei un giocatore con problemi di tenuta fisica.
doh estrema dice minchiate nulla di nuovo :sneer:
Ne sai sicuramente di + tu, come in ogni situazione e come sempre hai dimostrato (sbagliando circa il 99% dei pronostici e delle blaterate varie). La smetto qua o va a finire che ti offendo e non mi pare il caso.
Divertiti a gongolare nelle tue ridicole convinzioni. :wave:
Estrema mi fai uno dei tuoi azzeccatissimi pronostici sul futuro campionato che verrà ?
Cmq estre è vero che amauri non è al livello del miglior trezeguet, son d'accordo, ma rimane un giocatore coi controcazzi e se il milan non l'ha preso è stato per colpa di zamparini.
Ci avrebbe fatto stra-stra-stra-stra-comodo, soprattutto ragionando a posteriori (leggasi infortunio di borriello).
nono ma lasciatelo continuare un po, vediamo fino a che punto riesce a coprirsi di ridicolo il giullare :rotfl:
infatti io non ho detto che è uno scarpone ma non è il campione su cui la juve può contare per fare la differenza come lo è stato in passato treseguet, amauri è un ottimo giocator ma i campioni sono altri.
quest'nno 12 gol come sempre come in tutti le stagione ha la stessa media rendimento di un lucarelli in serie A.
bhè te lo ripeto ridicolo detto da uno juventino che se ne esce con le dichiariazioni come le tue, fa un po tenerezza.
ripeto tu eri uno di quelli convinti che dopo l'uscitta dalla champ avreste impensierito l'inter, per poi dopo 2 giornate insultare tutta la squadra perchè non riusciva più a reggere i ritmi partita8 ed è normale eh ma tu sei un fine conoscitore del calcio d'altronde sei juventino):sneer:
bho se hai sbagliato a scrivere se ci metti pure l'infortunio ha fatto 18 partite il primo anno e 34 partite il secondo
ora 34 partite non mi sembrano poche
29 24 37 al chievo
e al momento sta a 27 a torino
ora se vogliamo parlare del fatto che non è neanche paragonabile a treseghe sci si può pure discutere
in effetti io preferisco nvolte il francese
però non mi sembra tutto sto catorcio a livello fisico + che altro è parecchio discontinuo e non è assolutamente un bomber da 26 reti a stagione