http://images2.gazzettaobjects.it/He...v=201004252318
:cry: :cry: :cry:
Printable View
http://images2.gazzettaobjects.it/He...v=201004252318
:cry: :cry: :cry:
mortacci de chi cel ha gufata... arbitraggio scandaloso
tornato ora dal pub. amara sconfitta, solo le zoccole thailandesi (che definire "cameriere del locale" è un eufemismo) mi hanno tirato via la tristezza.
il rigore non concesso nel primo tempo per il fallo di mano è stato scandaloso ed è ovvio che non volevano farci vincere dopo l'altro rigore non concesso per il fallo di storari nel secondo tempo ma pazienza, dispiace vedere mexes (che manco ha giocato) piangere a fine partita.
ora per lo scudetto, serve che l'inter pareggi una partita, il che è impossibile: lazio, chievo, siena. lol.
ma fatti una vita cazzarola:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
evvai col gettalaif!
al prossimo reply mi offendi la mamma? :cry:
no...e chi la offende, più che altro se potessi tornare indietro di 40(45?49?) anni le pagherei un biglietto per il cinema.
considerando che stai sempre pronto ad attaccarti al mio scroto in attesa di un mio reply, il gettalaif ci sta tutto. si potrebbe anche discutere su come per la prima volta dopo 6 mesi sei pronto a scrivere sul thread sport a seguito di una partita della roma ma neanche mi frega poi tanto.
certo che fare faccinedistocazzo quando manco si è visto una partita è da poveracci
Ho paura a partecipare alla discussione x 2 motivi:
1-rischio augurio di morte
2-rischio di pigliare in faccia le mani di randold che sono a dir poco avanti :dumbnod:
Smorzate i toni e recuperatemi kuroko.
cico ma la so le 6/7 di mattina :afraid:
la lazio regala la partita all inter tra 7 giorni... è scritto
c'era una favolosa, preso il numero. poi però mi ha detto che aveva sedici anni:afraid:
vabeh mi rifarò con le altre >,<
comunque per tornare IT, un bel lol a chi rotfla quando reclamiamo i rigori:
http://www.corrieredellosport.it/Fot...+e+Gastaldello
cen erano 2 di cui uno PULITO.. x non parlare del recupero.. di storari che perde 10 minuti n'altro po... fate ride
cioe fra i nomi per la panchina del milan ce pure donadoni :rotfl:
La stessa squadra del 2003 con 2 innesti, ovvio che la gente continua ad invecchiare e poi s'infortuna per N mila anni.
Ovvio che poi sei senza difesa e incominci a prendere gol a nastro pure dal pro patria.
Ovvio e te lo meriti anche come societa' che se ne sbatte dichiaramente il cazzo.
minchia è arrivato il kali dei rometta :point:
vedi anche la gente morta?
non darti tutta sta importanza per due volte in dieci anni che ti degno di attenzione, dai. sei pur sempre il primo che ha visto un rigore sull'uscita di storari, il triplo rotfl in faccia lo meriti tutto.
torna dalle cameriere thai, giramondo.
mi è venuta fame, vado a fare colazione >,<
edit, cazzo ha scritto il fenomeno 70ennecheappare.soloquando-perdiamo, che coraggio
faccio colazione e rispondo poi :D
nel secondo tempo son entrati + molli è vero... ed è anche vero che abbiam sprecato molto... però considera che al 52' ha segnato pazzini e da quel momento la squadra ha subito una rivoluzione tattica giocando con 4 punte 3 centrocampisti e 3 difensori (senza un terzino, cassetti,uscito x taddei).. in + quella merda di storari ha parato di tutto, ancora mi chiedo quel tiro di riise a 150km/h come l'abbia potuto anche solo deviare...
p.s. stavamo a +1 non a +2
edit:
cmq dico la mia: ovviamente a posteriori è inutile fare sti ragionamenti ma il giocare ste partite dopo il sorpasso DOPO l'inter si è rivelata un'arma a doppio taglio.. certo sapevi il risultato ed è una cosa MOLTO comoda però secondo me sempre ha fatto scendere la squadra con una pressione addosso diversa e senza una totale libertà di testa visto che cmq eri stato sorpassato il giorno prima... certo anche se giocavi insieme cmq dalla panchina si sapevano i risultati però è diverso... SPECIFICO SUBITO CHE NON STO DICENDO CHE è IL MOTIVO DELLA SCONFITTA E NON è UNA SCUSA MA SOLO UNA CONSIDERAZIONE, questo per i soliti che si attaccheranno a sta cosa.. gg
Tanto quando finirà calciopoli 2... MrFacchetti ci darà lo scudetto di due anni fa e questo :P
l'Inter sul tetto del mondo,anche la coppa del mondo per club vincerà
ma in quale piazza si festeggeranno scudetto coppa ita e champions ???
davanti al duomo ???
ormai è loro lo scudetto:
lazio - farà lo sgambetto alla roma
chievo - già salva nulla da chiedere
siena - già retrocessa
forza PAZZA INTER che fate la tripletta!
:shocked: ma come è possibile che siena e inter si incontrano sempre nelle ultime partite ? :shocked::shocked:
boh ... parlando seriamente, il calcio italiano ormai sembra un reality di cui parlare.
L'onestà sportiva è sparita da anni, abbiamo società ridicole coperte di debiti ... non c'è più un solo presidente che spenda per la squadra e non per il tornaconto dell'azienda "squadra X".
Per non parlare poi dell'onestà delle partite di fine anno.
La sconfitta ci sta, erano un po' cotti alla fine...non ci sta la sconfitta del Genoa tanto per dirne una..non ci sta il 3-1 del Livorno (è retrocesso uguale vabbè) col Catania...non ci sta il PARTITONE vs Juve di oggi.
Le stesse partite 2 mesi fa avrebbero avuto risultati diversi.
La mia profezia è che gli anni passano ma i giocatori di un po' tutte le squadre "top" in Italia sono sempre quelli....senza soldi, coi soldi dei diritti TV bloccati non si sa per quanto, con un 4° posto champions ufficialmente perso dal 2011, che fine fanno Milan - Inter - Roma - Juve tra 3-4 anni?