E allora siamo 4 (con Bers che non ho capito se si o no, in caso 5) se riesco ancora a contare :confused:
Domani mando a ricaricare la carta e lo compro :confused:
Printable View
E allora siamo 4 (con Bers che non ho capito se si o no, in caso 5) se riesco ancora a contare :confused:
Domani mando a ricaricare la carta e lo compro :confused:
mandi chi?
cmq per quel discorso su steam, se mi paghi abbastanza mi lascio fare quel che vuoi, purche tu sia delicato
:nod:
Mando mia madre perchè io dormo fino alle 12:00 :confused:
Picture in tema:
Spoiler
lol
p.s. io con ercos non so se posso giocarci
hmm, c'è friendly fire, lancia granate e motosega.
nono, con ercos non posso giocare
:rotfl:
mmm ora che ci penso....mi sa che l'ultima difficoltà ce la scordiamo :rotfl: anche ad easy con ercos e thoten potrebbe essere impossibile :confused:
Oggi sono riuscito a finire il primo livello ad easy con i bot (che hanno fatto più kill di me, ma cittavano con l'aimbot :confused:)
Ercos, do stai? Ci "serve" sapere quando puoi giocareeeh :confused:
Su Steam c'è il Left 4 Dead (1 & 2) bundle a 7.13€.
Mi sa che è la volta buona che li gioco.
c'è anche solamente il 2 a meno di 5
se qualcuno vuole fare qualche campagna mi fischi :oldmetal:
stasera partitella? ^_^
Se non vi addo io addatemi voi
Downloading. :dumbnod:
preso .. a sto prezzo asd
Ma anche a voi Steam sta scaricando leeeeeeeeeeeeeeeeeeeeento?
Più di 4h di downloading: uno al 84% e l'altro al 27%. :gha:
Io ho preso il 2 ;) (non il bundle con l'1) stasera a meno di sorprese ci sono :) per me si può pure decidere tutti assieme se tf2 o l4d2, ovviamente però per l4d2 si dovranno fare party da 4.
Innaig, a me non ha dato problemi, ho visto però che verso l'ultima parte del download era sceso a 500kb/sec, saranno un po' sovraccarichi i server di Steam immagino.
Attachment 8578
:nod:
si legge l'1.1? e non sono kb :sneer:
'stardo :cry:
appena vindi mi da l'occhei lo scarico anch'io, ci avevo rinunciato dopo aver giocato all'uno per coerenza alla campagna di boicottaggio :sneer:
pd avevo scordato quanto fosse bello fraggare zombies
Insomma l'ho segnalato io e credo di essere l'unico fesso ancora in downloading. QQ
no anche a me ieri sera appena comprato i server parevano intasati e mi ha dato prima un errore e poi scaricava a 50k, oggi tranquillo >1m
Ma il 2 è collegato all'1 come storia?
bhe. è sempre la stessa apocalisse zombie.
innaig86, per scaricare più veloce prova a cambiare server dalle opzioni di Steam, di solito funziona.
concorco l4d2 domani :metal:
Praticamente no ma praticamente si.
Sebbene tra il primo e il secondo cambi praticamente tutto sono riusciti però a mantenere un legame tra i due. Gli special vecchi ci sono tutti e ne hanno messi dei nuovi. Così anche per le armi e gli oggetti.
Con l'ultima campagna da scaricare si capisce perchè nel secondo il povero Bill è a terra in un lago di sangue.
io porcazza sono mesi che non gioco a qualcosa ;( non ho più tempo .. mi ci vorrebbe un "gettavirtuallife, stupid loser". QQ
preso oggi il 2 ... steam mi sta uccidendo con ste offerte :gha:
Scarface :metal:
chainsaw :nod:
Lo trovo qualcuno per giocare TUTTO il primo? :look:
Comunque aggiungetemi su Steam: innaig86.
io il primo non ce l'ho, ma il secondo sono piu che disposto a giocarlo (mi mancano 2 campagne ma rifaccio tutto senza problemi), :nod:
azz è durata 1 giorno la promozione lol
si pd ieri sera ho finito nn so quando a scaricarlo ... ogni 2 min si metteva in pausa
perche diceva che c stavano troppo connessioni -.-!
btw ora è installata quando si fa qualcosa o a tf2 o a l4d2 ce sono