a me piace :look:
Printable View
a me piace :look:
eh lo so, non piace a molti.
Ma a me si, tanto basta :confused:
Anche i piercing nel 2010...m'avevano promesso roba cibernetica , motori a curvatura , e mi ritrovo la gente con i piercing.
io ho un piercing al collo da cui parte una catenella che si collega al piercing sui maroni, così non rischio di perderli quando mi cascano
sì, comunque se (SE) non fosse un fake questo è il 3d dell'utenza squallida. ;)
si ma la sorella di vynn com'è?
:rotfl:
coraggio?
non da fastidio un robo metallico dietro al collo messo a quel modo ? E' dai tempi di xfiles che non ne vedi piu fatti a quel modo addosso ad una persona :D
Fico, sei delle marche? conosco un ingegnere marchigiano che puzza ed è un pirla :confused:
a) non ho ancora provato a togliermelo, se riesco a svitarlo lo faccio da sola, altrimenti... prendo le pinze e faccio da sola lo stesso xD [ormai ci sono abituata, lo feci già col piercing al labbro (che ora non ho più)]
b)quando presi l'aereo dovetti togliere quello alla lingua (ancora non avevo quello al labbro e comunque non era ne carino ne igienico toglierselo li sul momento xD) quello al sopracciglio no, non suonò!
Che belle storie eh :confused:
cmq nessuno le ha fatto la domanda fondamentale
si , ce l'ha la ciuffa , senza che chiedete :D
aeroporto, mohicana, foresta pluviale?
essere in questo 3d non vuol dire essere un mongoloide nella media.
bastatela e massbannatevi
Tanti balblabla e nessuno ha visto la foto. Tempo una settimana e sto fake sparisce come tutti gli altri.
ma nn ho capito vuoi la foto delle tette?