mi sa che quest'anno te la puoi anche rosicare in silenzio :nod:
Printable View
No, assolutamente io tifo contro si ma per tradizione.
L'Inter non l'ho mai sopportata, poi eventi storici hanno sigillato l'odio.
Della Roma me ne sbatto altamente, ma ovviamente la preferisco all'Inter per la corsa scudetto. Me ne frega quando è contro la Juve.
Il Milan col passare degli anni è diventata quella che schifo di meno. Anzi ora mi fa quasi più pena della Juve. Ovviamente se c'è di mezzo Salta gli insulti partono aggratis.
Squadre + simpatiche: Udinese
Squadre + antipatiche: Napoli
Kulo http://it.wikipedia.org/wiki/Albo_d%...iano_di_calcio
ctrl f > Roma zzzzzzzzzz1zzzzzzzzzz2zzzzzzz3zzzz, per favore che prima di sognare anche solo di vedere un lembo di mutanda c'hai da farne di strada, e non quella che ti stava riportando a ribaltare il cupolone per lo scudetto vinto o per la stella d'argento sulla maglia per le n coppe italieeeee.
ma i rometta ancora parlano dopo la sconfitta, il calcione del cojone, i tifosi arrestati ed 1 accoltellato?
Decenza pls... tacete e vergognatevi
la realtà è che la juve non va in cl e che il milan non farà un cazzo come la roma.
La differenza è che noi abbiamo una squadra da 4-5 posto avendo speso 0 euro e ci giochiamo tutto fino alla fine.
Voi state li a gufà perchè non c'avete piu altro.
A COMPLESSATI!!!!!!
edit:stai tranquillo che se io vado allo stadio non mi metto ad accoltellare la gente.Quindi non vedo di cosa mi dovrei vergognare se un coglione/delinquente accoltella qualcuno...
http://img219.imageshack.us/img219/3...1023807100.jpg
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl:
Che dire della partita, non mi è piaciuta molto....troppo nervosa....e poco intensa se nn a sprazzi da entrambe le squadre.
Inter cinica....non ha creato molto ma quello che ha fatto lo ha concretizato...ed una roma che cmq ci ha provato ha creato le sue occasioni ma non le ha concretizate....
Detto questo spendo 2 parole x capitan Totti che dovrebbe rappresentare la mia squadra...sei un coatto rosicone de merda!!! (detta proprio alla romana)....ma vorrei anche avvisare gli interetti di cominicare a pensare di non aver Balottelli ancora a lungo....xchè il giorno che invece di un coatto (Totti) si trova davanti uno cattivo sul serio quel calcione lo prende sulla gamba di appoggio all'altezza del ginocchio e ciao ciao carriera
a Koh Larn è gia tanto che mi hanno dato una stanza con l'aria condizionata, figuriamoci il wifi :D
dico la mia sul gesto di totti,
l'avesse fatto a uno degli altri 10 nerazurri in campo sarebbe stato un gesto brutto, certo che a balotelli...penso che abbia fatto quello che 56 milioni di italiani sognavano da mesi e mesi :rotfl:
ma il kuroko vs tutti s'è già esaurito? >,<
Vorrei fare una domanda agli interetti: Cosa ne pensate dell'ormai quasi scontata dipartita di Mourinho a fine stagione? Vi dispiace o pensate di pwnare anche senza di lui ma con un allenatore non speciale (tipo Prandelli)? Oppure pensate che dopotutto quello che ha detto alla fine rimanga ancora?
A me sembra evidente che voglia andarsene indipendentemente da cosa vincerà quest'anno, vuole vincere in tutti e tre i campionati importanti per poi tornarsene ad invecchiare nel Manchester Utd prendendo il testimone da Ferguson. Nella sua testa vuole farsi due anni a Madrid da vincente e poi finire la carriera, per quanto riguarda i club, in Inghilterra.
Secondo me sbaglia: è vero che il Real ha un portafoglio illimitato, ma rischia di andare lì ed arrivare dietro la squadra più forte del mondo, essendo poi esonerato: il gioco in "contropiede" di Mourinho non è ben visto dalla piazza madridista che vuole lo spettacolo (chiedere a Capello per informazioni). Rimanendo qui avrebbe una squadra già plasmata a sua immagine e somiglianza e solo migliorabile, con la quale rischierebbe (speriamo di no) di vincere ancora per molti anni.
sborinho sta solamente pasturando denti marci come si fa con le carpe
imho lo sta facendo per un rinnovo sostanzioso ghgh
Tra l'altro, ancora che chiamate "rometta" i criminali che girano col coltello (e non solo) fuori e dentro lo stadio.
Quelli non so tifosi, sono regolari criminali che vanno la per fare danni e stop.
Ce li hanno tutte le tifoserie e spero li mettano direttamente al rogo.
Spezzo una lancia a favore della tessera del tifoso: OBBLIGATORIA A TUTTI, al primo fermo ritirata a vita.
Fai caciara dentro lo stadio? benissimo CHIUDI lo stadio, controlli TUTTI uno ad uno e via ... tessere ritirate a vita.
Mano a mano i minkioni finiranno (almeno DENTRO) gli stadi...per quelli fuori invece crei una bella legge ad-hoc che prevede l'ERGASTOLO per reati commessi in caso di manifestazioni sportive... ma che RESTINO 30anni non che dopo 2 stanno fuori.
Easy
Ah no siamo in Italia...ok non si farà niente.
la tessera del tifoso serve solo per le trasferte
se i bagarozzi li hai dentro casa quella non risolve un cazzo
ma poi, in un paese in cui gli assassini se va bene fanno due anni di galera...vuoi dare l'ergastolo a chi tira un petardo ?
mi sa che il problema è alla radice ;)
eh no!!!
la devi fare FISSA....ossia tipo carta prepagata per entrare allo stadio.
Niente più biglietti ma ricarica da fare su badge da strisciare quando entri alla partita.
Te l'hanno ritirata? non vai MAI più allo stadio.
Tempo 2 anni il 60% dei "tifosi-merde" sparisce dagli stadi.
eh c'ho passato diversi anni allo stadio a cavallo dei 20anni...abbonato in curva prima, distinti sud poi, tevere laterale l'ultimo anno.
Recentemente ho solo visto qualche partita con la mia ragazza ma sempre e solo in Tevere.
Ma ricordo benissimo la curva eh...
Il problema delle lamate fuori c'entra poco con gli stadi...per gli stadi puoi solo imporre la tessera come ho scritto sopra e sperare di scremare quanto + possibile.
Fuori ... be serverebbe la creazione e l'applicazione corretta della legge...ma come avete giustamente fatto notare i pluriegastolani fanno si e no 5 anni di carcere... figurarsi se si sprecano per ste stronzate..
"Totti è una delle poche bandiere del nostro calcio, un modello positivo
per tanti bambini conquistati dal suo modo di giocare e dai suoi
comportamenti fuori del terreno di gioco. Francesco ha il dono
dell’ironia e una straordinaria sensibilità che lo ha caratterizzato
nell’impegno sociale, spingendolo al fianco dei meno fortunati,
romanisti o laziali o di altre squadre. Un campione universale.."
Rosella Sensi 23-04-2010