e dopo buffon anche 1 mese di stop per amauri :fffuuu:
Printable View
e dopo buffon anche 1 mese di stop per amauri :fffuuu:
e se guardi l'apporto che da ed ha sempre dato amauri alla squadra, eccetto sta stagione di merda e fallimentare per tutta la squadra non capisco perche borriello decisamente superiore ad amauri, nella tua mente se non per il fatto che uno gioca al milan ed uno alla juve.
Si anche questo è vero, ma non ho visto lampi da fuoriclasse che speravo.
Sicuramente non si può ancora dare un giudizio completo sul giocatore, dato che effettivametne quest'anno la squadra è inguardabile.
Il problema è che se non si svolta a fine stagione (non qualificarsi in champion = fine), sarà dura vedere una parvenza di gioco anche il prossim'anno e così via.
Veramente devono cambiare parecchie cose.
Volete la "bestia" ?
Puntiamo sulla cabala.. un "ciro" ci ha affondato quest anno un "ciro" ci salverà: Immobile in campo subito :oro:
ma paolucci chi cazz è? ma se ne andasse a fanculo
no dai sul serio ma veramente treseguet in panca e paolucci titolare ?
No ma ve rendete conto di quanto sia impossibile che un allenatore faccia ciò ?:D
E' solo il giocatore che ha segnato più gol nella storia delle giovanili della Juve, e per altro quando l'hanno fatto giocare (vedi prima parte della stagione lo scorso anno a catania) il suo l'ha fatto segnando diversi gol. Io l'ho visto diverse volte con la primavera ed era impressionante, segnava in tutti i modi. Ora sta pagando la'mbientamento in serie a ma potenzialmente è una punta più che discreta... Sparar giudzii sui giocatori senza manco consocerli non è prorpio segno di saggezza...
guarda che io so chi è -.- eh proprio perche so chi è che dico che nn è nessuno, nn basta fare il recordman in primavera per essere qualcuno, chi vale veramente lo dimostra sempre anche giocando pochissimo.
La prossima volta prima di esprimere giudizi analizza le varie ipotesi discorsive :dumbnod:
ciò che scrivi è un non sense holyclown :dumbnod:
se Paolucci non è nessuno, Immobile chi cazzo è?
se poi per te un trezeguet assolutamente impresentabile fisicamente è preferibile ad un giovane motivatissimo, che corre e si sbatte e non ci fa giocare in 10 tutta la partita, e va panchinato solo perché non si chiama Paolussinho allora gg
Hai confuso pajassi, ma siamo lì.... :rotfl: