:wolfeek: :wolfeek: :wolfeek: :wolfeek: :wolfeek: :wolfeek: :wolfeek: :wolfeek:
Printable View
Glori, hai davvero una pazienza da santo, io al posto tuo avrei già tirato giù 60 madonne e santi al seguito.
Una cosa del genere è abbastanza ridicola, a sto punto sono contento di aver "sculato" il plasma senza problemi...
Wolfo che PSN nick ha? Devo addare quel culattone. Ora scusate, ma devo farmi na sessione di 2 ore almeno, poi se ci siete ci famo qualche livello. :)
Edit: visto il video, Lyuk sei un cazzo di genio! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ma wolfo è morto? è dal giorno della sfida che è scomparso :afraid:
http://www.gametrailers.com/video/ha...60018?type=flv
:shocked:
esclusiva ps3, giusto?
Mazza, questo + Uncharted 2 + Mass Effect 2 su PC @1920x1200 e il godimento è assicurato :nod:
anche te a 139? :D cmq need titolo pure io, Grid è carino ma cazzo è da essere stra-skillati! La macchina mi va dovunque meno che su strada, col joypad (senza force feedback) era tutto così easy... ;_;
ah per me va solo che bene , ultimo simulatore l'ho provato in un posto olderrimo che teneva ancora
OUTRUN !!!
Provato una specie di gara di nascar dove ce stava la CALIBRA e l'altro teneva una vecchia mercedes primi anni 90 .
Li non è che non c'era il feedback , li proprio il volante pareva il timone di una nave :sneer:
Glori guarda che il component è un ottimo collegamento eh, è HD a tutti gli effetti, per comodità si è preferibile l'hdmi ma con il component dovresti vedere molto bene ugualmente. E' un collegamento analogico ma non per questo inferiore all'hdmi, anzi può accadere anche di avere una migliore visione con il component (si parla cmq di dettagli).
Prenditi il cavo e gg, almeno ti eviti N smadonnamenti.
L'unica differenza è che arriva max a 1080i :)
Per avere il FullHD 1080p ti serve per forza l'hdmi :)
Wrong, sul mio HD multimediale LaCie ci arrivo col component in upscaling fino a 1080i :nod:
allora sul manuale della ps3 c'è scritto che col component si arriva a 1080p come con l'hdmi; ma loro stessi dicono sul sito ufficiale che il component è la 2nda scelta dopo l'hdmi, ovviamente.
Io devo arrivare solo a 720p avendo la tv HD ready, quindi credo proprio che spendo sti 20 euro e bona li, poi quando upperanno un firmware che risolve il problema dell'hdmi con alcune tv rimetterò l'hdmi.
Intanto almeno sul monitor riesco a usarlo benissimo l'hdmi, si autosetta a 1080p come lo collego e la cosa mi rende ancora più triste se ci penso... significa che è probabilmente una incompatibilità della ps3 con l'elettronica del Panasonic (girando sui forum ne ho lette di ogni, chi dice che succede solo con le tv hd ready provviste di DVB-T, chi ha fatto cambiare il controller del televisore perchè ancora in garanzia e una volta tornato gli andava...).
Vorrà dire che invece di prendere Force Unleashed Sith Ed., me lo "procuro" per pc (:confused:) e i soldini li metto sul cavo :dumbnod:
Boh glori per me è il contrario, cioè un problema della tv verso la ps3.
:fffuuu:
my first :fffuuu:
si ma guardacaso sta tv ha sempre avuto problemi solo con roba Sony. Tempo addietro ci fu il problema dell'upscaling mancato col lettore dvd Sony (poi ritirato dalla produzione proprio perchè non upscalava come doveva su tutte le tv).
Oggi questo dell'hdmi sulla ps3... sembra proprio che Panasonic e Sony non si guardino molto. Il fatto è che pure parecchi Samsung hanno lamentato lo stesso problema, basta leggere i vari post che ho linkato dal forum ufficiale.
Tutte le altre periferiche hdmi sulla tv vanno, non so.
Boh non saprei io ho esperienza solo con due tv samsung hd ready (una da 26 e una da 32) e con un sony bravia full hd da 32, mai avuto mezzo problema. Ovviamente non fa statistica, posso dirti solo che.. sei sfigato! :D
Siamo un po' tantini ad essere sfigati però :fffuuu:
edit: http://forum.console-tribe.com/tv-hd...uos-62158.html
:fffuuu:^n proprio... basta googlare "problema hdmi ps3" e vien fuori il mondo :rain:
Mah, qui non si tratta di sfiga, in effetti non sei l'unico, né tantomeno "one of the few". E' evidente che c'è qualcosa che non va a dovere nella gestione dell'uscita digitale della PS3 in generale, e sarei curioso di sapere se questi problemi sono tutti solo sulla Slim o anche sui vecchi modelli...
Addami su msn Glori.
sono appena rientrato, fuori nevica proprio da periodo natalizio... ho anche preso il component per la ps3 (quello di Game Stop a 15 euro, purtroppo l'originale Sony non c'era nemmeno al MW, ma cambia la placcatura in oro e credo il brand... alla fine mi serviva solo un surrogato momentaneo per provare i 720p, non credo cambi molto con un cavo di 1,8 metri tra il GS e Sony placcato se non i 10 euro di differenza).
Ora lo provo e vediamo se via component va. Almeno finchè non esce n'altro firmware tiro avanti.
Mi sto scaricando N demo, in sto periodo di feste non il coraggio ne di ordinare online, ne di regalare cash ai negozi.
Piccola curiosità : io utilizzo questo minitor in DVI ----> http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/d...roduct=3251355
Non ho toccato le impostazioni della Ps3, quando ci guardo vedo che sono abilitate tutte le varie opzioni di visualizzazione (1080p,1080i,720p,576p) e che in uso mi segna la 1080p.
Però questo monitor non è full hd, anzi non ho proprio idea fino a che risoluzione supporti. Come è possibile che mi indichi abilitati i 1080p ? A che risoluzione va o può andare questo monitor ?
Ps. Conviene spendere 150/200 euro per cambiare schermo e magari prendere in 22+ che supporti il fullhd ?
Anche la mia Tv è 720p ma il segnale 1080p lo gestisce senza problemi.
In ogni caso il 99% dei giochi sono a 720p quindi cmq farà il downscaling, non è questa la generazione dei 1080p, lo sarà la prossima, quindi imho tenetevi buoni i soldi per una tv futura con supporto 3d, 2miliardi di herz, oled cazzi e mazzi :sneer:
Sul monitor il discorso 1080p o 720p et similia è relativo
se sono 16:9 vanno a 720p al 100% se sono sui 20/22pollici vanno anche a 1080p..
Che di fatto è una risoluzione prettamente del flusso Video.
il DVI arriva a res molto superiori. Attaccato al pc che res tieni? ^^
col component mi funziona, lol
signal input a 720p guardando un BR (perchè ho settato solo 720p come risoluzione magari se seleziono tutto dice anche a me 1080p come a voi).
ovviamente con l'hdmi continua a non vedersi niente, probabile una incompatibilità tra il controller della tv panasonic e la ps3 via digitale a questo punto.
ah io se riuscissi a reperire un adattatore audio spdif -> minijack o jack la userei solo su monitor per un bel po'.
sto costruendo un livello di lbp di wolfo da paura, con tanto di storia :rotfl:
appena lo finisco chiunque voglia provarlo è il benvenuto e poi pubblichiamo il video :rotfl::rotfl::rotfl::wolfeek::wolfeek::wolfeek::w olfeek:
chi ha idee non esiti a esprimerle via pm :dumbnod:
Ho preso stasera in un centro commerciale LBP a DIECI euro . Mamma mia :D .
Me so preso pure quella cazzata di buzz per gli amici :D
Ah non ho trovato il g25 era terminato by cioccolatosi omini , ma meglio così , sto spendendo un vallo in attrezzaura ludica :D
Domanda : ma un sito / rivista di settore per ps3 da consigliare , qual è ? Volevo vedere i voti per i vecchi giochi ps3 da prendere ma non so dove andare a cercare .
Per i voti guarda qua: www.metacritic.com :nod:
Per ogni gioco ci sono anche tutti i link alle varie review
no praticamente ne avevano 10 in svendita con lo sconto del 70% tipo .
Ci stava anche il primo assassin creed a 19 euro ma poi mi è venuto il dubbio che fosse una minchiata .
ci stava pure wipeout che mi ero fatto mettere da parte ma son dovuto andare a fare bancomat e praticamente l'ho lasciato li :D era a 24 euro quello.
mi sapete consigliare un paio di casse 2.1 sulle 100 euro max da collegare direttamente col cavo ottico alla PS3?
Se hanno anche l'uscita per le cuffie - jack tanto meglio.
edit: ho trovato un video su youtube con il mio problema, esatto spiaccicato uguale via hdmi http://www.youtube.com/watch?v=HCbMZ...eature=related
un tipo suggerisce che forse le porte hdmi non supportano hdcp... ma mi sembra strano. Però sembra proprio un errore di trasmissione del segnale protetto... indi o nuovo firmware o morte! :nod:
non saprei aiutarti :D
Ho preso Wupeout a 23 euro e AC a 19 .
Poi ho comprato buzz per mio padre e mi ci sono impacchiato io :D
Ah e singstar devo dire che è caruccio come party game , ma provare a cantare i Queen come primo tentativo è stato peggio che resuscitare i morti ghghgh
Ma quel Wipeout HD che hai comprato spero sia comprensivo anche dell'espansione Fury... :look:
Perchè sul psn (ita, su quello usa ci si risparmia ulteriormente) costa 18€ il gioco base, 10€ l'espansione oppure 25€ entrambi
ma la grafica di Killzone 2 è normale sia così slavatina e dalle texture così così?
uhm sul retro della confezione è tutta colorata e piena di bump mapping, mi viene il dubbio che devo settare qualcosa...
per ora ci ho giocato poco, provato giusto un attimo fa il multi; non male anche se alla lunga ripetitivo, ha una buona dose tattica. Ovviamente aimare col pad per i primi mesi sarà un macello :rain:
non avete idea di quante volte preso dalla foga sparo la visuale in alto o in basso tentando di jump-kitare :look: