pessimo :point::sneer:
comunque, ragionando a mente fredda e libera dagli umori della tensione partita, devo dirlo.
Al momento Poulsen è indispensabile :nod:
Printable View
si ma sissoko gli caga in testa
ti rispondo xkè ho appena chiamato il milan visto che sono nella tua stessa situazione
---> il tuo amico si attacca al cazzo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
1 tessera = 1 biglietto :fuck:
cioè, tu il biglietto lo puoi prendere anche senza tessera ma nn hai il diritto di prelazione, pertanto è possibile che finiscano primah.
bah, QQ piangina 1 nn credo che arrivi visto che sta sul cazzo a fester
mentre x QQ piangina 2 se ne riparla il prox campionato, anche se dipende da spallaetti aver voglia di a) nn fare le coppe b) allenare una squadra dimmerda dopo anni passati in giallorosso :sneer:
pronto Van Basten per il milan :nod:
bhe ottimo ridicolizzare un altro pezzo di storia del milan ...mi pare giusto :bored:
è cazzo ma perchè non ci hanno pensato prima...i 4 concetti ora siamo appostoooooooooooooooooo :bored:
se era cosi facile minchia perchè non li ha detti prima :nod:
Quote:
Galliani a Milanello
4 concetti per ripartire
L'amministratore delegato del Milan si è chiuso con tecnico e giocatori nello spogliatoio prima dell'allenamento: "Siamo un gruppo vincente, giocatori e staff non si toccano fino a fine stagione; terzo posto in campionato obbligatorio. Sono certo che ce la faremo"
MILANO, 1 ottobre 2009 - Dopo una notte di probabili tormenti, il giorno dopo la sconfitta casalinga contro lo Zurigo, Adriano Galliani si è presentato a Milanello per incontrare la squadra e Leonardo e parlare del momento critico. L'amministratore delegato del Milan ha raggiunto il centro sportivo di Carnago poco prima delle 11 e si è chiuso con tecnico e giocatori nello spogliatoio prima dell'allenamento.
"Ho espresso al gruppo quattro fondamentali concetti - ha dichiarato ai microfoni di Milan Channel al termine del faccia faccia -. Innanzitutto ho ricordato che questo è un gruppo vincente. Ho tranquillizzato tutti sottolineando che questo gruppo non si tocca e che con questi giocatori e questo staff si andrà avanti fino a fine stagione". Poi gli obiettivi. "Il terzo concetto? Il Milan è una squadra che deve assolutamente andare in Champions League e arrivare fra le prime tre; è obbligatorio per i costi della società - ha aggiuinto l'a.d. -. Infine dobbiamo fare di più e meglio; sono sicuro che con il gruppo riusciremo a raggiungere tutti i nostro obiettivi; ne sono certo. Se ho sentito Berlusconi? Sì, e lui ha ancora una volta espresso fiducia nei giocatori e in Leonardo".
cmq giusto... prende per il culo gli italiani e perche non i suoi tifosi!
va tutto benehhh ci vuole ottimismohhh :rotfl:
Quindi ricapitoliamo:
-il giuramento sul tavolino di Dinho
-l'ipod con la musichetta della CL
-i 4 concetti
Si, è decisamente il giusto modo per impostare una strategia vincente :nod:
Cmq se non entrate in CL non ci sono grossi problemi al massimo vendete Pato.
eh ma terremo gattuso, ambrosini e pirlo :sneer:
"Ho tranquillizzato tutti sottolineando che questo gruppo non si tocca e che con questi giocatori e questo staff si andrà avanti fino a fine stagione"
PD me li immagino tranquilli adesso :D :D
Dai saltarott non prendertela e guarda avanti.
Il futuro è il cricket
http://www.corrieredellosport.it/Fot...per+il+cricket
cmq se noi famo 6 punti con gli ebrei e i francesi e mangia patate si scornano.... forse abbiamo qlc possibilità di passare e avere culo di incontrare una squadra abbordabile almeno x arrivare ai 4°
Questo è il risultato della programmazione del cazzo di Galliani negli passati: mentre i giocatori invecchiavano ne compravamo altri ancora più vecchi per fare le riserve pagandogli ingaggi stratosferici, a questo aggiungiamoci anche il fatto che Ancelotti non sapeva valorizzare i giovani (a meno che non si trattasse di Maradona o Kaka), e la frittata è fatta.
E' indicativo il fatto che non si veda una partita del Milan con il giocatori sdraiati negli ultimi minuti della partita per crampi. Questi hanno vinto tutto, finito le motivazioni ed il fisico non gli permette più di giocare una volta ogni 3 giorni. Siamo spesso scesi in campo con 8-9 ultratrentenni. Fosse per me rifonderei ripartendo solo da Flamini,Thiago Silva,Pato, Abate e Storari; gli altri venduti anche gratis, così da alleggerire di un centinaio di milioni il monte stipendi e poter ripartire.
Leonardo poveraccio non può farci niente, l'anno scorso siamo riusciti ad arrivare quarti solo perchè non avevamo la Champions, due anni fa con un'allenatore bravo e la Champions siamo arrivati quinti. Con la differenza che tutti erano due anni più giovani e che c'era un certo Kakà.
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=173829
che avevo detto :rotfl::rotfl::rotfl:
Porco ido
Ma prendere un allenatore serio no e' ? Magari con 'qualche anno' di esperienza ? :sneer:
speriamo che conte ci faccia un regalo :sneer:
Sono sicuro che se allenassi io il Milan otterei risultati migliori.Stesso dicasi per l'Inter.
Fiorentina, ridotta squalifica Gilardino.
FIRENZE - Il ricorso della Fiorentina contro le due giornate di squalifica inflitte ad Alberto Gilardino dopo l'espulsione in Lione-Fiorentina del 16 settembre scorso e' stato parzialmente accolto dall'Uefa. L'attaccante viola scontera' quindi una sola giornata, tornando cosi' disponibile per la trasferta del 20 ottobre a Debrecen. (RCD)
Giustissimo :nod:
un pò di giustizia bene!
Ma a voi invece quand'è che vi tolgono tutti gli scudetti? :sneer:
http://www.universityofsuccess.org/newsletter.php
:dumbnod::dumbnod::dumbnod: