per fortuna abbiamo tenuto...nel secondo tempo non ce la facevamo piu cazzo
davanti alla squadra piu forte del mondo ce la siamo cavata...
Printable View
per fortuna abbiamo tenuto...nel secondo tempo non ce la facevamo piu cazzo
davanti alla squadra piu forte del mondo ce la siamo cavata...
alla fine l'unica italiana ad aver vinto è stata il milan :sneer:
Solo Barca in campo nel secondo tempo, che però oltre a fare torello al limite dell'area interista non ha creato molto. C'è da dire che l'inter si è difesa benissimo cmq.
Cmq giocare così in casa vuol dire andare al Camp Nou con la bandiera bianca pronta da sventolare.
Bello cmq il "Balotelli che deve entrare per far salire la squadra e tenere palla"... L'unica che ha toccato s'è girato e si è spiaccicato al suolo da solo :rotfl::rotfl::rotfl:
mmm
riepilogando le cose "comiche" della serata..
Caressa e Bergomi, ok essere patrioti.. ma ci vuole anche dignità
Bergomi al 50° "L'inter TIENE e RIPARTE"
Bergomi al 66° " Ok fabio ORA l'inter sta giocando in contropiede"
Caressa al 70° "SAMUEL SAMUEL CANNA ops SAMUEL"
Caressa al 91° "sale forte la spinta dei tifosi che vogliono l'ultimo SPRINT"
e concludiamo con quei poveri guardalinee che non hanno sbagliato praticamente nulla.. e penso sia la prima volta che 2 commentatori con la moviola non azzeccano nemmeno UN fuorigioco :rotfl:
cmq ibra è proprio un animale da champions :sneer::sneer::sneer:
cmq sembrava una partita di calcetto, c'erano 5 6 con le casacche arancioni fosforescente al limite e dentro l'area a far il torello e 8 9 vestiti di scuro a correre dietro la palla :rotfl:
a proposito c'è da rifare il manto erboso delle aree di rigore a san siro, l'uso eccessivo di stasera equivale praticamente a una decina di partite dell'inter :rotfl:
concludendo godo solo per cretinho.. vado a godermi il post partita dell'idiota :rotfl:
vabbe contro il barcellona solo cosi si puo giocare, se no ti distruggono...certo che la differenza è imbarazzante...anche contro un barça parecchio spento è stato un dominio totale...cioè cazzeggiando alla grande se avessero vinto 4 a 0 non ci sarebbe stato nulla da recriminare...spero che se dovessimo passare i gironi di non beccarli mai...
cmq stasera credo di aver assistito ad una delle telecronache piu ignobili in assoluto...uno schifo quel duo di imbecilli...stavo per mettere sulla rai pd.
Mou: se segnamo vinciamo .... se segnano vincono.
mi sembra che il discorso non faccia una piega :lol:
assurdi i fuorigiochi...alcuni sono stati sbagliati dal guardalinee all'inizio, ma poi ce stata nel secondo tempo una sfilza di fuorigiochi netti che i due babbei negavano come i piu spudorati tifosi interisti...per non parlare al fallo di mano clamoroso che hanno giustificato con un "ehhhhh ma non l'ha fatto appostah".
improponibili.
mi fa fatica cercare il mio reply di n pagine fà ma confermo ciò che è accaduto anno scorso.
partita rubata,esplusione di Gilardino al 45esimo del primo tempo per una presunta gomitata ad uno del lione che di sceneggiatura teatrale ne sà un bel pò,i repley mostrano che non lo ha preso col gomito ma di scapola nel tentativo di proteggere il pallone.
ovviamente la gara ha subito una piega differente e alla fine ce lo hanno imbuzzato in un ping pong in area.
buona prestazione tutto sommato anche in 10.ce la rifaremo coi reds che hanno faticato per battere i turchi(se son turchi ovviamente)
speriamo bombardino Lione stanotte :nod:
l'inter ha fatto solo quello che poteva e doveva fare... un cazzo
oddio cretinho.. :rotfl:
sembrava berlusconi che difende l'operato del governo :rotfl:
non ha prezzo veder sto imbecille strapagato e stravalutato abbozzare così dopo una figuraccia del genere.
sono contento invece per gli 80.000 di san siro che almeno han speso e han visto uno spettacolo di partita nonostante "l'inter" :rotfl:
scandalosi i giornalisti zerbini. Varriale: " ho visto un'inter che se l'è giocata a viso aperto" :rotfl::rotfl::rotfl:
poi tombolini: "toure è da rosso su santon" :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Io dico solo 33% possesso palla. In casa.
GG mou :sneer:
L'inter che difende in 10 è troppo da ridere,poi gli interisti se ne escono con "IL GIOCO DELL'INTER" ahahahaha
Il Barca poteva farne 4 e ancora erano pochi,tolti i 2 tiri l'inter è stata proprio nulla e lol a chi dice che poteva fare solo questo
Vabbè era il barça però eh.
Chissà che minchia combiniamo noi col real... :rain:^N
Era il Barca IN CASA e soprattutto l'Inter dovrebbe essere la favorita per la vittoria ma anche con 22 giocatori strapagati lo specialstocazzo non ha saputo creare un minimo di mentalità....cazzo dai giocavano al torello ma gli hai visti era imbarazzante ad un certo punto
che figura di merda mourinho...
Moufringo: " blablabla abbiamo avuto diverse occasioni fra cui santon solo davanti al portiere..blabla"
Zazzaroni: "se quello è solo davanti al portiere abbiamo visto un'altra partita...era almeno a 40 metri dalla porta"
Moufrigno: "lei è pagato per fare il giornalista, io per fare l'allenatore quindi non rispondo"
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ma del fallo di mano di stankovic in area mou nn ne parla ?
sinceramente 0 a 0 col barca mi va piu' che bene :)
l'Internazionale è la barzeletta della CL
e si ricomincia
buongiorno a tutti :D
no ma pehhhh il nostro girone è difiscile sci sono 4 campioni mica come altri dove non sci scno nesciun campione nascionale :confused::confused::confused:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Bella sta inter :dumbnod:
sarà anche brutta ma 0 a 0 con la squadra più forte d'europa ,anche se in casa, mi va più che bene..
io sono per la pragmaticità!
Da grande voglio giocare nel Barcellllona
Io c'ero.
Il barca fa paura, da tutti i punti di vista. Con Eto'o al posto di Ibra l'avrebbero messa sicuramente. Il primo tempo non mi è dispiaciuto in realtà, anche se loro cmq sono enormemente più forti e avrebbero potuto chiuderlo in vantaggio.
Il 2° tempo non ne avevamo più. E' stato imbarazzante quanto ci hanno schiacciato, ma non ne farei onestamente una questione di mentalità, quanto di energia e di capacità di non buttare mai la palla, trovando il compagno libero, cosa sulla quale noi dobbiamo crescere di brutto.
Scandaloso muntari. Aspetto con gioia i rientri di Cambiasso e Stankovic. Invece dietro molto bene, i due centrali sono una delle coppie + forti del mondo.
In avrebbero sicuramente meritato loro (non ho poi visto il rigore di Stanko, ma pare fosse + che netto..) e noi dobbiamo sicuramente migliorare perchè così non si vince una mazza. Un punto contro la più forte del girone ci può stare, ma vedere la squadra schiacciata per 70 minuti in casa non è mai bello.
Let me lol ai milanistiquattropappine che non aspettavano altro, ed ai gobbi che con la loro mentalità champions vincente stavano per farsi purgare in casa dal bordeaux.