Siamo una squadra fortissimI :nod:
Printable View
Siamo una squadra fortissimI :nod:
Buona partita e speriamo bene :metal:
Ogni conferenza stampa leonardo guadagna sempre più stima, veramente.
Chapeu.
GoDo!!!
se il derby delle merde finisce in pareggio mi sbrodo le mutande :dumbnod::dumbnod:
:look::look::look:
Ma non era rigore? :scratch:
Cmq dei geni del male sti figli di troia coi fumogeni, morissero
edit:
MADONNA CHE RINCOGLIONITI.
Da tagliargli le palle all'istante a sti due cazzoni.. marchisio e sissoko si ostacolano a vicenda rubandosi un'occasionissima :rain:
ai gobbi non li danno a favore e ad entrambi non li danno contro...difficile vedere rigori stasera :sneer::sneer:
Bidone melooooooooo
edit:
mazza che gol di culo e il fallo su del piero non c'era nemmeno :rotfl:
AHUAUHAHUAHUAHUA espulso moufrigno :rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl:
Ammonito muntari e considerati i falli che ha fatto fino ad ora avrebbe già dovuto esser fuori :rotfl:
lol@milito che lo insulta :rotfl:
edit:
fallo di melo ci poteva stare il rosso, pd è diventato un incontro di oktagon :sneer:
Nel mentre paratissima di buffon, gg
riedit:
eto'o, 1 a 1. Mi han detto che la difesa della juve è impeccabile :hidenod:
gege :oldmetal::oldmetal:
Cazzo ti ridi salta è meglio se vince la juve eh, tanto arrivare secondi o terzi non cambia niente :shrug:
il fallo su del piero non c'era? samuel si disinteressa del pallone e spinge del piero in fase di stop (se noti salta anche) con il petto, sbilanciandolo... anche bergomi, interista e che di difesa se ne intende più di me e te messi insieme, ha detto che era fallo... ingenuo l'argentino, pochi cazzi :elfhat:
cmq pochi rigori non fischiati :rotfl:
Si ma del piero si è tuffato, samuel l'ha toccato ok ma lol un normalissimo contrasto di gioco. Cioè se fischiassero tutti sti falli si giocherebbe a intervalli di 5 secondi :rain:
edit:
oddio non ammonito muntari dopo sto fallo atroce, sarebbe stato il secodo giallo.. nc lol
qualcuno ha lo streaming della partita?
Lal, lal, lal.
Io dico solo che tutti whinano su quanto ruba l'Inter, intanto domenica scorsa x una trattenutina inutile reciproca annullato un gol a Samuel regolarissimo, oggi dopo 5 minuti un rigore ENORME su Samuel nn dato.
Poi soprassediamo sul fallo da fabbro-minatore di Felipe Melo su Stankovic eh... ^^
- almeno un paio di rigori non dati,
- muntari rischia di brutto e speriamo che esca
- maledetto thiago motta fatelo ammazzare
- speriamo entri il negro italiano
- bello vedere che quando spingiamo non ci tengono, e quindi decidiamo di non spingere.. io sta inter non la capisco pd
Che partita dimmerda. Serve vivacizzarla dai, dentro Balo subito.
fuori del piero/marchisio dentro trezeguet/camo
ma quanto è ridicolo ferrara che quando segnano frigna verso l'arbitro perchè mou lo applaude :rotfl:
(mi sbaglio? a me è sembrato così)
del piero non è ancora in condizione.. ci prova ma già a fine primo tempo annaspava.. lo cambierei.. perchè dubito possa correre per tutto il 2o tempo.
trezeguet lo lascerei dove stà.
io toglierei del piero e metterei camo, avanzando diego a 2a punta.. che mi son stancato di vederlo giocare a 40 metri dalla porta.
vogliamo supermariooooo :metal:
Rigore su Sissoko poteva starci appena partiti, ma prevedevo whine a mille.
ci stava anche il fallo per la trattenuta di Cannavaro su Samuel.
Fallo su Del Piero di Samuel che PERSINO BERGOMI dice netto.
Moufrigno che applaude (e prepariamoci ad una serie di interviste con "il fallo nu c'era") e giustamente si fa cacciare fuori.
Forse Grosso che prima non chiude su Stankovic e poi tiene in gioco Eto'o.
Muntari che merita già 2 volte il secondo giallo e Melo che merita un arancione.
Chiellini non può muoversi in area cmq...
gobbame :nod::nod:
Mamma mia che golasso di marchisio, grandissimo giocatore veramente
nemmeno Andreotti gode di cotanta immunità...
e i due nerazzurri che commentano dopo le immagini di balotelli che SIMULA NETTAMENTE non hanno nemmeno il coraggio di ammettere che è stato un falso
"nulla di rilevante!"
PS: come mai Moufrigno può stare dietro la panchina? per regolamento dovrebbe andare in tribuna..
oddioooooo che partita :rotfl::rotfl:
peccato che ci sia la champions sennò su sto 3d ci si divertiva assai con sta partita :rotfl::rotfl:
Nono ma non era da ammonire samuel per quel fallo su del piero no :rotfl:
E sarebbe stato rosso... :rolleyes:
e di sto rigore :rotfl::rotfl::rotfl:
bella l'immagina dal fondo.. si nota come Milito allarghi la gamba pestando il piede di Caceres... se lo dava 1 anno di polemiche, non avendo dato gli altri 2 più netti, direi che questo passa in secondo piano..
PS: qualcuno spiega a Stankovic come si rimane in piedi? a volte si dimentica di farlo mi sembra...
modello Peter Griffin che si scordava come ci si siede..
:gha:
io dico solo che saccani dovrebbe essere murato vivo dopo sta partita :rotfl::rotfl:
se non danno 7 8 turni a balotelli per la simulazione.. è una vergogna..
squadra di merde.. dovreste solo vergognarvi
tutto nasce da Balomerda che finge un altro colpo a viso sebbene sia stato "colpito" al corpo...
giusta l'espulsione di Melo...