e da questo a scrivere come hai fatto tu che è stato un furto se permetti ce ne passa
poi oh...se sei triste per aver vinto a Madrid non so cosa farci
Printable View
avevo detto 2-1....è finita 2-3.
Hofatto vincere 3k euro ad un mio amico PUTTANA EVA che non mi gioco le cose.
Complimenti al Milan che se pur giocando 20min su 90 è riuscito a vincere, con anche una buona complicità del Real però.
Per il vostro bene, sbarazzatevi IMMEDIATAMENTE di Dinho, un relitto umano.
Se ero triste non mettevo di certo le faccine rotolanti, se vuoi provocare, fallo ma almeno usa argomenti attendibili.
Furto? bhe un po lo e'.
Un rigore non dato, un gol regolare annullato.
E nel calcio ci sta anche il furto, a volte capita contro a volte a favore.
Cmq Borriello è la manna di Pato
Pellegrini spocchioso pezzo di merda puppaci la favaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ora possiamo anche uscire dalla CL non godevo così dalla finale del 2003.
a p.s. un vaffanculo di cuore pure a paolo rossi con un 3 a1 per il real purtroppo ma sicuramente sarà cosi :confused::confused:
Sono d'accordo. Il primo tempo nonostante quel che dite non abbiamo giocato male, anzi, siamo semplicemente stati evanescenti negli ultimi 30 metri ma fino a li si costruiva bene il gioco, la gente correva e in difesa si chiudevano bene gli spazi (difatti non fosse stato per didafigliodimignotta non avrebbero segnato).
Il secondo tempo.. fino al gol di pirlo ci han preso a pallate, dopo abbiam giocato proprio bene e non ci sono cazzi che tengano. Era tanto che il milan non faceva vedere un gioco di questo livello eh, ma tanto tanto.
Btw dinho pure lui nel secondo tempo saltava fisso l'uomo e ha preso una valanga di falli, e udite udite oddo ha fatto una partita impeccabile (credo che faccia più notizia della vittoria in se lol
Il gol di pirlo da antologia, ma pure il primo di pato è stato bello (fesso casillas ma se la prendeva con le mani era rosso diretto), idem il secondo di alexandrino molto molto bello.
Non si può manco parlare di furto perchè il rigore negato ai blancos era palese come pochi, ma il gol annullato a thiago silva è stato qualcosa di veramente ma veramente ma veramente increscoso.
In sintesi, pellegrini me lo succhia avidamente.
Si cmq 22 cadaveri in campo, ritmi da partita del cuore. Errori dei portieri e qualche genialata, però come ritmo partita siamo veramenti a livelli del risveglio dei morti viventi. E' vero che il Milan primo tempo non è esistito, ma il real passeggiava, se dida non faceva il numerone primo tempo finiva 0-0.
Vabbè ma basta che resisti fino a domenica per vederlo con la solita faccia di cemento dopo aver perso con la penultima delle provinciali...
Io invece i complimenti al Milan voglio farli di cuore perchè
1. mi son divertito a vedere la partita, gran bei gol
2. pur essendo una squadra con evidenti limiti, parte da underdog, va sotto 1-0 prendendo un gol che avrebbe segato le gambe a chiunque e invece tira fuori un cuore che invidio da morire.
Il real ha speso 250 mln di campagna acquisti, poteva spenderli in maniera + equilibrata, cazzi loro.
Io godo come un cane in calore nel frattempo.
Bella partita Kakà :nod:
io avrei voluto vedere + cuore invece in campo...quello del pezzo di merda :nod:
be alla fine godo che le italiane hanno vinto e la succursale italiana abbia sokato :metal:
Nell'89 c'era un altro Marco ma il risultato è stato identico.Me lo sentivo gg a me .
