primo match che vedo: boxer vs boxer, funny!
Printable View
primo match che vedo: boxer vs boxer, funny!
mazza giocano tutti boxer in usa :sneer:
ma sono i classici boxer standard usa,man mano che scremano scompaiono..gli unici forti sono solo un paio
Hahaha si è alzato e se ne è andato:rotfl:
ragequit IRL
bella U2 di rufus :sneer:
o crilin, do l'hai trovato sto scarso co ken random sho spammer? asd
cmq lol@ non partono EX upper in mezzo a c.lk spam di akuma :rotfl:
E' un mio caro amico in real! Alle volte sembra che vada random, ma in realtà è abbastanza bravo: ce la giochiamo sempre.
Comunque bei match pure oggi, a me è entrata la combo da 9 contro stò mio amico!! Penso sia la quarta volta che riesco a farla da quando gioco :><:
lol mo rivo pure io peddè
prima o poi riuscirò a non missare tanto le mosse asd
Lol, se stasera ci sono si replica! :nod:
guardate il match che parte a 33minuti tra marn e joon b
http://www.ustream.tv/recorded/7341720
ah asd
edit: minchia che sukata marn, cmq pdio che gli ha fatto nel terzo round :shocked:
quanto godo per marn, mi sta davvero sui coglioni :sneer:
Prima di venirmi a vedere sto video ho provato un po' chun-li. trovare modi diversi di mettere il kikosho è divertente, ma il fatto che il vestito rimane fermo mentre lo fa è davvero un erroraccio :sneer:
Perchè ieri son tornato a casa ed internet non funzionava. Alzo la cornetta e telefono muto.
Chiamo il 187 e mi dicono che con i loro test non riescono a vedere nulla (...) e che quindi rigireranno il problema ai tecnici, ma siccome c'è il 2 giugno di mezzo probabilmente prima di Giovedì non risolvono un cazzo.
Stò pensando al suicidio...
ok ci rivediamo a settembre, auguroni :nod:
Possibilità che esca per pc :look:?
pochine questa volta. non impossibile, ma non ci spererei a breve.
grama, dato che deserti msn, dove trovo un calendario relativo a tutti gli eventi riguardanti ssf4 per questo mese?
thx :metal:
per quanto riguarda il calendario non lo so ma tutti i tornei importanti USA vengono messi in streaming con news su www.eventhubs.com e da li vai ai siti e agli streaming
di solito sono nei fine settimana
ad esempio ce questa news un po "panoramica" se no di solito il venerdi o sabati escono news sui tornei in tutta america
Per quanto mi riguarda la maggior parte delle informazioni che ho avuto nel corso di sf4 sono stati i video dei topz jappo e la loro continua evoluzione nel conoscere il personaggio i setup che può usare e l'approfondirsi nei matchup(ci sta veramente tanto da imparare)e nonostante questo non erano abbastanza per quanto riguardava l'ultimo argomento..
..diciamo che partendo da niubbo ho "copiato" ma più che copiato ho "rubato" tutto il rubabile dai vari ken jappi per poi creare uno stile tutto mio.
Inutile dire che se guardavo dalla parte USA avrei imparato ben poco visto che li i ken so scarsi,non che gli americani siano scarsi.
l'estate scorsa 4 italiani sono andati in jappone durante l'sbo e ci stavano anche gli americani..si parla di roba tipo che se la giocavano con i jappi(magari non daigo momochi e mago) ma gli altri si,questo alla big box o come si chiama che è una sala dove il livello è stratosferico
Questo è il match dove marn e justin vennero eliminati all'sbo 2on2 lo scorso anno,purtroppo anche quest'anno l'sbo (3on3) sarà sul 4 liscio
Quindi per dire che certe volte imparo poco perchè i pg che ho scelto lo usano in pochi però i tornei americani(quelli grossi eh)tra i top8 ci so sempre dei pezzacci assurdi ed è un piacere guardare
thx cmq avevo trovato
http://www.eventhubs.com/news/2010/j...aments-summer/
ora mi serve sapere dove seguirli live :sneer: (per devastation c'è direttamente dal loro sito, ma l'altri nisba)
i primi qualificati all'sbo
Street Fighter IV 3 vs. 3 teams
NASA Amusement Park Team
Mago (Sagat)
Nemo (Chun)
Tokido (Akuma)
Kurisurodo Sendai Station Team
Suropu (Sagat)
Nishikin (Blanka)
Three Taro (Akuma)
Sega World Matsue Team
Yazu (Guile)
Darui (Dhalsim)
Necromancer (Sagat)
Yachiyo Cat Team
Daigo Umehara (Ryu)
TKD (El Fuerte)
Bon-chan (Sagat)
Gaolla Team
Uryo (C. Viper)
Wao (Ken)
6 (Akuma)
Akihabara Club Sega Team
Magical Girl Zangitan (Zangief)
AC Revenger (Abel)
Tuc (Dictator)
Street Fighter III: Third Strike 3 vs. 3 teams
Monkey House Team
Kuzu (Makoto)
Tako (Yun)
Nihiro (Urien)
Sega Arcade Team
Nuki (Chun-Li)
Kokujin (Dudley)
Haitani (Makoto)
Game Chariot Team
Tokido (Chun-Li)
K.O. (Yang)
Ochibi (Yun)
Super Street Fighter II Turbo 3 vs. 3 teams
AmiPara Team
Aniken (Ken)
Otochun (Chun-Li)
Shooting D (Ryu)
GAME41 Team
KKY (Dhalsim)
Muteki (Guile)
Kita (Chun-Li)
Shirane Shop Team
Nuki (Chun-Li)
MuteGuile (Guile)
Shiki (Boxer)
Game-Newton Team
Gian (Dhalsim)
Kurahashi (Ryu)
YuuVega (Dictator)
ci sono i 2 team del superturbo (gian kurahashi yuuvega e Otochun Aniken Shooting D) che fanno spavento...questa è gente che gioca dal 94
Daigo ha gente sgravata in team ma non fortissima (bon-chan è sgravo ma non è mago) e tkd randomizza forte
poi wao+uryo ftw
ci sara' uno streaming?
btw oggi ho schiaffeggiato un ryu in mirror, rank B con over 5kbp, 2 volte :metal:
C'è stato solamente un anno lo streaming dell'sbo
poi verranno fuori i dvd di 7-8 match tra cui i più importanti come lo scorso anno,youtube e via,li ho linkato nel 3d del 4 liscio in caso cercate sf4 arcadia sbo 2009
ah ok, peccato :<
gramas buyati una ps3, online ci metto 10minuti a trovare un game funzionante (aka si connette\non ti kicka per connessione bassa\bla), e devo allenarmi
di sto passo non migliorero' mai :rain:
onestamente sei te che hai sbagliato piattaforma:rain:almeno in europa si va di xbox per ssf4 ...ma proprio a palla
io tutti quelli che conosco e anche topz vari in friend sono su 360..Sarà un continente di spilorci ma boh
Cercherò di provvedere con qualche contatto
si lo so ho fatto la cazzata per motivi piu o meno inutili
la cosa brutta è che me ne so pentito
aspetto un po e vedo, al max vendo stick e gioco e me lo prendo pe x360, lo stick c'ho quello vecchio
katzen forse cerca uno stick PS3 http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=96659
e allora è destino
gramzzo sto salvando alcuni replay da farti vedere quando esce iphone4
alcuni match online vs rank B e alcuni vs drako
ne ho qualcuno di sconfitte, specialmente uno orrido vs un vega con 10k BP, non sapevo che cazzo fa :rain:
peeeh non ti autorizzo peeeh. Così vede quanto sono impedito in generale e nello specifico contro ryu FFUUUU
Gramas mi sa che la tv mia ha una lag notevole, noto lo scarto tra il clic dello stick e il momento in cui il personaggio si abbassa. Non dovrei poterlo notario ad occhio vero? :look: