Il realismo col mouse :rotfl::rotfl::rotfl:
Printable View
Il realismo col mouse :rotfl::rotfl::rotfl:
Fantastica uscita, peccato che ogni volta che ho loggato in 10 secondi ero in partita. Puoi dire lo stesso?
A beh scusa forse sei tutto il giorno a fare check online per vedere lo stato di tutte 3 le piattaforme per poi venire qui a fare il mago Merlino della sezione.
Ciao Kali, buona giornata va :wave:
E che cazzo vuol dire "inteso come realtà dei fatti" ??:rotfl::rotfl:
Tanek il gioco da quello che dicono è stupendo, la versione PC ha dalla sua il realismo e i problemi di connessione :rotfl::rotfl:
Ma seriamente fai un corso di lettura e/o concentrazione perche sei a passi tipo i bimbi delle medie lol
la frase è:
"non si tratta di essere pro o meno ma semplicemente di realismo(inteso come realta dei fatti),la combo mouse+tastiera è L'UNICA via sensata per giocare ad un fps visto i tempi di risposta necessari soprattutto in situazioni in cui devi capire da dove ti sparano+coprirti+puntare e sparare"
il significato è che puoi menarla finche vuoi sul divano o sul monitor o sul pc o sulla connessione o tutte le cagate che partorisci senza sapere MA l'unico modo per giocare ad un fps mantenendo velocità di esecuzione e prontezza di riflessi è la combo tastiera+mouse,questo è un dato di fatto = realtà dei fatti ["non si tratta di essere pro o meno ma semplicemente di realismo(inteso come realta dei fatti)]
tanto sono sicuro che non hai compreso lo stesso e te ne uscirai con qlc altra delirata sul pad>>tutto o cose del genere ma dopo essermi informato sulla tua rinomata skill al pc ti capisco :rotfl::rotfl:
Ah inteso come realta dei fatti, non avevo capito che intendevi come realta dei fatti:rotfl::rotfl:
Guarda che non devo giocare per forza sbragato sul divano, posso anche irrigidirmi tutto così ho un realismo maggiore(inteso come realtà dei fatti).
Eccallà il finale pro skill su pc che manco l'ho mai strusciato un fps in vita mia:rotfl::rotfl:
avete mai provato a farvi saltare un gamba dentro una trincea piena di sorci e sanguisughe per rendere + realistico cod? :sneer::sneer:
Kali per curiosità, dimmi almeno se sei daccordo su quanto ti vengo a dire ora.
E' plausibile che come per una macchina ci sia gente che guida una sportiva ed è imbranato come pochi e guidi di merda, e uno con una macchina del cazzo invece riesca ad essere un fenomeno?
Imho quindi l'usare mouse+tastiera non è indicativo come verità assoluta sulla skill di un giocatore.
Puoi usare mouse e tastiera ed essere scarsissimo ed usare pad ed essere un fenomeno, e questo vale anche all'opposto.
io ho provato a strappare con i denti il filo del mouse per tirarlo a mo di granata contro il muro ma non mi sono divertito poi cosi tanto :cry::cry::cry:
ma non c'è da discutere tastiera+mouse >>>> pad per quanto riguarda gli fps. E' un assioma.
poi è ovvio che se uno na ha skill non ce l'ha ne con tastiera+mouse ne con pad, ma a parità di skill tastiera+mouse imho è molto meglio.
Bel paragone Mac davvero, un applauso.
A me risulta lo stesso gioco, francamente.
Per quando riguarda BC2, per dare dei paraplegici agli altri bisogna dimostrare di essere in grado di giocare meglio, nel tuo caso manca appunto questo.
ohhhhhh... allora:
su console il pad è ottimo per usare i veicoli, pochi cazzi.
ma per aimare preciso e soprattutto veloce, mouse > qualsiasi cosa; sia su Killzone che sulla demo di BC2 su ps3 per girarmi e killare uno che mi attaca sul fianco prima che lui killi me ci metto 1 secondo. Su pc è molto meno.
Ora a qualcuno può dare fastidio in certi fps molto tattici, avere gente che ti inca di lato e dover morire perchè tutti si devono per forza girare nello stesso tempo/modo. A me lo dà.
Discorso grafica: se si ha un pc che può farlo girare in dx11 e da 1920 in su, bhe anche qui è logica la cosa.
Chiaramente su 360, con il live che è ottimo, con il fatto di poterlo giocare su schermi grandi, con la logica più "action" e meno "tactical" cui inevitabilmente la console ti porta, può essere un bel gioco... io stesso sulla demo della versione PS3 mi ci sono divertito N, soprattutto coi veicoli e con la fluidità dell'azione una volta memorizzati i comandi era tutto automatico, non ci pensavo più.
Però certe giocate e certi dettagli me li perdevo su console, era scontato questo.
oh l'hai presa sul personale, ti ha fatto male?
addirittura mi sfidihhh, ma cosa hai 12 anni?
Guarda negli fps ho sempre fatto il mio senza arte ne parte ad i tempi di cs in clanbase ma non era questo il punto, il punto che non hai capito e' che anche ad i giocatori di ice sledge sembra di giocare ad Hockey e giocano contro altri giocatori nelle stesse condizioni, ma di fatto pero' non stanno giocando ad hockey, fattene una ragione, amico diversamente controllato
Omfg amico diversalmente controllato cazzo sto soffocando auhauhauahia
Che rosik,diversamente controllato descrive perfettamente il vostro stato di player senza tanti discorsi ahaha
ma non stavi soffocando te?
Si ma ancora da ieri sera vedendo la difesa del Milan in azione :sneer:
Ma diversamente controllati perche' scusate?
Cioe' qui credo si stia facendo una controllerwar totally useless, pad e mouse/t sono solo dei mezzi per giocare ad un videogioco.
E' un diversamente controllato anche un cristiano che gioca con la tastiera ad un gioco di macchine o che ne so io, a dante's inferno se per questo.
daoc ha insegnato che esiste gente scarsa pure con la tastiera full qbindata e un mouse da 200 euro :sneer::sneer:
Si ma appunto
ciccio bello ma al posto di metterla sul personale, e non ti conviene, rispondi a quanto ho scritto in topic se non ci riesci obliterarti soffocando nelle tue stese scoregge
Voi avevate tastiera full qbindata e mouse da 200 euro?
perche se volete fare i protocinni anche voi e metterla sul personale forse vi state rivolgendo alla persona sbagliata, stolti, insomma non mi risulta di nessuna vs impresa mirabolante in quello che fu daoc. :rotfl:
Giocare col pad a gow3 è da diversamente controllati.
Appena c'ho 2 minuti vado da uno sfascio e cerco 2 catene, ci attacco 2 lame infuocate e swingo in camera
perche reputo e lo ripeto giocare con un pad ad un fps come scopare con un preservativo di copertone, muovi ugualmente il bacino stai infilando l'uccello in un buco ma l'esperienza e' decisamente differente.
si e' diversamente controllato anche chi gioca un gioco di macchine (ma giocato nessun altro se non arcade con pad dopo avere avuto un volante analogico) con la tastiera ed a dante's inferno.
ogni tipo di gioco ha il suo controller ottimale, cosi come gli rts va a giocarli con un pad, la stessa cosa e' per gli fps, ma per fanboysmo non capisco perche dobbiate non ammeterlo, sembrate proton :shrug:
giocare ad un RE senza pad e' una cagata (forse giusto l'ultimo un pelo meglio), cosi come ad un bayonetta o un devil may cry etc e' palese ma non appena uno dice giustamente che un fps senza mouse+key fa cagare trac ecco i possessori di console riuniti come lo zerg di neme a druim ligen, tanto per parlare di daoc
lol io mi diverto infinitamente di più a giocare a bc2 sul pad rispetto a mouse+tastiera
ok, col mouse il sistema di puntamento è sicuramente superiore, è la tastiera che è tutto meno che adatta ai videogiochi: anche a daoc e ai vari fps su pc col cazzo che giocavo con la tastiera, usavo il mitico nostromo d52
dai non scherziamo, il mouse è superiore allo stick del pad siamo d'accordo, ma la tastiera è talmente anti gaming come device che per me mouse+tastiera o pad si equivalgono :confused:
Ma non si sta parlando di divertimento, qui si parla di cazzo duro mentre headshotti strafando jumpando swithchando arma, il tutto su server dedicati ovviamente
sveglio come un tombino infatti qua il problema e' gamepad vs vero fucile, cetto. :confused:
e no non sis ta parlando di cazzo duro mentre bunnyhoppi ed instagibbi la gente, ma semplicemente di gameplay = divertimento.
poi e chiaro che uno puo divertirsi come vuole i nostri nonni si divertivano ad accostare le biglie al muro, tu a non vincere nemmeno sul forum, ma se hai mai giocato ad un fps con mouse e tastiera giocare con un pad e' esattamente come scoparti megan fox con un preservativo di copertone, oh te la stai scopando ma non senti nulla, certamente meglio di farsi scopare dai sordonegri ma c'e' un abisso tra le due cose.
Il discorso pro non pro lo tirate fuori voi qua e semplicemente un discorso di divertimento ed il sistema di controllo e uno strumento per esso.
@rehlbe nostromo= tastiera dipende da come te la bindi.
si ma.. quello che voi dite per il pad io lo penso per l'accoppiata mouse tastiera, esattamente negli stessi termini: se si parla di mouse+device apposito sostitutivo della tastiera allora ok, il pad mangia merda nel confrontoQuote:
Originally Posted by McLove.;1548768 Il discorso pro non pro lo tirate fuori voi qua e semplicemente un discorso di [U
ma la tastiera non potete dire che sia adatta per gli fps, è semplicemente lo strumento più usato perchè il più comune, dato che ogni pc ne ha una, ma è tutto meno che ottimizzata per videogiocare a qualsiasi cosa
avevo editato ti riposto qua. spetta
in un fps hai il movimento (strafe, avanti indietro jump etc) ed il puntamento. pad tastiera nostromo per il movimento sono la stessa cosa e' nel puntare e nella rotazione che ci sono le differenze con un mouse ti muovi a visuale libera e pnti al pixel in nulla con il pad invece per girarti ci stai un eone, potete piangerci in cinese e trovare ogni cazzo di scusa volete dal pro gaming al tu non sai chi sono io al relaismo di muoversi (lol) e' cosi.