Cioè state pareggiando contro una squadra che manco ha l'allenatore e in cui il capitano si oppone ai cambi decisi da chi sta in panchina rispedendo la gente in campo :rotfl:
Printable View
Cioè state pareggiando contro una squadra che manco ha l'allenatore e in cui il capitano si oppone ai cambi decisi da chi sta in panchina rispedendo la gente in campo :rotfl:
Ti ricordo che negli ultimi 3 anni abbiamo sempre pareggiato la prima. Non fare troppo lo splendido.
Si ma 60 minuti di merda sciolta contro una squadra che lo scorso anno è arrivata quart'ultima e mo sta senza allenatore non sono un bel biglietto da visita.
Mo il bologna è calato tantissimo, è facile che vinciate e anche se doveste pareggiare questo non andrà ad inficiare il resto della stagione.
Resterebbe però un biglietto da visita di merda :nod:
Pazienza, convivremo con la consapevolezza del milanetto campione d'agosto.
6 minuti di recupero :rotfl:
babba bia biabiany che merda
ladrata finale? daidai
Biabiany me ricorda una cifra Martins
eccola...punizione per sneijder che segnerà facilmente.
34535656 minuti di recupero.
gg.
Solo un incidente di percorso dai, vincerete cmq tutto il cazzo del tutto.
Ho rivisto in Coutinho i fasti del miglior Quaresma :gha:
Moratti apri il cazzo di portafogli dioscarpa
Milan in fuga :metal:
In realtà Viviano ha parato tutto lo stracazzo del tutto, ma sono dettagli.
Milito cammina, Cambiasso si trascina, Zanetti sembra un 37enne vero. Eto'o è l'unico davanti in forma campionato al momento.
Ottimo Mariga, cotechino e biabany direi due discrete merde.
comunque si vede il tocco magico di benitez...:gha:
con il bologna che non superava il centrocampo, poteva anche rischiare la 4a punta, ido cane, meggiorini faceva il terzino.....
primo tempo di merda dell'inter, il secondo decisamente migliore.. ma se milito non torna in forma, saranno cazzi..
anche fortunato il bologna, dai.... ma inter decisamente da migliorare...
(imho rimpiangeremo di non aver venduto milito a millemila milioni dopo la vittoria di champions)
non mi affretterei a giudicar male cotekinho.... però c'è da dire una cosa : ne pato e ne kaka (giocatori a ci è paragonato) sono modopiede, questo pare di si (brutto segno :gha:)
Minchia come fai a cassare coutinho dopo un quarto di partita? -_-
Cmq si ha fatto delle belle parate, ma tutte tranne una su tiri da fuori o azioni rocambolesche con mille rimpalli. L'unica vera azione dell'inter credo sia stata quella della traversa (parata di culo incredibile) :D
in "pareggio alla prima" we trust :metal:
:look:
Ho capito dove sta il problema. Negli ultimi 10 minuti si doveva giocare con il 4-1-5 brevettato dal profeta :bow:
segna Benny, scrivi sul cazzo di taccuino
è solo la prima di campionato, molti non hanno la forma giusta ancora... relax
la stessa che hai visto tu ma mica ho detto che non ha giocato bene... e' stato il migliore in campo dell inter ed il piu pericoloso specie quando esposito ha ceduto fisicamente nel secondo tempo, di fatto lui pero' preferisce giocare punta centrale e questa estate era stato chiaro che si era rotto il cazzo di giocare a sx, l'ha fatto per un anno ed aveva detto mo basta e manco e' stato cagato, alla luce del milito di oggi fa riflettere.
Suvvia non iniziare ad abbaiare quando ancora non c'e' motivo
spremuti mentalmente e fisicamente dal pagliaccio portoghese
benitez: "Ripeto, ho speranza e fiducia che la società intervenga sul mercato”.
c'è feeling fra società e tecnico :nod:
mi sembra di sentire ranieri che piagnucola acquisti (ma quanto meno lui lo si puoi capire)
ma sei serio zlatan? lol
noi siamo senza punte di riserva
abbiamo un ragazzino di 50kg alto un metro e una scimmietta stile martins in panca
milito 31enne totalmente spompato (si ok condizione carente, ma sempre 31 anni c'ha)..
vabbè.
be puo essere sempre che moratti si sia saziato con il calcio dopo il triplete e finalmente abbia scoperto la figa.
Ma non ho capito chi vorrebbe benitez per ovviare ai problemi della squadra :sneer:
è qui che si filosofeggia sull'inter? :banana:
ad esempio (imho) un serio rimpiazzo per aver ceduto balotelli.... (non kuyt)..
alla fine, 28 milioni per balotelli + 8 per burdisso fanno 36 milioni..... piu tutti quelli che ti sono rimasti dalla cessione di ibra, potevi anche fare un grosso colpo di mercato...
ad esempio io avrei puntato su aguero....
ma ora va di moda vendere e mettersi i milioncini in tasca...
cioe avete lo squadrone triplettato e vi lamentate del mercato? e chi dovreste prendere -.- è solo questione di forma fisica e al max arriva inler o forlan che cmq nn cambierebbero la situazione