non è che si abbandona xro di la il gap con le altre gilde è incolmabile almeno sul 2 si è partiti da zero
Printable View
non è che si abbandona xro di la il gap con le altre gilde è incolmabile almeno sul 2 si è partiti da zero
il gap ci sara sempre fra chi paga e no quindi nn cambia nulla alla fine
ma infatti io un po di funghi li ho presi come il resto della gilda,e si cambia proprio x il fatto che son partito da zero di la col cazzo che li compro.
Si ma ancora mi sfugge una cosa, la finalita del server, il fatto di essere in pari con le altre gilde a che cazzo serve?
noi anche se abbiamo iniziato dopo stiamo comunque combattendo vs gli altri e per ora 3 guerre 2 vinte e una persa vs gente che era il doppio di noi.
l'unica differenza sta nel fatto che chi paga expa il doppio e che poi ci vuole culo nei drop...se droppi armi essenzialmente, ed oggetti decenti spacchi il triplo vs chi non droppa.
stop.
lol shub fai QQ in mondovisione tra poco !!!
famo na guerra!
giusto epr capire, se ci metto io i 10g per creare una gilda sul srv2, ci sono almeno 4 o 5 persone interessate ad entrare ? Ovviamente nessun obbligo di funghi. solita gilda per scazzo del forum
ma in quanti siete rimasti giocanti?
se siete pochi si può cercare di mergiare le 2 gilde in una sola
ovviamente la nostra :nod:
Sto parlando del server2, sul server 1 sono tutti giocanti
va in mona :nod:
Il più alto è liv 20 QQ
Comunque se avete n slot liberi possiamo anche pensarci a fare un merge. Quanto verrebbe a costare la cosa ?
prendete carta e penna allora :nod:
ho provato sto giochino
fa veramente merda :rain:
cioe, aggiornare l'inventario dei vendor costa funghi, e i funghi costano euri, very nc :rain:
tutti e 10?
no uno sbanderno
7/8k gold come minimo
allora la vedo dura, almeno fino a che in entrambe le gilde saremo full :|
invitatemi in una qualche gilda che ho ricreato che avevo bruciato i funghi a refreshare il merchant (non sapevo costasse funghi :rain: mortacci loro)
Shagacazzo :metal:
anche a voi sul 2 non ha refreshato mercanti e sete di avventura?
o sul 2 non lo fa alle 00.00?
1 ora dopo il server 2 :D
ma come faccio a sapere su che server sono? :rain:
guarda l'url... s1.sfgame.it o s2.sfgame.it
comunque domani mattina creo gilda sul s2 se nessuno si fa avanti
sono su s1, pero non mi ha aggiornato nulla ancora QQ
ho creato anche sul 2, syriel :metal:
facciamo così, chi è senza gilda sul s2 sendi a Sedrimyr, se ne siamo abbasanza stasera creo. Se intanto crea qualcun altro è ancora meglio :nod:
io ci sono per il S2 - nick nichodemus
io su s2 sono syriel, ma non contate sui miei soldi, ho creato ieri :sneer:
No invite per shagaz allora :nod:
dai ma qq perche, sono pure una bella elfiga!
succhiami il funghetto
poi posso tenerlo???
No mi serve per scambiarlo con delle scarpe +6 cos QQ
Con il tacco ovviamente
bello il s2 tempo 10min 3 attacchi, il primo che avevo appena creato AGHAHAHAHAHAHAHAH
up
abbiamo creato gilda su s2, su sendate Sedrimyr sul gioco che ci sono ancora 5 posti :-D
sto gioco è troppo random
mi shotta chiunque anche 3-4 lvl sotto :rotfl:
Eh, peccato che io non possa far niente QQ
ho pure 4-5 pezzi equip con +cost int e fortuna
dunno
spesso trovi gente lvl basso ma stat pompatissime perciò ti battono... so super pompati xk magari so stati giorni fermi senza expare ma solo a fare soldi per pompare le stat.
ma lol che bella cosa
se uno fa così è un coglione... xk tanto salendo di liv si fanno piu soldi e si cresce in toto... quindi sticazzi che ti batte... poi considera che la fortuna incide sui critici...