invece, per me, seppia sta diventato ora piu interessante
http://weknowmemes.com/wp-content/up...an-420x250.png
Printable View
invece, per me, seppia sta diventato ora piu interessante
http://weknowmemes.com/wp-content/up...an-420x250.png
spartacus un'ameba mi sembra una cazzata buttata tanto per fare peeeehhh andy era un'altra cosa.
mah nella prima serie spartacus passa dal trauma alla rabbia cieca alla tristezza alla rassegnazione e infine alla vendetta nelle ultime due puntate.
qua ... boh ? si sveglia giusto ogni tanto quando ce da urlare co qualcuno e basta. Pare che manco gliene frega piu niente di vendicarsi e della moglie e gli altri che son morti.
A prescindere che personalmente questo attore non mi piace tantissimo, ma è più un aspetto da BM che un dato oggettivo
legato al suo saper recitare, per quello che vedo mi sembra che sia totalmente piatto.
Quello che mi piaceva della prima season era che erano riusciti a creare un susseguirsi di eventi che davano modo di veder
"crescere il personaggio", in questa season invece è tutto troppo lineare e imho il peersonaggio ne risente parecchio dal
momento che è quello che dovrebbe tener su la baracca e invece tengon più banco i cazzi amorosi dei singoli che la main
quest imho.
A parte il discorso sul gusto personale, la storia mi sta piacendo, così come i personaggi. Quello che mi auguro però è che non si discosti troppo dalle vicende reali, e francamente visto che ormai siamo all'ottava puntata gli eventi mi sembrano parecchio acerbi. Come minimo credo che ci vorrà una terza serie per questo.
Si, ancora prima dell'inizio di vengeance, la serie era stata rinnovata per una terza stagione, che può essere anche il motivo della lentezza di questa. Per cui non finirà di certo fra due puntate.
Il produttore all'inizio della prima ha detto di avere materiale per fare almeno 5 stagioni.
a meno che non ti abbiano messo così
http://www.lostregatto.ideaculture.e...meccanica3.jpg
non devi vederla per forza. mi hanno parlato bene di the working dad, wanking dood, una roba simile.
Se sei figa anche Working in bed
boh rispetto alle precedenti questa fa un po merda ma c'e' anche da dire che il 90% delle precedenti serie spaccavano perche c'ere lui
http://download.kataweb.it/mediaweb/...tacus-edit.jpg
che per ovvi motivi non c'e' piu
certo se l'andzazzo continua ed essere questo non so quanto reggero' una terza o quarta serie, questa ormai la vedo finire ma ogni volta che metto una puntata rischio di addormentarmi
quando stracazzo esce la 2x8?
dovrebbero anticiparla per me :nod:
2x08 m'ha deluso enormemente, sta prendendo na brutta piega cazzo merda
a me invece non è spiaciuta, anzi riprende fortemente il "vecchio" spartacus. Putroppo mancano poche puntate e si inizia a muovere
timidamente qualcosa giusto ora, ce ne fossero altre 5 come era per la prima serie, sarebbe parecchio diverso.
a me è piaciuta, anche se speravo l'accoppassero
interessante vedere cosa fara' ora seppiolina
Spoiler
uppo wolfo sulla parte della gank, in questo episodio si sono delineati i rapporti di forza.
Crisso che da Undefeated Gaul è diventato na mezza checca moscia per allenare nevia, la gank di ashur che fa cagare tranne l'egiziano e Gannico che a cazzo duro come sempre dimostra di essere un vero God Of The Arena :metal:
l'egiziano spacca peccato sia l'unico, aveva del potenziale ance il tipo tutto tatuato l'han fatto sparire troppo presto
glaber è un villain coi controcoglioni. need moar.
a me piace la piega che sta prendendo... In ogni caso Gannicus >>>>>>>>>>>>>>>> all :)
Cioe
ok, m'è piaciuta abbastanza
ma non me l'aspettavo :rain:
la puntata ancora non la trovo se non in grafica demmerda aspetto ancora...
Troppo tardi :rain:
ahahah penultima puntata epica!! Finalmente si è risollevata dalle moscerie di quelle prima :sneer:
Doctore con la benda mi sa che spaccherà ancora di più :metal:
treida attesa per la fine della seconda serie... "doctore piratato molto incazzato"
è na strage piu che una puntata :sneer:
io la droppo qua
Spoiler
Non so come ma son riusciti a rovinare due stagioni stupende con questa appena finita che sfiora appena la sufficienza.
Spoiler
Si concordo abbastanza, speriamo in un reset di alto livello.
E quella troia di Nevia deve morire porco ido, tremendo il duel pd
Doppio
Spettacoloso finale :bow:
non mi è dispiaciuto
a parte il duello della zingara che speriamo muoia nella prima puntata della prossima stagione, e qualche strafalcione qua e la
sicuramente le prime 2 stagioni erano n volte meglio, ma si guarda cmq
Io me la guardo oggi spero sia una fine decorosa, sto troppo scimmiato , la prossima stagione quando inizia?
ok guardataSpoiler
Spoiler
Cazzofigata :metal:
Spoiler