anche tu, ti prego, spremiti le meningi....
Printable View
Se mi vieni a dire che il milan l'ultima CL vinta non doveva esserci, allora dovresti anche dire che l'inter dovrebbe avere almen almeno uno scudetto di meno eh. Pensaci :sneer:
Cmq non è che non l'accetto, è incontrovertibile che in finale ci siano arrivati spinti dagli arbitri. Non c'è molto da discutere riguardo a ciò, che poi ieri si son scontrati con una squadra decisamente più debole e han vinto, buon per loro.
Si vabbè, 70% possesso palla bayern, 10/11 giocatori sempre dietro la linea del pallone. Non è catenaccio? :rain:
Che poi c'è il catenaccio dove non passi volutamente la linea di centrocampo, e c'è quello dove ogni tanto ti permetti anche ripartenze in contrpiede (ieri sera, le 2 partite col chelsea e l'andata col barça). Sempre catenaccio è eh. Che poi come giustamente detto da marphil finchè vinci te ne fotti di come gioca la squadra, ma non è che bisogna storpiare la realtà. Come già detto fosse capitato al milan di vincere una cl giocando di puro catenaccio me ne sarei strafottuto, ma catenaccio è catenaccio
ti ho appena dimostrato che su 13 partite di Champions, Park ne ha giocate 7.
E tu ti ostini...
Sky ce l'ho e mi sa che tu sbagli canale...
guardarsi Diretta Gol non significa guardarsi le partite, ti insegno...
guardati anche la Premier, guardati anche le altre partite.
Può capitare che una squadra stia più coperta, specie quando hai i giocatori che ti possono dare difesa e ripartenza (Tevez, Rooney e Park lo erano), ma un discorso è fare il 95% del gioco così (COME FA L'INTER DI MOURINHO) e un'altro è sapere gestire il possesso palla, creando anche azioni con palla a terra, manovrando ecc..
Dimmi, visto che hai sky, quante volte, finale apparte, il ManUTD l'anno scorso aveva possesso palla <45% rispetto l'avversario?
blablabla.. fatti sky.. ma poi accendi la tv e sul canale esatto...
FAILBARBIE
Ma guardali e braccetto zlacoso e failbarbie..
Milan-Juve e Bayern-Valencia sono state due finali orribili, inferiori solo a quella di ieri, partendo dal 91...
divertitevi a vederci rosikare, cambia nulla...
dicendo così, dimostrate che siete i campioni d'europa ma senza stile ;)
L'inter gioca in contropiede, il catenaccio è quello visto a barcellona per me.
Non fare del possesso palla la prerogativa principale da quando è catenaccio?L'inter non ha i giocatori per farlo, ha invece degli interpreti della madonna davanti per ripartire in 3 tocchi, spiegami perchè dovrebbe essere catenaccio
mi spieghi la differenza tra la partita a Barcellona e quella di ieri?
perchè apparte le maglie diverse e il fatto che stavolta l'inter è riuscita a ripartire 3 volte, non vedevo ALCUNA DIFFERENZA.
Possesso palla 70-30%
o forse su SKY c'erano immagini diverse...
ahahahh
ma qua nessuno sta discutendo su questo...
chiamatelo come lo volete chiamare:
catenaccio
ruba palla e riparti
catenaccio e contropiede
caccamerda e contropiede..... il risultato è sempre lo stesso....VITTORIA
poi, che di catenaccio, finale brutta, poche occasioooooonihhhhh, gioco merda, me ne parlino i gobbi che l'ultima finale che hanno giocato fu la più brutta di quelle che ricordo, godo ancora di più...
Che se passi il 90% della partita nella tua metàcampo con 11 giocatori dietro la linea della palla è catenaccio, fine. Guarda che sei tu che intendi il catenaccio in maniera scorretta eh, non è solo stare fermi in difesa e basta eh altrimenti giocando come ha fatto l'inter al camp nou nessuno vincerebbe mai una partita (sai è difficile segnare senza passare manco una volta la linea di centrocampo). Il catenaccio prevede quel che è stato fatto ieri, tutti chiusi e poi ripartire velocemente. Nel senso, l'italia ci ha vinto più di un mondiale col catenaccio, ma come già detto per vincere i gol li devi fare e per farli devi andare in attacco.. il che dimostra che quella di barcellona è stata una novella interpretazione di fort alamo, non un catenaccio.
Poi come già detto, se fossi interista me ne strafotterei di come ha giocato, han vinto me ne fotto di tutto. Resta che è stato l'ennesimo catenaccio, ma la coppa l'hanno alzata lo stesso
ecco... hai ammesso..
il rosik ora sarà meno potente in me..
ahahaha
a me basta poco per "calmarmi".
se i nerazzurri dicono che c'erano favori arbitrali a favore + "il gioco dell'inter è fatto di contropiede" = non mi fa effetto che abbiate vinto.
anzi, sono felice per voi dopo tutti questi anni di agonia.
io ti trovo due differenze...
la prima: quella era una semifinale, questa una finale...
la seconda:
http://www.calciobook.it/wp-content/...ions-bella.jpg
scusa se è poco.
E io che ho detto scusa? -_-
Cmq si milan juve è stata pure peggio di quella di ieri, bella solo perchè il milan ha vinto altrimenti na merda unica. Assolutamente incontrovertibile.