:metal::metal::metal:
Edit : Dedicato al Pelle :metal: http://video.google.it/videosearch?h...d=0CA4QqwQwAA#
bona vo a letto dopo una partita contento come non mi succedeva da 4 anni
e domani prendo pure la gazzetta :sneer::sneer:
Minchia vero lol, dalla vittoria di CL non esultavo così mi sa :sneer:
Cmq non mi potete dire che non abbiamo meritato.. nel complesso il real ha fatto di più ed è palese ma cristo dal gol di pirlo (capolavoro clamoroso) in avanti abbiamo giocato veramente bene.. il gol di drenthe beh bravi loro si poteva fare poco per evitarlo.
Cmq dida ha fatto due belle parate sia su kaka che quella che ha smanacciato in angolo verso la fine. Ovviamente non si rifà da una boiata come quella fatta, però stica.
Ah ma la difesa del real è peggio della nostra, marcelo è bravo forte per quanto concerne la fase offensiva ma in copertura è un cesso clamoroso.. sul gol del 3 a 2 pato era solo isolato in mezzo all'area :rotfl:
Movimento senza palla inesistente dal primo al novantesimo minuto, entrambe le squadre campavano con le genialate dei loro migliori giocatori, ma questo non è ritmo. Le emozioni le hanno date gli errori e i lampi di genio di qualche giocatore. Il secondo tempo un po meglio ma niente di che da quel punto di vista che poi le caratteristiche delle due squadre sono più incentrate su i lampi di genio dei loro migliori giocatori ok, ma c'erano degli zombie in campo. Io, quando sono spettatore neutrale che guarda una partita di calcio, preferisco un'altro tipo di calcio.
Zio Fester se ne va dai commentatori Rai
grandeeeeeeeee :D
Notare Alciato come è sereno che non rischia di essere inculato da Galliani stasera :sneer:
partitone il secondo tempo mi sono divertito
nesta è un grandissimo giocatore quando ha la schiena
Motivo del litigio rai/Galliani ?
Complimenti al milan vincere li non e' semplice!
Proton ma che significa negli ultimi 30 metri eravamo evanscenti ma riuscivamo a costrutire gioco ?(un italiano corretto per dire che non abbiamo fatto un cazzo ??) :dumbnod:
Io cmq il furto l' ho visto bello e grosso e paragonare il RIGORONE al goal annulato e' una bella cazzata inutile spiegarti il motivo vero?
Cmq alla fine quello che conta e' il risutalto.
Il real dopo l'addio del baffone non e' stato mai piu capacce di fare bel gioco ne avere una squadra equilibrata.
Edit:dannat tastiere americane senza le lettere accentate.
han fatto 4 domande
le prime 3 erano sull'anomalia della vittoria
arriva Zazzaroni e gli chiede: "considerando l'anomalia della vittoria"
Galliani sbotta si toglie il microfono mentre dice: "ok se per voi è un anomalia la prossima volta vedremo di perdere a Madrid" :sneer:
Oddio ci son state una montagna di occasioni da ambo le parti (soprattutto rossonere :D) nel secondo tempo, dire che è stata veloce ed emozionante imo è dire poco :D
L'ho già detto che godo come un bastardo? Voglio vedere l'intervista di kaka pd
@milker:
perchè galliani se n'è andato? :look:
Gege dai son contento.
I giornalisti sportivi (specie quelli che si occupano di calcio) andrebbero arsi vivi a coppie sulla pubblica piazza ogni weekend per il sollazzo della plebe, come si faceva con la ghigliottina ai tempi della rivoluzione francese.
Son quasi più ignoranti dei calciatori.
Momento più bello di Real Milan, all' 80' Caressa:" E se fosse tornato Dinho???"
:rotfl::rotfl::rotfl:
comunque per me chiunque sfanculi i giornalisti sportivi (diciamo quelli che parlano di calcio) merita solo una ola, mourinho in effetti a me fa ridere :sneer:
devo dire che era da un bel po' che non mi sentivo coinvolto da una partita del milan come stasera, sarà che c'era kakà a giocare nel real...