(però sheva che con lo sguardo fiammeggiante va a battere l'ultimo rigore me lo ricorderò a vita :love:)
io ammetto che ci sono stati degli errori arbitrali...
ma non fatevi contagiare dai rometta....
goooooblottooooooh per far vincere la champions all'inter non ce fu....
gli errori arbitrali ci hanno aiutato... altre volte penalizzato,... in futuro ci penalizzeranno... poi torneranno ad aiutarci.... tutto gira....
ma, come si dice.... FORTUNAE AUDACES IUVAT!
ma è normale, uno vince e gg..... chi se ne fotte del gioco..... sono i rosik che devono trovare per forza i cavilli...
ehhhhh, ma gioco merda...
eeehhh, am errori arbitrali...
eeeeeeeh, ma l'inter nessun italiano in squadra...
eeeeeh, il peddè.......
l'unica cosa che conta sono i tituli
ma aspetta... discorso arbitri: con la giuve si pensava ci fosse qualcosa sotto (non voglio entrare nel discorso, diciamo che tutti pensavano ai gomblotti, vero o falso non mi importa)..
in champions è diverso....
la verità è che la champions,essendo partite secche o cmq andata e ritorno, gli episodi sono fondamentali... non è come il campionato, che gli episodi possono aiutare un pò tutti, o svantaggiare un pò tutti... in un campionato un errore arbitrale lo recuperi, in cl no... se lo subisci, vieni buttato fuori senza appello, se è a favore tuo vai avanti...
ti capita l'anno buono, tutti episodi a favore e vinci la champions...
il prox anno sarà un'altra storia, gli errori arbitrali aiuteranno un'altra squadra....
Siam d'accordo, non credo ci sia nessuno che pensi che quello a favore dell'inter sia stato un complottone stile cupola (mo arriva peluss, ho detto la parola magica)
http://mag.sky.it/static/contentimag...ific_2_hbo.jpg
tutti in trincea, arrivano!!!!!!! si salvi chi può!!!!:rain:
credo che NESSUNO possa parlare di complotto, che discorsi....
se fosse stato solo uno, sarebbe già passato in sordina (vedi Chelsea-Barcellona tornato fuori solo grazie al maestro della dialettica Mou).
Essendo stati diversi, logicamente li si notano molto di più.
Failbarbie, non ti rispondo nemmeno.
prima dici che il gioco del ManUTSD SI BASA su Park che rompe il gioco avversario, ti dimostro che ha 7 presenze su 13 (PRESENZE, QUINDI ANCHE SUBENTRATO.... visto che non era sempre titolare, anzi...) e quindi ti ritieni di avere ragione.
Prenditela così sei felice..
CAMPIONI D'EUROPA
Una notte indimenticabile, piazza Duomo una bolgia e poi fino alle 6 ad aspettare i ragazzi a San Siro, stupendo!
Ancor più bello è stato dare la sveglia a colpi di clacson ai milanisti appena usciti dallo stadio alle 7 della domenica mattina :sneer:
Ah dimenticavo....
Un saluto particolare a Gramas :wave::rotfl::rotfl::rotfl:
Ah, le disquisizioni tecnico-tattiche.
E' tutto meraviglioso.
Gramas, ti chiedo ufficialmente di restare con noi. Tanto la prossima stagione guardo solo il curling e c'è il mondiale di rugby.
E aggiungo che per colpa dei mondiali e di Maradona dimmerda il prinsipe non vincerà il pallone d'oro che andrà a qualche fighetta palestrata.
Ma è tutto meraviglioso lo stesso.
prima si dice "USA SEMPRE" e poi "quando serve"...
impariamo a parlare l'italiano.
Caro Failbarbie, dici che c'è sempre Park in campo e ti dimostro che metà partite non le ha giocate da titolare e secondo me in un paio è anche subentrato.
E il bello è che mi paragoni il gioco dello United con quello di Mou, ossia Park, che è un centrocampista esterno con Eto'o e Pandev da sempre ATTACCANTI..
vuoi continuare a sparare cazzate?
Paragonami Rooney, che però è un giocatore ATIPICO visto che corre come un disgraziato per 90° e quest'anno ha rifatto la punta pura preferito a Berbatov.
Paragonami ancora il CATENACCIO con cui Mourinho ha fatto giocare l'inter o il chelsea (hai sky, vero? guardavi QUEL Chelsea come giocava, vero?) con il gioco veloce palla a terra di Spalletti, o l'abilità di ripartire del Manchester capace anche di DOMINARE il possesso palla.
Ma continua a replicare con il tuo compare che ti difende senza leggere TUTTO il mio intervento per capire il senso delle mie parole..
Cmq posso immaginare soprattutto gli interisti intorno 60enni cosa possano aver provato.
fate i seri
fare i complimenti all'inter quest'anno e gioire per la sua vittoria in cl è come festeggiare un 8vs8 col radar su daoc contro i 3l che si resticcavano dopo un inc
CHEATERS"!!"!!11111
fantastico un post di gramas su sport
cazzaro :point:
mi sa che questo post me lo rileggero' quando sto un po' scazzato xD
ps: bella la finale dell'anno scorso invece :nod:
abbiamo vinto tutto xD
dopo 45 anni di quasi totale nulla ci sta una tripletta
skysport1 20.45 speciale triplete
per i non triplettati consiglio la pupa e il secchione italia 1, le vostre transaminasi ringrazieranno sentitamente.